|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2004, 14:07:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
...però la Golf mi piace di più! Dite quello che volete ma a me la nuova Astra non piace assolutamente, non l'ho vista live ma nelle foto la trovo davvero orrenda! La nuova Golf tutto sommato non è orrenda, con le ruote da 17" e nera o rossa non è così male.. peccato che per averla come piace a me ci vogliano 25-26K ?! pienamente d'accordo. Personalmente trovavo l'astra interessante vista in foto,ma dal vivo,specie dietro, non mi ha fatto una grande impressione... P.S.meglio ancora la 147 và.. questo è poco ma sicuro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 03, 2004, 14:11:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
pienamente d'accordo. ma dal vivo,specie dietro, non mi ha fatto una grande impressione...questo è poco ma sicuro Ma i conce ce l'hanno già??? Dicono di non perdere l'anteprima in tv ma non ci sono date per la presentazione...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 03, 2004, 14:13:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma i conce ce l'hanno già??? Dicono di non perdere l'anteprima in tv ma non ci sono date per la presentazione... non so come mai...ma ne ho superata una gia targata la settimana scorsa!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Ma i conce ce l'hanno già??? Dicono di non perdere l'anteprima in tv ma non ci sono date per la presentazione... I conce ce l'hanno già, io ho visto di sfuggita quella che utilizzano per le prove(guarda caso, una 1.7 CD TI)e, per quel poco che ho visto, mi ha fatto un'ottima impressione, cmq verrà presentata nel weekend del 18 aprile(me l'ha detto un venditore della GMA Opel di Novara) « Ultima modifica: Aprile 03, 2004, 14:25:16 pm da Eccezzziunale »
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 03, 2004, 14:26:38 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
I conce ce l'hanno già, io ho visto di sfuggita quella che utilizzano per le prove(guarda caso, una 1.7 CD TI)e, per quel poco che ho visto, mi ha fatto un'ottima impressione, cmq verrà presentata nel weekend del 18 aprile(me l'ha detto un venditore della GMA Opel di Novara) Andrò a vederla... ne han parlato bene dalle prove... e la versione cosmo ha già anche una buona dotazione di serie...grazie dell'informazione...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|