|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 08, 2004, 09:53:41 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si ma dentro la focus fa vomitare come materiali....che casso è quella roba plasticosa e dura che sembra addirittura micro pelosa che riveste il cruscotto e i pannelli porta?Mai visto una schifezza simile in vita mia....fa senso a toccarla quasi......senza contare le linee dello stesso cruscotto che personalmente mi fanno venire lo scorbuto.....
Non ho mai detto che sia bella... del resto con quello che costa non puoi avere molte pretese
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 14:55:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Si ma dentro la focus fa vomitare come materiali....che casso è quella roba plasticosa e dura che sembra addirittura micro pelosa che riveste il cruscotto e i pannelli porta?Mai visto una schifezza simile in vita mia....fa senso a toccarla quasi......senza contare le linee dello stesso cruscotto che personalmente mi fanno venire lo scorbuto.....
lo che...scorbuto??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 15:00:22 pm |
|
malattia tipica dei marinai dei tempi passati dovuta a carenza di vitamina C...
trovato grazie....I LIMONI CONTRO LO SCORBUTO Nei secoli scorsi i marinai che compivano lunghi viaggi soffrivano spesso di una misteriosa malattia, lo scorbuto. A volte molti marinai morivano così. Lo scorbuto è una malattia causata da carenza di vitamina C. Sulle navi non si caricava abbastanza frutta fresca e così, nel corso del viaggio, i marinai si ammalavano. Nell'Ottocento tutte le navi inglesi ebbero l'ordine di tenere sempre a bordo una scorta di limoni per evitare lo scorbuto. Sapevi che "scorbutico" significa sì malato di scorbuto, ma nel linguaggio comune indica una persona dal carattere difficile e dai modi scostanti?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:01:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà che io ho fatto 120000 km in Focus e ne se entusiasta... sia come finiture che come comodità/comportamento, rapporto qualità/prezzo ineguagliato a mio avviso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 15:09:54 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Sarà che io ho fatto 120000 km in Focus e ne se entusiasta... sia come finiture che come comodità/comportamento, rapporto qualità/prezzo ineguagliato a mio avviso.
Parlane di questi 120mila km, perchè son proprio curioso, dal momento che la macchina mi piae molto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 15:19:44 pm |
|
Sì, me lo dice sempre mia moglie... ma dai...riport alla moglie un detto" chi si piglia si assomiglia"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|