|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
roberto.c |
|
|
Marzo 31, 2004, 15:58:07 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
All'epoca era "moderna" Sempre piaciuta, specie le veneziane sul lunotto ... poi, magari, Volumex Ehi! Ma lo sapete che la "veneziana sul lunotto" non aveva le stecche parallele, ma con angoli diversi in funzione dell'angolo di visuale dallo specchietto retrovisore in modo da ostacolarne al minimo il campo visivo? Grazie Luciano P. ! Eppoi, non era una Lancia Net, ma la Lancia Beta HPE!!!
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 31, 2004, 15:59:46 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
L'ha fatto. Non ti sei ancora accorto che è uno Zombie?
Quando vidi il primo "Zombie" di Romero avevo, credo, una ventina d'anni. Dormii per un paio di notti con l'abat-jour accesa...
quando ho visto per la prima volta nigtmare non sono sceso in cantina per un mese..... X Claudio non sono uno iettatore ed avevo messo la faccina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
roberto.c |
|
|
Marzo 31, 2004, 16:06:57 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Tralascio i ricordi delle pubblicità di caroselliana memoria...per non mettermi a piangere per la nostalgia. La HPE mi piaceva molto, sicuramente più della Beta Coupè che non era stata capace di sostituire nei cuori dei lancisti la fulvia coupè. La HPE invece aveva una personalità incredibile, senz'altro più avanti rispetto alle altre concorrenti (se ne aveva). Come filosofia aveva avuto un'antesignana nella splendida 130 Maremma. Questo prototipo era stato sviluppato con la stessa idea della HPE sul pianale della 130 coupè che già di per se era stupenda (al contrario di quel "mattone" della berlina. Certo che oggi fa impressione vedere quelle ruotine da 13" Ehi, ehi, attento: la Maremma era posteriore alla HPE!!! Rischi di irritare la mia fede Lancista!!! Ciao.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 31, 2004, 16:10:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ehi! Ma lo sapete che la "veneziana sul lunotto" non aveva le stecche parallele, ma con angoli diversi in funzione dell'angolo di visuale dallo specchietto retrovisore in modo da ostacolarne al minimo il campo visivo? Grazie Luciano P. ! Eppoi, non era una Lancia Net, ma la Lancia Beta HPE!!! Credo che fossero nate come idea per le Citroen CX, che avevano anche il lunotto concavo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 31, 2004, 16:19:34 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ehi, ehi, attento: la Maremma era posteriore alla HPE!!! Rischi di irritare la mia fede Lancista!!! Ciao. A dire il vero avevo questo dubbio, grazie per avermelo ricordato
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 31, 2004, 17:41:15 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la titina la cerco e non la trovo...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Marzo 31, 2004, 21:15:59 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 31, 2004, 23:37:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Brava brava Maria Rosa ogni cosa sai far tu, qui la vita è sempre rosa solo quando ci sei tu... Cimabue Cimabue fa una cosa e ne sbaglia due Giganteeee, pensaci tuuuu... ci penso io (Kinder) e la pancia non c'è più, e la pancia non c'è più... (olio Sasso) Signora, scambierebbe il suo Dash con i miei due fustini? Ma esiste ancora Spick&Span? C***O mauring, perchè scateni il bambino degli anni '70 che è in me?? Ormai dovresti aver capito come sono sensibile... Ogni volta ci ricasco « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 23:41:21 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 01, 2004, 02:17:15 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|