|
1140 Visitatori + 1 Utente = 1141
mauring
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 05, 2004, 15:52:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
io dopo averla guardata dentro il cofano se me la regalano la vendo.
così disastrosa la cosa ? parafrasandoti , dopo averla provata ( 165 Hp jts , il diesel non lo voglio nemmeno vedere da lontano ) se me la regalano la vendo il giorno dopo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2004, 15:53:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io dopo averla guardata dentro il cofano se me la regalano la vendo.
A me la GT piace assai e anche se hai visto qualcosa di strano nel cofano non mi farei problemi a comprarla.. però dicci cosa hai visto!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2004, 15:57:46 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Un lay out del vano motore abbastanza trascurato, con le solite carenze tipiche del gruppozzo in certe finiture...ad esempio la batteria bella in vista con un laccetto di bloccaggio che neanche una Matiz...oppure una orribile (quanto inutile...non ho capito cosa coprisse) copertura di gomma rivestita (pare il tessuto dei bagagliai) di qualche cablaggio o centralina (incomprensibile), morbidissima e tagliata abbastanza male...oppure il collettore che porta l'aria al corpo farfallato (per i profani, il collettore di aspirazione) che non è fissato in maniera fissa ma basta toccarlo e "balla" un po' (non si stacca, eh...non è solo ben fisso)...a Emi poi non è piaciuta la soluzione adottata per il supporto motore alto lato passeggero...ma qui spiegherà lui il motivo (in effetti la soluzione è un po' complicata)...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:01:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un lay out del vano motore abbastanza trascurato, con le solite carenze tipiche del gruppozzo in certe finiture...ad esempio la batteria bella in vista con un laccetto di bloccaggio che neanche una Matiz...oppure una orribile (quanto inutile...non ho capito cosa coprisse) copertura di gomma rivestita (pare il tessuto dei bagagliai) di qualche cablaggio o centralina (incomprensibile), morbidissima e tagliata abbastanza male...oppure il collettore che porta l'aria al corpo farfallato (per i profani, il collettore di aspirazione) che non è fissato in maniera fissa ma basta toccarlo e "balla" un po' (non si stacca, eh...non è solo ben fisso)...a Emi poi non è piaciuta la soluzione adottata per il supporto motore alto lato passeggero...ma qui spiegherà lui il motivo (in effetti la soluzione è un po' complicata)...
Tutto lì? A me invece danno fastidio quelle coperture di plastica che vanno di moda adesso nei vani motore, come se il cofano fosse trasparente, e complicano solo gli interventi di manutenzione, oltre ad aumentare i pesi e ostacolare il raffreddamento. Mi pare una stronzata, guarda il vano motore di una Bugatti senza tutte queste minchiate e dimmi se non è meglio di quello di una A8 (una per tutte)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2004, 16:01:55 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Un lay out del vano motore abbastanza trascurato, con le solite carenze tipiche del gruppozzo in certe finiture...ad esempio la batteria bella in vista con un laccetto di bloccaggio che neanche una Matiz...oppure una orribile (quanto inutile...non ho capito cosa coprisse) copertura di gomma rivestita (pare il tessuto dei bagagliai) di qualche cablaggio o centralina (incomprensibile), morbidissima e tagliata abbastanza male...oppure il collettore che porta l'aria al corpo farfallato (per i profani, il collettore di aspirazione) che non è fissato in maniera fissa ma basta toccarlo e "balla" un po' (non si stacca, eh...non è solo ben fisso)...a Emi poi non è piaciuta la soluzione adottata per il supporto motore alto lato passeggero...ma qui spiegherà lui il motivo (in effetti la soluzione è un po' complicata)...
Gio hai un PM puoi rispondermi please?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:02:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Un lay out del vano motore abbastanza trascurato, con le solite carenze tipiche del gruppozzo in certe finiture...ad esempio la batteria bella in vista con un laccetto di bloccaggio che neanche una Matiz...oppure una orribile (quanto inutile...non ho capito cosa coprisse) copertura di gomma rivestita (pare il tessuto dei bagagliai) di qualche cablaggio o centralina (incomprensibile), morbidissima e tagliata abbastanza male...oppure il collettore che porta l'aria al corpo farfallato (per i profani, il collettore di aspirazione) che non è fissato in maniera fissa ma basta toccarlo e "balla" un po' (non si stacca, eh...non è solo ben fisso)...a Emi poi non è piaciuta la soluzione adottata per il supporto motore alto lato passeggero...ma qui spiegherà lui il motivo (in effetti la soluzione è un po' complicata)...
Beh ma se sono solo dettagli.. poco male dai. Capisco che su un'auto da 30-35 anche 40K ? si pretendano soluzioni più curate, però infondo se tutto funziona a me di come è agghindato il cofano importa relativamente.. Sarei curioso di vedere però, quando sono andato a provarla non ci ho fatto caso sinceramente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 05, 2004, 16:04:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
allora il supporto motore superiore è vincolato al duomo, ma a ben guardare è vincolato all'ammortizzatore, ora con che criterio su una sportiva metti un supporto li lo sanno solo in alfa......
La spiegazione dettagliata ve la posto stasera ora son di corsa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:10:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
allora il supporto motore superiore è vincolato al duomo, ma a ben guardare è vincolato all'ammortizzatore, ora con che criterio su una sportiva metti un supporto li lo sanno solo in alfa......
Ma se aldilà di tutto funge bene su strada.. che ti frega di come è fissato il motore? Comunque non è che la GT è un'auto sportiva, è una gran turismo sportiveggiante.. a volte sembra quasi che si tratti di una auto da corsa targata!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 05, 2004, 16:22:44 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Concordo.
La sera che ho dovuto attaccare i cavi alla batteria di passatona perche a mio pap' era morta la batteria, son diventato scemo - il libretto era in casa perche mi stavo guardando altre cose - la batteria era nascosta sotto un coperchio alla base del parabrezza...
PS> qualcuno mi sa dire perch[ mi e impazzita la tastiera punto interrogativo quasi tutti i tasti con funzione doppia mi danno il carattere sbagliato cioe uno che comunque non e presente sul tasto help!
trattasi di vw passat? (passatona.... semberebbe )
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:23:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Concordo.
La sera che ho dovuto attaccare i cavi alla batteria di passatona perche a mio pap' era morta la batteria, son diventato scemo - il libretto era in casa perche mi stavo guardando altre cose - la batteria era nascosta sotto un coperchio alla base del parabrezza...
Ma se basta sganciare con la pressione del pollice un coperchietto di plastica in 2 secondi 2 ....e con i poli di positività/negatività in evidenza a caratteri cubitali sullo stesso! Ma, a diottrie come stiamo? « Ultima modifica: Aprile 05, 2004, 16:24:17 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:23:28 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Concordo.
La sera che ho dovuto attaccare i cavi alla batteria di passatona perche a mio pap' era morta la batteria, son diventato scemo - il libretto era in casa perche mi stavo guardando altre cose - la batteria era nascosta sotto un coperchio alla base del parabrezza... Si è scomodissimo...x far partire la Volvo con i cavi abbiamo dovuto usare la Punto Cabrio xché né le Stilo né tantomento l'Ulysse avevano la batteria "accessibile"...bisognava smontare il coperchio con le brugole...ma vaff...se mi dimentico una luce interna accesa in vacanza devo chiamare il carro attrezzi... PS> qualcuno mi sa dire perch[ mi e impazzita la tastiera punto interrogativo quasi tutti i tasti con funzione doppia mi danno il carattere sbagliato cioe uno che comunque non e presente sul tasto help!
Non è che hai tenuto SHIFT premuto x più di 10 secondi e ti è entrato in funzione il filtro tasti?! Se premi i tasti con le lettere ti escono maiuscoli da soli senza usare il CAPS LOCK o lo SHIFT?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 05, 2004, 16:24:43 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
aspetta di incontrare emi che giuda la thesis:)
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 05, 2004, 16:30:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
aspetta di incontrare emi che giuda la thesis:) Cristiano, è un lapsus freudiano, o hai il dono della sintesi Porco giuda, come guida Emi Oppure guarda quel giuda di Emi come mi strapazza la Thesis
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|