|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2004, 15:24:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
scusa ma perchè non sei andato su prima, tanto non essendo vincolato dal lavoro potevi andar su lunedì o martedì e risolvevi la cosa..... dal lavoro no....ma dalle lezioni si Chiamalo digli che domani vai su e fate il passaggio almeno stai sicuro. In queste cose tocca far così fosse per me gli farei subito un vaglia coi soldi e gli direi di fare il passaggio di proprietà... ma mio papà prima di darglirli tutti la vuole vedere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 15:26:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
a me girano le palle per il carrello che grazie al bastardo alla fine mi è costato 1200 euri in più.
Prendi tuo padre e domani andate tassativamente a vederla, se no va a finire che vi inculano....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2004, 15:28:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
mio papà è a milano fino a lunedì cmq se domani c'è ancora non c'è più problema....se si invola lo fa stasera..... cmq dipende anche dalla persona che vende.....se a me uno mi da buca senza neanche avvertirmi lo mando affanculo subito. e se va male....vabbè.......vado a vedere la seconda della lista.....un 1.5 boxer Q.V. ad alessandria.... « Ultima modifica: Aprile 02, 2004, 15:29:58 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 02, 2004, 15:31:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
mio papà è a milano fino a lunedì cmq se domani c'è ancora non c'è più problema....se si invola lo fa stasera..... cmq dipende anche dalla persona che vende.....se a me uno mi da buca senza neanche avvertirmi lo mando affanculo subito. e se va male....vabbè.......vado a vedere la seconda della lista.....un 1.5 boxer Q.V. ad alessandria.... diabo se ti capita passa da Rolandi conc BMW in zona ind D3 , hanno una Mr2 gialla che viene via a poco. Hanno anche un Cocco 2.0 turbo 20 v a 6800 euro con interno in pelle che è uno spettacolo. Curioistà dove ò'hai trovata ? non sarà mica al multimarche sempre in D3 per caso ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2004, 15:35:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
è da Futura S.R.L. è una Sprint Veloce Q.V. praticamente una GTV in scala.... non è TP ma ha il 1.5 Boxer da 105cv le macchine che proponi sono intriganti....ma conta che DEVE AFFIANCARE la Golf.....quindi deve essere nella lista ASI per ridurre al minimo i costi di gestione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 02, 2004, 21:09:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
è da Futura S.R.L. è una Sprint Veloce Q.V. praticamente una GTV in scala.... non è TP ma ha il 1.5 Boxer da 105cv le macchine che proponi sono intriganti....ma conta che DEVE AFFIANCARE la Golf.....quindi deve essere nella lista ASI per ridurre al minimo i costi di gestione me l'avessi detto te l'avrei fatta tenere da mio papà quella macchina... aveva anche la 1.5 T.I. la versione più bellina con le frecce bianche.... color canna da fucile!!! Facci sapere per la GTV
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Aprile 02, 2004, 21:13:26 pm |
|
diabo se ti capita passa da Rolandi conc BMW in zona ind D3 , hanno una Mr2 gialla che viene via a poco. Hanno anche un Cocco 2.0 turbo 20 v a 6800 euro con interno in pelle che è uno spettacolo. Curioistà dove ò'hai trovata ? non sarà mica al multimarche sempre in D3 per caso ?
Come prezzi dell'usato non mi sembra onestissimo.... e poi un coupè turbo difficile che rientri nel gruppo ASI!!!! P.S: Io non mi fiderei a prendere cmq una macchina così potente da un concessionario... IMHO ci son buone possibilità di fregatura
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2004, 21:16:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Facci sapere per la GTV Lo chiamo domani mattina......speriamo bene anche perchè quando gli ha parlato mio papà ha lasciato un pò capire che la buca gli è rimasta sullo stomaco... cmq se domani pomeriggio mi vedete in D3 vuol dire che me l'hanno ciulata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 02, 2004, 21:28:07 pm |
|
Lo chiamo domani mattina......speriamo bene anche perchè quando gli ha parlato mio papà ha lasciato un pò capire che la buca gli è rimasta sullo stomaco... cmq se domani pomeriggio mi vedete in D3 vuol dire che me l'hanno ciulata E verresti così di corsa per una 33??
|
|
|
|
|
Luca |
|
Aprile 02, 2004, 21:38:00 pm |
|
è una Alfasud Sprint Veloce Quadrifoglio Verde....non una 33 Ahhhhhh.... non m'ispira molto.. nulla a che vedere con la GTV.... e nemmeno con la giulia Gt o un'eventuale Fulvia
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 02, 2004, 21:38:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|