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951 Visitatori + 1 Utente = 952
&re@
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THE KAISER |
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Aprile 05, 2004, 23:56:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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è vero......in verità il pensiero dell'alfista sarebbe....
"sgruff...sgruff....buuuuuurrrrpppp.......proooooot....proooot.....D-I-S-T-R-U-G-G-E-R-E G-O-L-F......sgruff.....sgruff...."
non distruggere...TERMINARE noi siamo schietti e immediati,non ci facciamo inutili seghe mentali
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Aprile 06, 2004, 00:21:50 am |
Staff, V12, 89897 posts |
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ma tu ti fai i romanzi in testa! Eheheh...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Walter |
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Aprile 06, 2004, 09:20:07 am |
Visitatore, , posts |
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Vedo che alla fine siete partiti per la tangente senza passare dal via e sia stato completamente travisato il senso del post io NON PRETENDO che la i miei 110cv vadano più di un moderno 140cv....anzi credo che sia esattamente l'opposto....che chi compra (e paga) 136-140cv si aspetta come minimo di farsi un baffo di un "vetusto" 110cv perdipiù a pompa rotativa.... cosa che NON si vede dalle riviste, dove i moderni 140cv FATICANO a scendere sotto il muro dei 10", quando ce la fanno, quando il TDI 150 scendeva di brutto sotto i 9" e un 110-115cv non realizzano molto di più..... cosa che ho "toccato" con mano.......mi sarei aspettato che i 140cv mi polverizzassero senza pietà......cosa che non è accaduta con sommo (per il proprietario) e mio piccolo dispiacere...nel constatare che forse ci stiamo involvendo invece che evolvendo... p.s. per il poco che l'ho guidata l'A3 è un bel ferro......ma come tutti i diesel moderni ha pochissimo allungo... Quoto in toto. Un pò le normative antinquinamento, un pò per limitare i consumi a volte travalicanti la soglia dell'attendibilità, su dei 4 cilindri under 2 litri, un pò il trend dei costruttori di privilegiare la linearità su tutto l'arco a sfavore della bruschezza (non che questo sia un fattore per forza discriminante a discapito della dinamicità degli ultimi TD plurivalvole, ma IMHO contribuisce), la new generation 1.9-2.0 VAG/JTD over 130cv delude un pò sotto questo aspetto. Lo stesso 2.0d BMW CR 150cv è si potente, ma ben 'plasmato', nel senso che non dà mai l'impressione di spingere meglio a un numero di giri piuttosto che a un altro. Più sfruttabile e progressivo quindi, ma sensazione di minor cattiveria in piena evidenza. A me non piace, altri lo preferiranno. Non si spiegherebbe altrimenti tal orientamento dei progettisti delle case, che avranno certo tastato il polso al consumatore medio, più incline a caratteristiche di modulabilità e ecletticità. Il buon vecchio TDI 150 aveva stupito e faceva ben sperare la fascia dieselista più sportiva che nutriva delle aspettative di incremento proporzionale nel tempo delle potenzialità su strada dei nuovi PD/CR, puntualmente disattese. La via per personalizzare la risposta dell'educata cavalleria diesel odierna è quella poco ortodossa del chip-tuning con tutti i pro e i contro della trasformazione che si va a compiere. Per lo sviluppo dei benzina l'iter non è stato così diverso, sia pur con un'involuzione più dilatata negli anni, ma comunque inesorabile. 2-3 generazioni orsono una Honda VTi 160cv, una Clio Williams, un'Astra GSI 16V 150cv rendevano quanto auto di oggi dalle potenze ben maggiori, IMHO attorno i 190-200cv. Ricordo che 2 anni fa resi 3 ore prima del pattuito una Impreza WRX 218cv in prova, troppo addomesticata per i miei gusti e una Saab 9-3 Turbo 175 mi vide scendere dimenticando il motore in moto, tale era l'indifferenza che mi trasmise.... « Ultima modifica: Aprile 06, 2004, 15:04:40 pm da Walt »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 06, 2004, 09:22:32 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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Ricordo che 2 anni fa resi 3 ore prima del pattuito una Impreza WRX 218cv in prova, troppo addomesticata per i miei gusti
Ti prego...... ti esalti per un passat diesel da 160cv e mi dici che l'impreza è addomesticata??? Soprattutto quella di 3 anni fa che a detta di molti era la migliore........ Ogni persona guida e valuta a modo suo, ma se mi parli di una impreza addomesticata e poi ti ecciti a pensare ad una passat.........
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Walter |
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Aprile 06, 2004, 09:30:57 am |
Visitatore, , posts |
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Ti prego...... ti esalti per un passat diesel da 160cv e mi dici che l'impreza è addomesticata??? Soprattutto quella di 3 anni fa che a detta di molti era la migliore........ Ogni persona guida e valuta a modo suo, ma se mi parli di una impreza addomesticata e poi ti ecciti a pensare ad una passat......... Mi viene spontaneo dirti che sei un'impulsivo e superficiale, ma credo che sotto sotto tu non lo sia. Primo, non cambiare le carte in tavola: parlo di Impreza MY 2001 Euro3 di 2 anni fa, NON SCRIVERE A TUO USO 3 ANNI FA , lo sappiamo tutti quanto andasse la 1a edizione Euro2 211cv ; un redattore 4R ebbe a definire la 218cv Euro3 -'auto che annoia anche i pensionati'-, non per nulla la potenza è stata adeguata con l'ultima serie. E la stessa, nuova di pallino, che provai io venne chippata dopo poco dallo stesso concessionario Subaru per essere poi venduta ! Riguardo Passat vs WRX: devo spendere le solite 3 filastrocche sua auto da lavoro/famiglia e auto da diletto? Su quel trascurabile aspetto che risponde al nome di ASPETTATIVA'? Spero di no, vero... ?! « Ultima modifica: Aprile 06, 2004, 09:42:09 am da Walt »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 06, 2004, 10:01:34 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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scusa uolter ho sbagliato di un anno, ma le mie considerazioni restano.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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alura |
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Aprile 06, 2004, 10:15:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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seth1974 |
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Aprile 06, 2004, 11:35:36 am |
Visitatore, , posts |
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Non mi riferivo a quest'aspetto, ma ad un altro: insoddisfazione cronica cui cerca, inutilmente, di porre rimedio artificialmente. Il bello è che però richiede implicitamente approvazione....
ah ok ok , compreso. mercì !!
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Loggato
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monnezza |
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Aprile 06, 2004, 14:19:53 pm |
Visitatore, , posts |
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L'analisi ci può stare. Però mi sembra giusto ricordare che nell'arco degli ultimi 7/8 anni siamo passati, per i turbodiesel di due litri, da potenze di 85-100 cv a potenze di 125-150 cv, con un incremento netto del 50%. Non mi pare quindi giusto lamentarsene. Semmai potremmo andare a vedere cosa è successo, nel medesimo arco temporale, alle dimensioni ed ai pesi delle vetture...incluse, ovviamente, le dotazioni di sicurezza e confort che apprezziamo.
Aspetto l'autunno per giudicare una certa 535d che si preannuncia rivoluzionaria.
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Loggato
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