Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
con le bordate che mi tirate qui sul pistone devo difendermi. mi sento molto un cavalleggero inglese a baclava prima della carica.......
mio caro ti sei imbattuto in un tratto di mare infestato dai pirati e le bordate ti arrivano da babordo e da tribordo, sei costretto ad andar di bolina ed affidarti allo spirito dell'ammiraglio nelson per uscire da acque così infestate da anti elettroni.....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
con le bordate che mi tirate qui sul pistone devo difendermi. mi sento molto un cavalleggero inglese a baclava prima della carica.......
Seth, è il destino dei pionieri. Alla fine vale sempre l'unica, fondamentale, incontrovertibile regola: "Dietro il volante della TUA macchina, ci sei solo TU".
O per dirla con le parole della mitica campagna pubblicitaria VW: "On the roads of life there are drivers and there are passengers". DRIVERS WANTED E lasciamo che i passeggeri chiacchierino mentre noi guidiamo...
Aluraaaa... comincia a registrare il dominio: "l'elettrone.com", che magari fra dieci anni sul Pistone possiamo parlare solo di auto storiche.