|
545 Visitatori + 1 Utente = 546
tappo
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 01, 2004, 16:54:00 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Figa Barn...se alla Maranello affianchi l'SPS pianto una tenda nel tuo giardino...
credo che se facesse una cosa del genere si vedrebbe costretto a mantenere vitto e alloggio vita natural durante almeno 15 pistoniani......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 01, 2004, 19:47:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 01, 2004, 19:58:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra gli argomenti trattati si potrebbero inserire tutti quelli che discutiamo qui, quindi proporrei anche le sezioni Sicurezza Stradale, Assistenza Legale, e link utili. Se serve, ho i quattroruote dall'agosto 79, inoltre mio padre ha una bella enciclopedia, ormai vecchia ma sempre utile, SU STRADA, otto volumi per la manutenzione e tecnica dell'auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 09:11:26 am |
|
Ieri sera andando a casa ho pensato a un altro problemino: ogni rivista motoristica "decente" propone anche i rilevamenti. Noi con cosa li facciamo, coi cronografi da polso??
esatto, ma credo che comprare un datron sia un'utopia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 09:20:57 am |
|
Ok seth, ma alla fine molti guardano anche i numeri.....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2004, 09:30:22 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Ok seth, ma alla fine molti guardano anche i numeri.....
Esatto, in linea teorica sono d'accordo con seth ma la prima cosa che (quasi) tutti guardano sono i numeri. Rivista senza numeri=rivista che non vale 1 catz, nell'opinione comune
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 09:40:20 am |
|
è più facile che ci pubblichi kobalski (o come casso si scrive)....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:28:36 am |
|
EVO i numeri non li riporta. O meglio, riporta quelli dichiarati. Si potrebbero riportare i numeri dichiarati e quelli testati da altre riviste , tanto per far capire che anche i numeri sono molto soggettivi... anche questo è vero, quindi sarebbe dati dichiarati + sensazioni al volante?
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 10:32:41 am |
Visitatore, , posts |
|
anche questo è vero, quindi sarebbe dati dichiarati + sensazioni al volante?
yesssss così sarebbe proprio una cosa simpatica ed , a mio vedere , gradita. senti emi , sinceramente , se barn avesse riempito il suo test drive della maranello di numeri ti avrebbe fatto lo stesso effetto ? no , in fin dei conti la cosa importante è sapere che quell'auto , se schiacci tutto oltre quota 6000 decolla come l'F14 di Maverik in Top Gun. che poi lo faccia un decimo di secondo più lentamente rispetto alla Carogna è marginale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|