|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:46:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Aprile 02, 2004, 10:48:15 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ehr...di che parlate?
accuse vili?
Mi sento in mezzo a un litigetto....bonario? Sbaglio?
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2004, 10:51:26 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ehr...di che parlate?
accuse vili?
Mi sento in mezzo a un litigetto....bonario? Sbaglio?
Imparerai che sul pistone si parla di auto ma si scherza volentieri e spesso bonariamente ci si accusa e si scherza sull'operato di uno o dell'altro...... Questo è uno dei motivi per cui personalmente apprezzo il pistone.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bonello77 |
Non è bello ciò che è bello ma ciò che MI piace... |
|
Aprile 02, 2004, 11:02:52 am |
Utente standard, V12, 547 posts |
|
Ahhhhhhhhh Ok è tutto chiaro....
|
|
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 02, 2004, 11:05:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao Bonello77, benvenuto anche da parte mia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 02, 2004, 11:20:16 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ciao Bonello77, benvenuto a bordo del Pistone.
Tra le altre cose, ieri sera zappando col telecomando sono caduto su Striscia che faceva vedere come due complici ti stuccano 50.- Euro facendoti credere di essere responsabile di un graffio che in realtà già esiste sulla carrozzeria. Ho subito pensato al giro di prova di Seth con suo babbo. Lui manco un graffio, il tipo davanti pero' si. Seth caccia 50.- Euro e chiudono la pratica. Non ho assistito al botto, ma non è che ti ha fatto fesso e gli hai pagato l'aperitivo?
Barn
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|