|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 01, 2004, 14:39:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte che non riesco a capire come mai il giornalista continua ad insistere sulla leggerezza... PRIMO non ha il telaio in alluminio, e poi - ho capito che è una cabrio - ma da qui a sperticarsi con gli elogi come fa questo... Jag è un comunicato stampa dell' Audi te credo che continua a lodarla!!!!! Un auto prodotta da un carrozziere deve scendere a compromessi sempre!! Bella ma il serie 3 è un altro pianeta e anche la futura Gtc spero sia bella.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 01, 2004, 14:48:03 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Bella ma il serie 3 è un altro pianeta e anche la futura Gtc spero sia bella.
Beh, qui siamo nell'estetica pura ... ricordo la prova de l'Autojournal o Le moniteur che concludevano "se volete interpretare il ruolo della "canaglia" ( voyou) la serie 3 è per voi, se volete interpretare il ruolo del "distinto" ( bourgeois) la A4 fa per voi" « Ultima modifica: Aprile 01, 2004, 14:48:43 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 01, 2004, 14:53:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, qui siamo nell'estetica pura ... ricordo la prova de l'Autojournal o Le moniteur che concludevano "se volete interpretare il ruolo della "canaglia" ( voyou) la serie 3 è per voi, se volete interpretare il ruolo del "distinto" ( bourgeois) la A4 fa per voi" Non dimenticarti la cuginastra Clk cabrio per fare il bourgeois...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2004, 15:55:26 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Beh, se 241 km/h e 7,9" 0-100 (la 3.0 quattro) o i 243 km/h e 7,8" (3.0 TA) contro 5,9" e 250 km/h della S4, senza contare i 110 Nm in più della S4 ... "non è tanto lontano", va bene tutto in tal caso ritiro tutto, non pensavo che il 3.0 fosse così polmonico. ritiro soprattutto li termine "ottimo" dalla definizione che ho dato di quel motore. per una volta che dico qualcosa di buono sull'audi mi ritrovo in realtà ad aver detto una solenne cazzata...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2004, 15:56:27 pm |
|
Ecco: questa è un'altra macchina che vedrei bene per Claudio 53, sempre che gli rimanga la fregola da cabrio , come alternativa alla 9.3 ed alla CLK. Ti riferisci alla S4, Lou? Non è per Claudio ... è un'Audi Poi mi sa che, a prescindere, "sterza poco"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2004, 15:58:56 pm |
|
in tal caso ritiro tutto, non pensavo che il 3.0 fosse così polmonico. ritiro soprattutto li termine "ottimo" dalla definizione che ho dato di quel motore. per una volta che dico qualcosa di buono sull'audi mi ritrovo in realtà ad aver detto una solenne cazzata...
Anche qui, se ti sembra "polmonitico" rimanere sotto gli 8" ... La berlina, meno pesante, è un pelo meglio ... guarda che il 3.0 BMW su serie 3 non fa i miracoli e neanche il 3.2 MB
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2004, 16:04:46 pm |
|
Anche qui, se ti sembra "polmonitico" rimanere sotto gli 8" ... La berlina, meno pesante, è un pelo meglio ... guarda che il 3.0 BMW su serie 3 non fa i miracoli e neanche il 3.2 MB la bmw 3.0 cabrio è data a 6.9, la clk 3.2 è a 8.2 ma con cambio automatico...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2004, 16:15:48 pm |
|
la bmw 3.0 cabrio è data a 6.9, la clk 3.2 è a 8.2 ma con cambio automatico...
Son il meglio del più meglio che c'è ... è chiaro, ormai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 01, 2004, 16:25:32 pm |
|
Son il meglio del più meglio che c'è ... è chiaro, ormai dai non fare così, in fondo non è poi così male...
|
|
|
|
|
ChB |
|
Aprile 01, 2004, 16:34:23 pm |
|
dai non fare così, in fondo non è poi così male...
Sinceramente, stavo scrivendo un'altra frase ... ma non ce l'ho fatta, ma ho mantenuto il senso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 01, 2004, 16:34:29 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Jag è un comunicato stampa dell' Audi te credo che continua a lodarla!!!!!
ehm----------- ah ecco
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 02, 2004, 09:54:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Ti riferisci alla S4, Lou? Non è per Claudio ... è un'Audi Poi mi sa che, a prescindere, "sterza poco" Non sfottete No, grazie Lou, i cabrio che pesano più delle SW non mi attirano. Non è solo andare scoperti che mi interessa, ma avere un'auto agile. Per cui S2000, Z4 o Mx5, che però è un pò pochino. Se decido per il cabrio, ovviamente. PS Lo "sterza poco" non è una fissazione o una scusa tipo "nondum matura est", ma una mia esigenza precisa, o se vuoi una idiosincrasia, ma comunque un punto fermo . Tra l'altro le Audi erano ottime da questo punto di vista, purtroppo anche loro stanno peggiorando molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|