|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2004, 16:14:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
SGRATSGRATSGRAT piano che si infiammano
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 03, 2004, 20:24:34 pm |
|
meglio quelle che l'entrata sul retro speta a luglio prima di tirare il fiato ;-) ma chi ce l'ha, tuo padre?
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 04, 2004, 00:09:10 am |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
in generale dico; è un meccanismo normale, come quando molti godono nel vedere un ricco e potente che diventa povero e sfigato ecc ecc
Hai avuto a che fare con troppi comunisti..... Scherzi a parte, mi sembra un difetto che riguarda prevalentemente i sopra citati. Pardon per la generalizzazione.... ma io di amici con tale ideologie e tale difetto ne ho proprio tanti! Le Mercedes? Comprerei Mercedes solo le berline. Gli interni non sono male. Certo è fastidioso avere problemi d'elettronica ma bisogna tener conto che l'utente medio Mercedes è un esigentissimo rompi@@. « Ultima modifica: Aprile 04, 2004, 00:12:33 am da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 04, 2004, 11:49:53 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Hai avuto a che fare con troppi comunisti..... Scherzi a parte, mi sembra un difetto che riguarda prevalentemente i sopra citati. Pardon per la generalizzazione.... ma io di amici con tale ideologie e tale difetto ne ho proprio tanti!
come non concordare.....
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Aprile 04, 2004, 13:31:48 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
ma, anch' io ho il 270cdi e per ora, con le dovute grattate, non ho problemi...ho 22.000km fatti in 1 anno e 2 mesi, proprio ieri ho misurato l' olio con il compouter di bordo e mi dice che c'è da aggiungerci 1 litro per arrivare al livello massimo, non male, sapendo che molti dicevano che nei primi 20000 km beveva + olio di un boeing 747...sarò fortunato... gli unici difetti che ho riscontrato sono: - specchietto retrovisore che vibra terribilmente - vibrazione che arriva dal baule - lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ; tra l 'altro, qualcuno sa se lo stereo con lettore cd mercedes può andare con i cd masterizzati??? perchè a me li legge, ma appena li metti dentro gratta, e anche quando li tiri fuori... - stella adesiva sul baule che sembra un pò staccata sono particolari, ma mi stanno sulle balle...del resto non posso che elogiare sia la qualità che il confort, veramente al top, e anche le prestazioni non sono poi così male come qualcuno dice, tra l' altro non consuma una mazza, media di 6,7 ltX100km. del resto, è normale che il cambio manuale a 6 marce, in accelerazione o a velocità/giri bassi, vibri abbastanza?!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2004, 13:49:40 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Mi dispiace (un po') per Kimi ma...ciao ciao V10 Mercedes
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 04, 2004, 16:22:56 pm |
|
Hai avuto a che fare con troppi comunisti.....
ihihihihihi
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 04, 2004, 18:26:37 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
- lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ; Potrei anche dire una grossa cappellata ma... mi sembra piuttosto improbabile (assurdo?) che i cd masterizzati danneggino i lettori.. in questo caso dovrei avere tutti gli stereo e autoradio di casa KO, invece..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 04, 2004, 23:08:19 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Potrei anche dire una grossa cappellata ma... mi sembra piuttosto improbabile (assurdo?) che i cd masterizzati danneggino i lettori.. in questo caso dovrei avere tutti gli stereo e autoradio di casa KO, invece.. Ho sentito anche altra gente lamentarsi di cose del genere.... Non so se tu hai detto una grossa cappellata o se tutti giustificano cosi' le deficienze del prodotto acquistato
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2004, 03:36:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho sentito anche altra gente lamentarsi di cose del genere.... Non so se tu hai detto una grossa cappellata o se tutti giustificano cosi' le deficienze del prodotto acquistato Mah io voto per la 2° ipotesi, vediamo se qualche esperto del campo potrà svelarci il mistero
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Aprile 05, 2004, 07:43:30 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
ma, anch' io ho il 270cdi e per ora, con le dovute grattate, non ho problemi...ho 22.000km fatti in 1 anno e 2 mesi, proprio ieri ho misurato l' olio con il compouter di bordo e mi dice che c'è da aggiungerci 1 litro per arrivare al livello massimo, non male, sapendo che molti dicevano che nei primi 20000 km beveva + olio di un boeing 747...sarò fortunato... gli unici difetti che ho riscontrato sono: - specchietto retrovisore che vibra terribilmente - vibrazione che arriva dal baule - lettore cd che gratta (probabilmente sono stato io a romperlo con i cd masterizzati... ; tra l 'altro, qualcuno sa se lo stereo con lettore cd mercedes può andare con i cd masterizzati??? perchè a me li legge, ma appena li metti dentro gratta, e anche quando li tiri fuori... - stella adesiva sul baule che sembra un pò staccata sono particolari, ma mi stanno sulle balle...del resto non posso che elogiare sia la qualità che il confort, veramente al top, e anche le prestazioni non sono poi così male come qualcuno dice, tra l' altro non consuma una mazza, media di 6,7 ltX100km. del resto, è normale che il cambio manuale a 6 marce, in accelerazione o a velocità/giri bassi, vibri abbastanza?!? Magari una visita in Concessionaria per far mettere a posto queste cose in garanzia non sarebbe male....
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|