|
746 Visitatori + 1 Utente = 747
tappo
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:34:30 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:35:37 am |
|
Sì, penso che possa andare.
Per quanto riguarda i test, noto che la maggior parte delle riviste si concentra sulle novità (es: 4 test di accord diesel in due mesi...), mentre noi magari potremmo concentrarci maggiormente su test COMPARATIVI: ad esempio "td da 30.000 euro", con dentro 6/7 auto. Questo perchè presumo noi non possiamo avere la "rapidità" di altri in sede di presentazione auto, e dovremmo magari rivolgerci ai concessionari, previa lettera alle case...
anche questo è vero.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 10:37:46 am |
Visitatore, , posts |
|
semper fidelis , urrrrahhhhhhh ! perche se barn ti dicessi , emiliano andiamo a fare 4 curve con la 550 tu che faresti , gli diresti no grazie sto male in macchina ? se ti ho ben inquadrato poi marco dovrebbe estrarti dalla ferrari con un cannello ossidrico e scatenarti contro un branco di pitt bull affamati.........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:39:38 am |
|
semper fidelis , urrrrahhhhhhh !
perche se barn ti dicessi , emiliano andiamo a fare 4 curve con la 550 tu che faresti , gli diresti no grazie sto male in macchina ? se ti ho ben inquadrato poi marco dovrebbe estrarti dalla ferrari con un cannello ossidrico e scatenarti contro un branco di pitt bull affamati.........
Prima però dovrebbe tramortirmi con un paio di colpi di remo ben assestati........se no col cazzo che scendo! « Ultima modifica: Aprile 02, 2004, 10:40:08 am da Emi »
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 02, 2004, 10:40:03 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque questa sera la Maranello va in pellegrinaggio a Milano.....cercheremo di stare in campana.
Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:40:32 am |
|
Comunque questa sera la Maranello va in pellegrinaggio a Milano.....cercheremo di stare in campana.
Barn
cazzo non potevi dirmelo prima!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:47:23 am |
|
Ma non è che lo fai apposta a tenere alta l'attenzione per avere guardie del corpo gratis per quando vieni in Italia inizio sinceramente a pensarlo anch'io.......
|
|
|
|
|
Barn |
|
Aprile 02, 2004, 10:58:57 am |
|
inizio sinceramente a pensarlo anch'io.......
Tipo Ciccio come guardia del corpo? Allora sono già morto!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 11:02:28 am |
|
Infatti è la macchina che non corre rischi.....
|
|
|
|
|
Barn |
|
Aprile 02, 2004, 11:03:47 am |
|
Sapevo di poter contare su questo solido gruppo di amici....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 02, 2004, 11:19:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e dovremmo magari rivolgerci ai concessionari, previa lettera alle case...
Questa la vedo un pò duretta, perchè se da una parte non è impossibile avere un'auto in prova per un pò.. ottenerla a lungo tramite lettera di presentazione è un pò più difficile, non dico impossibile eh, ma dipende dalle case e dalla loro "sensibilità". A questo punto sarebbe cosa molto gradita, da parte loro, essere testata ufficiale..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|