|
521 Visitatori + 0 Utenti = 521
|
|
Walter |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:09:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
In Svizzera l'albo dei giornalisti non esiste. Nessuna persona che scrive un'articolo o che gestisce un giornale deve essere "un giornalista" per il semplice fatto che questa professione in Svizzera non esiste. O per meglio dire non è equiparata agli avvocati, agli Ing o architetti, ai dottori che hanno un loro albo. Mi sembra anche logico visto che, con tutto il rispetto per i giornalisti, siamo tutti capaci a leggere e scrivere anche senza andare oltre la quinta elementare. Comunque il mio post voleva solo dimostrare che se si entra nell'arena, forse è meglio farlo da stranieri, stando magari in un paese che non avendo produzione automobilistica permette una maggiore neutralità di idee. Il fatto poi che tra il dire ed il fare ci sia di mezzo......Ponte Chiasso ......questo è un altro discorso. Barn Approvo in toto. L'aspetto della non riconducibilità nazionalistica insieme ai più affrontabili costi di gestione è vincente. Quell'uomo lì non sbaglia un colpo . Perlomeno sul Pistone....poi su altri versanti chi lo sa !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 01, 2004, 15:12:21 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Approvo in toto. L'aspetto della non riconducibilità nazionalistica insieme ai più affrontabili costi di gestione è vincente. Quell'uomo lì non sbaglia un colpo . Perlomeno sul Pistone....poi su altri versanti chi lo sa !! ..........Sugli altri ne sbaglia, cacchio se ne sbaglia.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:13:01 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Perlomeno sul Pistone....poi su altri versanti chi lo sa !! Considerato che c'ha 2 figli le sue cartucce le sa sparare anche su altri versanti... opps mi ha preceduto « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 15:13:22 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 15:13:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
|
Aprile 01, 2004, 15:19:09 pm |
|
Comunque su Auto Oggi del 31 marzo, oltre alla Folliero con le gambe spalancate (che non guasta mai), a pag 62 c'è appunto un tagliando che se presentato alla biglietteria domenica 18 a Monza, da diritto a due ingressi gratuiti ai paddock durante le gare GT. Una super promozione veramente.
.....ma questo c'entra poco con questo 3D, sorry.
Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:25:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque su Auto Oggi del 31 marzo, oltre alla Folliero con le gambe spalancate (che non guasta mai), a pag 62 c'è appunto un tagliando che se presentato alla biglietteria domenica 18 a Monza, da diritto a due ingressi gratuiti ai paddock durante le gare GT. Una super promozione veramente.
.....ma questo c'entra poco con questo 3D, sorry.
Barn
Spiegami un attimo... cosa c'è su Auto Oggi della Folliero?? Solo la foto scannerizzata o la replica del suo calendario??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Aprile 01, 2004, 15:34:21 pm |
|
Spiegami un attimo... cosa c'è su Auto Oggi della Folliero?? Solo la foto scannerizzata o la replica del suo calendario?? C'è una foto inedita con il calendario di aprile. La foto postata è un quarto di quella del calendario. Comunque per riprendere il tema "Pistone Cartaceo" vorrei suggerire la copertina della nostra prima uscita. Una cosa sobria che ci costi poco. L'importante sarebbe acquistare le quattro auto in questione per poter esprimere giudizi assolutamente imparziali e non essere influenzati dalle potentissime lobbies. Lo vedrei bene un primo numero cosi'.....usciamo subito con l'impatto brutale. Barn
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 01, 2004, 15:36:41 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Per ciò che può servire il mio supperoto consideratelo...totalmente.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:38:56 pm |
|
C'è una foto inedita con il calendario di aprile. La foto postata è un quarto di quella del calendario.
Scusa se sono pedante, calendario di aprile? Pubblicano un calendario mese per mese (e io ovviamente mi sono perso i primi mesi)? Se te lo chiedo è perchè a me la Folliero piace assari.. Thx Comunque per riprendere il tema "Pistone Cartaceo" vorrei suggerire la copertina della nostra prima uscita. Una cosa sobria che ci costi poco. L'importante sarebbe acquistare le quattro auto in questione per poter esprimere giudizi assolutamente imparziali e non essere influenzati dalle potentissime lobbies. Lo vedrei bene un primo numero cosi'.....usciamo subito con l'impatto brutale. Barn Sono assolutamente d'accordo, visto che tu vuoi evitare auto troppo appariscenti io mi carico del peso del portare a spasso la più vistosa, ok, datemi le chiavi della Enzo e non se ne parli più
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Aprile 01, 2004, 15:43:07 pm |
|
Se te lo chiedo è perchè a me la Folliero piace assari..
.........Ah, a me invece fa cacare Comunque secondo me piace solo a noi due...... Io non compero mai Auto Oggi, l'ho pigliato solo sta volta per via del voucher per i paddock di Monza, percui non saprei se a marzo c'era pure lei o se hanno messo Dario Argento in boxer e calzini. Barn
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:45:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok , la Zonda è mia allora. che palle andare in giro con un catenaccio del genere....
però tornando in tema , provate a pensare alle prove dell'ipotetico primo numero :
sezione Dream Car : Ferrari 550 maranello
sezione amarcord : Maserati Biturbo 420 Si
sezione retrocar : Pontiac Firebird ( dovrebbe essere quella di Satuno V )
sezione auto : Passat V6 Tdi , Honda accord 2.2 Td , Toyota Prius , Porsche Cayenne Turbo ( patarix ) , Golv V Tdi ( el charro ? )
sezione fuoristrada : Kia Sorento , Fiat Campagnola , passato e futuro dei tuttoterreno
sezione racing : in pista con ....500 Kit Gr A by Emi
sezione moto : Hornet 900 , Bluell in pista con un dueemmezzo by vatanen
non è un brutto andare no ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 01, 2004, 15:50:45 pm |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
La Folliero piace pure a me... Per quanto riguarda l'indice, la mia Hornet è del 2002 e la nuova è stata rinnovata in diversi particolari, mentre la Buell di Barn è stata sostituita dalla XB12. Per giunta pure la 550 non la fanno più...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:06:08 pm |
|
.........Ah, a me invece fa cacare Comunque secondo me piace solo a noi due...... Io non compero mai Auto Oggi, l'ho pigliato solo sta volta per via del voucher per i paddock di Monza, percui non saprei se a marzo c'era pure lei o se hanno messo Dario Argento in boxer e calzini. Barn Ultima domanda e poi la pianto, promesso E' una specie di poster o è proprio una pagina del giornale? Thx Quanto al pistone cartaceo, che ne dite di una bella Tipo rossa di traverso in copertina!? No eh..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Aprile 01, 2004, 16:19:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
.........Ah, a me invece fa cacare Comunque secondo me piace solo a noi due...... Barn Gia, a me fa talmente schifo che una notte ho sognato di scoparmela senza ritegno!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 16:24:08 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|