|
Homer |
|
|
Marzo 31, 2004, 19:49:08 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 31, 2004, 19:55:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Posso permettermi di candidarmi per la sezione HI-fi Car? Ne sarei onorato. Se c'è da sborsare qualcosa... ci sto. Magari possiamo provare a fare un numero "0" su Internet, con tanto di copertina, giusto per vedere come siamo messi, con articoli e foto... A proposito, continuo a scrivere il manuale Hi-fi Car, ho iniziato finalmente a scrivere "Come installare una sorgente sulla vostra automobile"... approfittando dell'ora di pausa pranzo mi metto al computer a lavorare, malgrado i colleghi mi chiamino Silvio Pellico. « Ultima modifica: Marzo 31, 2004, 19:57:37 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 31, 2004, 19:56:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
informandosi bene sui costi e programmando x bene la cosa non mi sembra una cattiva idea.Siamo sparpagliati x l'italia,ma via telematica ci possiamo mandare foto,testi e quant'altro. Magari cominciamo con il diffondere un giornaletto gratuito,ci facciamo conoscere un pò e finiamo con la pubblicazione di una rivista in piena regola...e tra qualche milione di anni ce ne andremo in giro a fare servizi su ferrari e saleen x vedere quale scala meglio il gran sasso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 31, 2004, 20:33:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Una volta deciso queste 3 cose il costo è presto fatto , basta andare da un tipografo e farsi fare un po di preventivi. se non si esagera con le copie e se si riesce a ficcare tutto il contenuto in un Cd il costo non dovrebbe superare ad occhio e croce i 500 euro.
500 euro? ma quante copie?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 31, 2004, 21:02:27 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Mi piace,mi piace.Se il costo èì ragionevole partecipo.Sai che figata far vedere agli amici.
E comunque, a parte tutto,imparerei a fare un'altra cosa da voi:fare un giornale.I ricordi delle elementari sono troppo fiochi...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 01, 2004, 08:35:22 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Bella l'idea ragazzi, ma credo che 500 euro siano un pò pochini per un numero 0. Bisogna tenere conto dei costi di impianto, a meno che non si abbia la possibilità di stamparsi in proprio le lastre e se questo lo si deve far fare ad un grafico, beh, con 500 euro ci si paga a mala pena il suo lavoro...
Ho un'amica che lavora come art director in uno studio di grafica, se mi fate capire cu cosa state puntando posso chiederle un preventivo.
Posso chiedere informazioni anche al caporedattore di ruoteclassiche (è un amico) forse lui ci saprà dare un aiuto concreto su come muoverci.
L'importante è determinare formato, carta, colori e tiratura. Poi per la distribuzione si vedrà.
... se mi volete... ci starei anch'io...
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2004, 08:48:39 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Secondo me l'impresa è dura perché nell'ambito delle riviste specializzate di auto la scelta in Italia è già vastissima e la concorrenza spietata. Chi comprerebbe "ilPistone.news"? Ad ogni modo, visto che la mia competenza in fatto di auto è scarsina, se serve un correttore di bozze ci sono Oppure, in una eventuale sezione moto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 08:58:08 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
come promesso ieri oggi mi esprimo anch'io.... Allora direi che ci sono alcuni problemi da risolvere, quali la stampa del giornale la rilegatura del giornale, la distribuzione del giornale, il contenimento dei costi del giornale pur non rinunciando alla qualità di stampa.....,come esser invitati alle prove delle vetture etc etc Ma credo che ci siano anche molte possibilità di far bene, ciascun pistoniano ha conoscenze specifiche e lo spettro di conoscenze è molto ampio, insomma son fiducioso e mi piacerebbe provare a imbastire un numero 0 per vedere l'effetto che fa...... Io da parte mia ci sto e se c'è da sborsare una cifra ragionevole per fare il numero 1 non mi tiro certo indietro COn il mio lavoro e le mie conoscenze se volete posso provare a pianificare le azioni da svolgere per arrivare al numero 1, in modo da avere un piano d'azione nel caso in cui si decida di fare il numero 1, inoltre il piano lavori potrebbe permetterci di capire alcune difficoltà o criticità che in questo momento non consideriamo. Per il mio contributo al "giornale" mi candido per la sezione racing, ovviamente........ Credo comunque che la mia conoscenza dei regolamenti delle date delle gare e dell'ambiente potrebbe giovare..... dai ragazzi cerchiamo di capire se c'è una piccola possibilità! ))
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 09:08:35 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bisogna individuare le sezioni e capire che taglio dare al tutto......ancor prima di iniziare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|