|
781 Visitatori + 1 Utente = 782
baranzo
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 14:33:45 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Insomma pare che piaccia e parecchio...leggevo 30% di quota di mercato nella sua nicchia ed è la prima come numero di vendite. Ho fatto fare un preventivo per un'ipotetica versione da dare ad un fattorino...siamo attorno ai 15.000 euro...cosidendo che oggi "i fattorini" ...uno gira in passat e l'altro in golfa variant...
Ah...dimenticavo...Chissa se Musa farà altrettanto...?
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 07, 2004, 14:37:41 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Curiosi questi dati... ma possibile che ne vendono tante e io fino ad ora ne ho incrociato solo due!? A me comunque non piace gran che, ne dentro ne fuori... la Musa invece è much better!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 14:38:52 pm |
|
Curiosi questi dati... ma possibile che ne vendono tante e io fino ad ora ne ho incrociato solo due!? A me comunque non piace gran che, ne dentro ne fuori... la Musa invece è much better! ma ti dirò s'incomincia a vederne qualcuna...io intanto opto per musa...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 07, 2004, 14:45:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Insomma pare che piaccia e parecchio...leggevo 30% di quota di mercato nella sua nicchia ed è la prima come numero di vendite. Ho fatto fare un preventivo per un'ipotetica versione da dare ad un fattorino...siamo attorno ai 15.000 euro...cosidendo che oggi "i fattorini" ...uno gira in passat e l'altro in golfa variant...
la tua quando arriva? settembre?
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 16:11:24 pm |
|
la tua quando arriva? settembre?
visto che ho boicottato ypsilon...arriverà in autunno
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2004, 16:27:45 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
visto che ho boicottato ypsilon...arriverà in autunno
Se fosse già stata in commercio adesso probabilmente l'avrei presa invece della A2, della quale sono peraltro molto soddisfatto, ma la Musa la trovo molto bella. Ma tu che te ne fai? Non mi pare tu abbia moglie e figli e la Thesis aziendale ce l' hai sempre a disposizione.... Tra l'altro se t'interesssa sul numero in edicola del Moniteur de l'Automobile c'è la prova della tua Thesis (pero' qui in Belgio è depotenziata a 163cv per motivi fiscali).
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 16:33:09 pm |
|
Se fosse già stata in commercio adesso probabilmente l'avrei presa invece della A2, della quale sono peraltro molto soddisfatto, ma la Musa la trovo molto bella. Ma tu che te ne fai? Non mi pare tu abbia moglie e figli e la Thesis aziendale ce l' hai sempre a disposizione.... Tra l'altro se t'interesssa sul numero in edicola del Moniteur de l'Automobile c'è la prova della tua Thesis (pero' qui in Belgio è depotenziata a 163cv per motivi fiscali).
io moglie e figli? ...uhmmm non mi sembra... no no...allergia profonda... Direi un'auto propria e da città credo sia necessaria.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 07, 2004, 16:39:45 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma gliela lasci anche per il tempo libero??? se è così mi offro come fattorino!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 16:43:15 pm |
|
Ma gliela lasci anche per il tempo libero??? se è così mi offro come fattorino!!! un momento io NON SONO SPOSATO E NON HO FIGLI!!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Aprile 07, 2004, 16:46:01 pm |
|
un momento io NON SONO SPOSATO E NON HO FIGLI!!!
Mi riferivo all'auto del fattorino....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 16:46:06 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 16:46:56 pm |
|
ahahh ok...adesso andiamo megliio... ....
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 07, 2004, 16:47:53 pm |
|
attttelodddico!!...dovrei fare un salto a Urbino in facoltà...se sei libero ti chiamo e fai da autista...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Aprile 07, 2004, 16:48:21 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|