|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 31, 2004, 15:06:33 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
L'adoravo ai tempi e la trovo bellissima ancora oggi.
Barn
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:13:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma io mi ricordo qualche bioata anche con la caffettiera, non c'era quello spot coi pupazzi messicani? "Dov'e' dov'e', dov'e' la donna ?" "Caballero, sei tornato ! Il caffe' ti ho preparato! " "Carmencita, sei gia' mia! Chiudi il gas e vieni via !" "Mmmmmmmh.... che profumo 'sto PAULISTA! Lo si annusa con la vista !"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:16:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
I pupazzi conici mi pare fossero della Lavazza.... lei si chiamava Carmencita...
La Bialetti, invece, mi pare facesse la pubblicità, mitica, con la linea...
Bialetti aveva l'omino bialetti, quello che quando parlava si vedevano le lettere dell'alfabeto stampate al posto della bocca. La Linea era la pubblicità della Lagostina.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 31, 2004, 15:37:52 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
E chi non beve con me, peste lo colga!
Cynar? Ah, no ... quello era "contro il ogorio della vita moderna"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 31, 2004, 15:38:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Tralascio i ricordi delle pubblicità di caroselliana memoria...per non mettermi a piangere per la nostalgia. La HPE mi piaceva molto, sicuramente più della Beta Coupè che non era stata capace di sostituire nei cuori dei lancisti la fulvia coupè. La HPE invece aveva una personalità incredibile, senz'altro più avanti rispetto alle altre concorrenti (se ne aveva). Come filosofia aveva avuto un'antesignana nella splendida 130 Maremma. Questo prototipo era stato sviluppato con la stessa idea della HPE sul pianale della 130 coupè che già di per se era stupenda (al contrario di quel "mattone" della berlina. Certo che oggi fa impressione vedere quelle ruotine da 13"
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:40:53 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|