|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2004, 10:03:17 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Qui in Belgio alla BMW è un'opzione gratuita. Non so per le altre marche.
boh io l'ho sempre vista gratuita sia in BMW che su altre (Audi e Mb) (vedi configuratore BMW). Tutte le altre non hanno a listino l'eliminazione scritta, ma è una stupidata farlo dopo l'arrivo: sulla mia X-type lo feci togliere al concessionario, che ci impiegò due minuti con un phon da officina...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2004, 11:30:01 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non immagini quante bmw diesel M ho visto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 06, 2004, 11:31:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusate ma che ci vuole a toglierle da soli? ogni tanto mi viene da togliere quelle della 147,magari lasciare solo 147 e togliere 1.9 jtd.Credo che non ci voglia molto a staccarle,magari passando un filo di nylon dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 06, 2004, 11:36:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
scusate ma che ci vuole a toglierle da soli? ogni tanto mi viene da togliere quelle della 147,magari lasciare solo 147 e togliere 1.9 jtd.Credo che non ci voglia molto a staccarle,magari passando un filo di nylon dietro
Meglio scaldarla con il phon, in modo da rimuovere anche la colla
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 06, 2004, 12:44:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
NOn lo vedo semplicissimo... nel senso che non vorrei che rimanesse la colla.. allora starebbe ancora peggio...oppure se per toglierla rigo la carrozzeria???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Aprile 06, 2004, 12:48:49 pm |
|
Vai da un carrozziere oppure da un elettricista. Entrambi dovrebbero avere il phon ad alta temperatura necessario per fare un lavoro pulito (in tre minuti)...
Meglio il carrozziere va.... la stessa cosa vale anche per gli adesivi dei concessionari??? cavolo, sembrano di mastice....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 06, 2004, 13:23:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo feci togliere al concessionario, che ci impiegò due minuti con un phon da officina...
si vede che sono invisibile...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 06, 2004, 17:48:48 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ai tempi, cioé fino a inizio anni 90, eliminare la scritta dalle tedesche corrispondeva a circa 50 frs (60'000 £it) ... ormai è gratuito e puoi scegliere (per esempio in Audi) di togliere solo la dicitura della cilindrata o anche la dicitura del modello. La "vecchia" A4 del 1997 arrivò con tutto e chiesi di lasciare solo la scritta "A4", togliendo cioé cilindrata e i 4 anelli posteriori ... phön e 3 minuti, colpetto di polish tanto per e il gioco è fatto ... Il mio vicino di casa, che ai tempi aveva la 156, fece togliere anche lui la cilindrata ... stessa procedura, idem sulla 145 ... hanno abbandonato l'"inchiodatura"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Aprile 06, 2004, 20:30:09 pm |
|
sicuri che togliere le scritte alfa sia una cosa furba ? se non ricordo male su alcuni modelli rimangono dei simpaticissimi fori in corrispondenza dei perni di fissaggio.....( 33 ad esempio ). magari adesso li incollano semplicemente ma con alfa non si sa mai........
Ora si sono evoluti e li incollano solo... difatti non son rare da vedersi 147/156 senza scrittè nè orribili buchi!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 09:28:00 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
allora sono incollati, ma se li togli dopo un mese di vita della vettura va tutto bene, se li togli dopo un anno che la macchina è stata al sole restano delle ombre schifose (parlo per esperienza....)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Aprile 07, 2004, 09:41:45 am |
|
allora sono incollati, ma se li togli dopo un mese di vita della vettura va tutto bene, se li togli dopo un anno che la macchina è stata al sole restano delle ombre schifose (parlo per esperienza....)
Parli deglia desivi pubblicitari della concessionaria o di quelli di serie???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 09:43:46 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Parli deglia desivi pubblicitari della concessionaria o di quelli di serie???
Parlo delle sigle di serie Fiat Alfa 147 JTD etc etc
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Aprile 07, 2004, 09:47:01 am |
|
Fiat Alfa 147 JTD etc etc
Grazie degli esempi....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|