|
flat_eric |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 05, 2004, 12:20:28 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 78 posts |
|
Guarda che non è una colpa Almeno non qui. Fedele al Benzina fino alla fine Francamente il diesel non ce lo vedo su vetture sportive
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 05, 2004, 12:22:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Fedele al Benzina fino alla fine Francamente il diesel non ce lo vedo su vetture sportive sta tranquillo , tanto la Prox Bmw M3 sarà V8 , turbo.....Diesel. chissà quante letterine rosse avrà...... cmq a parte gli scherzi il cetanico trattore sta avanzando pericolosamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2004, 13:05:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se ragionassi così, beh, ieri con i miei 116 ronzini sull'A4 ho sverniciato quattro Porsche. Credo andassero ad un qualche raduno, erano incolonnate a 110 km/h in prima corsia. Io sono passato a 140 in corsia di sorpasso e dopo qualche chilometro le avevo perse nello specchietto. Personalmente credo che la prossima mia auto sarà Diesel anche se non raggiungo il chilometraggio. Non me ne frega niente della sportività, ma con le normative antinquinamento, con la potenza che assorbono servosterzo, condizionatore e alternatore e con il traffico tira e molla, ...per avere un po' di brio da un benzina uno deve scegliere cilindrate che vent'anni fa erano da ammiraglia o guidare sempre nella zona alta del contagiri. Il che può essere piacevole per un giretto di mezz'ora, ma diventa una rottura quando uno deve guidare per ore in mezzo al traffico. Dal momento che non sono un amante delle vetture sportive, un bel dieselone abbinato ad una trasmissione automatica e mi sono tolto un bel po' di stress. Per quella volta che voglio divertirmi mi compro un vecchio Maggiolino classe 1963 (cosa che ho intenzione di fare). Non svernicio nessuno ma mi diverto a guidare una macchina che non si guida come un elettrodomestico, della serie: "diminuzione dei cavalli - aumento dell'ottimisimo".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 05, 2004, 13:40:52 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Per carità, se uno vuole rimanere affezzionato al benzina per tradizione, faccia pure Tuutavia, nella guida normale oggi come oggi i diesel sono non una, ma diecim marce avanti. Riprendono bene fin dai bassi regimi, e, a livello di ripresa..... non credo di esagerare se dico che il mio TDI 105 può tranquillamente umiliare il 1.6 benzina da 102 CV della A3 (ho fatto un paragone 'equilibrato'). Inoltre: a parità di potenza, la Golf IV GTI col tdi da 150CV faceva meglio del 1.8 turbo a benzina.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2004, 13:47:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sarei curioso di sapere cosa ha visto emi nel vano motore della gt...
a proposito di gt,sabato sera ne ho vista una da vicino finalmente....posso solo dire che non l'acquisterò mai,ci avrei pensato se non avessi avuto la 147 ...ma tant'è. Tra l'altro,è molto bella,ma la immaginavo un pò + aggressiva e filante,anche davanti.Il culo l'ho rivalutato. Giusto x concludere,comincio a condividere in parte il pensiero dell'oppositore che dice che sarebbe dovuta uscire qualche anno prima....
comunque claudio,2 sono le auto da valutare provare e scegliere! una si chiama S2000 , l'altra 350Z (280cv....3.5cc....dinamicada spettacolo,pelle,bose,pilota autoe quant'altro tutto di serie)!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2004, 13:49:15 pm |
|
Per carità, se uno vuole rimanere affezzionato al benzina per tradizione, faccia pure Tuutavia, nella guida normale oggi come oggi i diesel sono non una, ma diecim marce avanti. Riprendono bene fin dai bassi regimi, e, a livello di ripresa..... non credo di esagerare se dico che il mio TDI 105 può tranquillamente umiliare il 1.6 benzina da 102 CV della A3 (ho fatto un paragone 'equilibrato'). Inoltre: a parità di potenza, la Golf IV GTI col tdi da 150CV faceva meglio del 1.8 turbo a benzina. di diesel vs benzina abbiamo riempito centinaia (senza esagerazione) di pagine...... alla fine abbiamo concluso che è meglio il benzina e chi non è d'accordo sarà bannato!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 05, 2004, 13:59:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla fine abbiamo concluso che è meglio il benzina e chi non è d'accordo sarà bannato! Pazienza. Vorrà dire che discuteremo altrove e ci limiteremo a leggervi da "ospiti", un po' come i turisti che visitano gli indigeni in una riserva e ne osservano usi e costumi. « Ultima modifica: Aprile 05, 2004, 14:00:35 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2004, 14:03:15 pm |
|
un po' come i turisti che visitano gli indigeni in una riserva e ne osservano usi e costumi. ormai siamo rimasti in pochissimi BARBARI a difendere il benzina,siamo una specie protetta
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2004, 14:06:17 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2004, 14:10:04 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 05, 2004, 14:10:33 pm |
|
Mi viene in mente RENOLTO, il barbaro scatenato del film Attila, quello di Abatantuono.... SBARBARI!!ALL'ATTACCO!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2004, 14:20:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
SBARBARI!!ALL'ATTACCO! SGBABBBARIII IM' A RRROMA!!!!!!!! E LI CAVALLI!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|