|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 06, 2004, 14:39:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rivoluzionaria in cosa? 220 cavalli su 2200 kg? mi sa che sarà gratificante da guidare quanto una locomotiva (diesel, non a vapore....)
Anzitutto gira sino a 4800 giri/min e sono proprio curioso di vedere all' opera il turbocmpressore multistadio appplicato a quel motore. Il peso Losna non è sicuramente 2200 kg ma si puo' ipotizzare sui 1700 kg (sedan) in quanto il peso della 530d è sui 1600 arrotondando... 275cv per 560 Nm di cui già 500 disponibili a 1500 giri Cambio automatico obbligatorio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 06, 2004, 15:03:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quanto al Walt-test di Impreza, me lo descrisse in diretta telefonica, con tanto di colonna sonora motoristica... a memoria non mi pare che si fosse annoiato tanto...
Certo che no, ma se ripeschi il test qui pubblicato (o su IDAnet catalogato nelle prove idane, lì è più facile da trovare) ti renderai conto che mi aspettavo maggior cattiveria. Forse le Deltone mi avevano abituato bene (o male, a seconda delle visuali). C'è poco da fare, o una macchina a benzina è incazzata o non mi cattura. DEVE pattinare da sè in seconda e terza in piena accelerazione, tanto per darti un'idea di come vorrei che fosse. Elasticità, dolcezza, confort, linearità (bleah!) già me le sciroppo su Seppia&C., figurati se devo 'uploadarmele' anche su un benzina ! Tu dici che 'sono buono' solo sul dritto....vorrei che dessi un'occhietto alle spalle delle Primacy della Seppia dopo 10.000km !! Sono nevrotico alla guida....tirare mi è necessario come un ansiolitico lo è per un iperteso . E molti benzina del nuovo millennio sono insoddisfacenti. Se ne avrò l'occasione, più avanti mi cercherò una Deltona Evoluzione, l'ultimo prodotto cazzuto di casa Lancia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walter |
|
|
Aprile 06, 2004, 15:15:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mi riferivo a quest'aspetto, ma ad un altro: insoddisfazione cronica cui cerca, inutilmente, di porre rimedio artificialmente. Il bello è che però richiede implicitamente approvazione....
Oddio, chi è totalmente realizzato della propria auto scagli il primo pistone ! Direi che il TDI130 4x4 non mi ha, sin dapprincipio, sollevato clamorose scariche di entusiasmo, contavo molto sulla sua ipotetica revisione elettronica. E così fu. Altri fattori hanno avuto la priorità, sicurezza, auto nuova da 'riempire' per altri 4 anni di onesto servizio e perchè no, un certo appagamento nel possederla-guidarla...!! Adesso, da chippata, va benone, ma non è un'auto potente e veloce, perlomeno non rientra nell'ideale che io detengo di auto sportiva con tale rapportabile DNA. E' brillante e stabile più di altre, tutto qui...per lavoro e famiglia è ok ed il prezzo è giusto, da nuova e da usata. Dai su...sembra di ripetere uguale poesia per la 54esima volta, sforzatevi di capire la prassi dei dieselisti x forza, senza cadere nella retorica. Ci vorrebbe un manualetto dove copiincollare di volta in volta i passi salienti, che cavolo!!! « Ultima modifica: Aprile 06, 2004, 15:19:42 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 06, 2004, 19:01:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
seguendo questo discorso io compro una 166 mjet ma mi aspetto che vada come un Bmw 530D. allora intervengo e la mia aspettativa viene soddisfatta " artificialmente " , a mio avviso è una forzatura non da poco.
lasciamo stare il walt che è come un mio amico....riuscerebbe a farsi chippare la 535d.... il mio discorso è questo....metti che ti compri la 166 M-jet.....OVVIAMENTE ti aspetterai dopo tutte le lodi delle testate che polverizzi letteralmente la tua "obsoleta" uni-jet.....ma scopri alla fine che non è così...che i 175cv che hai (profumatamente) pagato all'acquisto non solo non polverizzano i vecchi 140cv...ma che fanno pure un pò fatica a staccarseli di dosso.......qualche dubbio sul progresso ti verrà no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 06, 2004, 20:38:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 09:05:34 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
tant'è che un mio compagno mi ha detto "...te dovevi comprarti il 2.8 V6....mica il TDI..." compra una R32......magari riesci a partire
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10]
|
|
|
|