Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Scusa, ma secondo quale logica avrebbe fatto "benissimo" Anche ammettendo che il diesel consumi il 30% in meno del benzina, e ammettendo che il gasolio costa il 20% in meno della benzina, e ipotizzando che questo personaggio faccia 20.000Km all'anno, quanti anni ci mette ad ammortizzare 10.000 Euro di differenza nel prezzo di acquisto??
Volete saperlo?? Ebbene, ci mette ben 11.5 anni!!! MA DOVE STA LA CONVENIENZA AD ACQUISTARE UN DIESEL USATO A QUESTI PREZZI CHIEDO IO??? Il mercato italiano è completamente rincoglionito. Non ci sono speranze.
Ehm... forse non si era capito bene.... ma il mio amico ha preso il 2.4 BENZINA
Scusa, ma secondo quale logica avrebbe fatto "benissimo" Anche ammettendo che il diesel consumi il 30% in meno del benzina, e ammettendo che il gasolio costa il 20% in meno della benzina, e ipotizzando che questo personaggio faccia 20.000Km all'anno, quanti anni ci mette ad ammortizzare 10.000 Euro di differenza nel prezzo di acquisto??
Volete saperlo?? Ebbene, ci mette ben 11.5 anni!!! MA DOVE STA LA CONVENIENZA AD ACQUISTARE UN DIESEL USATO A QUESTI PREZZI CHIEDO IO??? Il mercato italiano è completamente rincoglionito. Non ci sono speranze.
Secondo me, Andrea, non hai letto bene/capito la domanda di Mauring ... l'amico in questione avrà preso il benzina
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Secondo me, Andrea, non hai letto bene/capito la domanda di Mauring ... l'amico in questione avrà preso il benzina
aha - mi pareva strano - ieri ero particolarmente rincoglionito, saranno stati i postumi del test della 550 Maranello
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...