|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 06, 2004, 00:44:40 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si vocifera di organizzare a Curno per questo venerdì.... quali presenti? forza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 06, 2004, 09:51:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si vocifera di organizzare a Curno per questo venerdì.... quali presenti? forza Venerdi mattina parto per Chiavari... Non possiamo fare venerdi' prox ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 06, 2004, 17:25:38 pm |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
dove si trova curno? mi potete dare qualche informazione per come organizzate le kartate? mi piacerebbe organizzare qualcosa con i miei amici qua in toscana, ma non so da dove cominciare... come costi? grazie tantissimo!
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2004, 01:29:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Solitamente noi facciamo una gara con i 125 che hanno 23,5 cavalli...delle iene in miniatura direi.... Ci sono 5 minuti di prove libere, 5 minuti di qualifiche e 15-20 minuti massimo di gara.....quando scendi sei demolito ma ti sembra di aver guidato la rossa di maranello in pista..... orgasmico anzichenò.......costo circa 45-50 euro a testa « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 01:29:34 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Aprile 07, 2004, 09:15:37 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
ma non c'è nessuno che organizzi qualcosa in centro italia? (umbria, marche, toscana, lazio.....)......
|
|
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 07, 2004, 09:22:23 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
grazie mille kaos!!! mi unisco all'appello di gighen99... magari organizzare qualcosa in toscana? ma mi sa che siete tutti del nord italia....
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 21:36:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
grande l'avatar di gotenx
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|