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Emi |
...e quattro! |
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Aprile 16, 2004, 10:37:03 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 16, 2004, 10:38:48 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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avete notato i fari posteriori della Mondeo berlina prima serie? Se non sbaglio furono già utilizzati dalla Marcos per la Mantara...
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 16, 2004, 10:50:52 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Comunque su Sport.Auto francese l'hanno provata e non è che sia andata proprio cosi' bene.....
Le rifiniture interne sono sconcertanti. Sul servizio ci sono una miriade di foto (e non solo degli esterni come su Evo) e non posso che concordare con il giudizio dei francesi. Viti a vista sparse qua e la, imbottiture piazzate con approssimazioni vertiginose e dei sedili completamente da rivedere: durissimi, scivolosi e che non trattengono.
Per quel che riguarda il motore pare che ci siano dei turbo lag degni delle prime Saab Turbo......
......no, decisamente no. Ci sono prodotti artigianali inglesi di grande rilievo, ma qui direi che siamo lontani anni luce da un prodotto anche solo discreto. Un'auto di quel tipo è fatta SOLO per andare veloce in pista, allora mi piglio una "vecchia" 355 Challenge e godo di piu'.
Barn
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 10:57:03 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Comunque su Sport.Auto francese l'hanno provata e non è che sia andata proprio cosi' bene.....
Le rifiniture interne sono sconcertanti. Sul servizio ci sono una miriade di foto (e non solo degli esterni come su Evo) e non posso che concordare con il giudizio dei francesi. Viti a vista sparse qua e la, imbottiture piazzate con approssimazioni vertiginose e dei sedili completamente da rivedere: durissimi, scivolosi e che non trattengono.
Per quel che riguarda il motore pare che ci siano dei turbo lag degni delle prime Saab Turbo......
......no, decisamente no. Ci sono prodotti artigianali inglesi di grande rilievo, ma qui direi che siamo lontani anni luce da un prodotto anche solo discreto. Un'auto di quel tipo è fatta SOLO per andare veloce in pista, allora mi piglio una "vecchia" 355 Challenge e godo di piu'.
Barn
Strana come contraddizione, sul penultimo Evo c'è la prova e ne parlano in maniera entusiastica. Citano dei difetti come i sedili (giudicati scarsi pure da loro) e qualche dettaglio di finitura ma per il resto la elogiano e basta. Bah..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 16, 2004, 11:03:30 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Strana come contraddizione, sul penultimo Evo c'è la prova e ne parlano in maniera entusiastica. Citano dei difetti come i sedili (giudicati scarsi pure da loro) e qualche dettaglio di finitura ma per il resto la elogiano e basta. Bah..
Hai mai sentito Evo parlare male di un'auto inglese? Dai siamo seri, monta un 3 litri Ford vecchio di vent'anni turbizzato pieno di vuoti. Un po' di vetroresina con due alettoni e chiedono 90'000.- Euro. Evo ha generosamente elogiato pure la Monaro (o come cavolo si chiama), a questo punto non vedo quale migliore auto al mondo ci possa essere rispetto ad una Safrane Biturbo.....se questi sono i parametri. Barn
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 11:15:37 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Hai mai sentito Evo parlare male di un'auto inglese? Dai siamo seri, monta un 3 litri Ford vecchio di vent'anni turbizzato pieno di vuoti. Un po' di vetroresina con due alettoni e chiedono 90'000.- Euro. Evo ha generosamente elogiato pure la Monaro (o come cavolo si chiama), a questo punto non vedo quale migliore auto al mondo ci possa essere rispetto ad una Safrane Biturbo.....se questi sono i parametri.
Barn
Questo è verissimo, però mi ricordo che ne ho sentito parlare molto bene anche da altre parti. Resta il fatto che io 90.000? per questa non li spenderei mai, primo perchè non li vale secondo me, secondo perchè neanche mi entusiasma più di tanto..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 16, 2004, 11:22:57 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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Questo è verissimo, però mi ricordo che ne ho sentito parlare molto bene anche da altre parti. Resta il fatto che io 90.000? per questa non li spenderei mai, primo perchè non li vale secondo me, secondo perchè neanche mi entusiasma più di tanto..
Infatti, concordo pienamente. Quando ti ritrovi con 90'000.- Euro i casi sono due: o hai già un garage stracolmo di auto e la Noble è quella che ti manca, oppure decidi di spenderli diversamente. Una cosa posso garantirla, quando non si hanno in mano quei soldi da spendere si fa presto a dire "io comprerei", ben diverso è lo scenario quando ti trovi a poterli spendere e li vuoi appunto cacciare facendo la scelta migliore. Quello che voglio dire è che se ami le auto sportive, esclusive, veloci ed efficaci come non mai e hai 90'000.- Euro da spendere per la tua (diciamo anche seconda) auto, ti garantisco che non li spendi in quell'ammasso di vetroresina. Piuttosto me ne scoppio la metà in una Radical. Barn
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 11:25:35 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quello che voglio dire è che se ami le auto sportive, esclusive, veloci ed efficaci come non mai e hai 90'000.- Euro da spendere per la tua (diciamo anche seconda) auto, ti garantisco che non li spendi in quell'ammasso di vetroresina. Piuttosto me ne scoppio la metà in una Radical.
Barn
D'accordissimo, anche se io preferirei avere un qualcosa da poter sfruttare in tutte le occasioni, come la GT3 ad esempio. La Radical, pur essendo omologata per l'uso stradale, è impensabile usarla per andare a lavoro o fare qualcosa di diverso da una "gitarella libidinosa".
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Loggato
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seth1974 |
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Aprile 16, 2004, 11:33:07 am |
Visitatore, , posts |
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D'accordissimo, anche se io preferirei avere un qualcosa da poter sfruttare in tutte le occasioni, come la GT3 ad esempio. La Radical, pur essendo omologata per l'uso stradale, è impensabile usarla per andare a lavoro o fare qualcosa di diverso da una "gitarella libidinosa".
io la userei eccome per venire al lavoro , casco , tuta e tragitto in 3 minuti scarsi..........ma la radikal la fanno con l'asincrono da 600.0 volts ?
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 11:37:16 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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io la userei eccome per venire al lavoro , casco , tuta e tragitto in 3 minuti scarsi..........ma la radikal la fanno con l'asincrono da 600.0 volts ?
In questo momento da me sta piovendo de brutt, c'è un vento piuttosto forte.. voglio vederti con la Radikal e con le sue gommine semi scolpite! Secondo me una volta che arrivi in ufficio devi farti strizzare dai colleghi! Tornando più seri, non discuto il fatto che sia impossibile da usare in quasi tutte le occasioni, il problema alla fine sarebbe l'affidabilità, la meccanica è pur sempre molto spinta.. e poi stop, è meglio la GT3 punto e basta!
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Loggato
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seth1974 |
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Aprile 16, 2004, 11:39:46 am |
Visitatore, , posts |
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sicuramente una Gt3 è più sfruttabile e vivibile. ma dopo avere visto il video della Radikal turbo che gira al ring i miei parametri di auto sportiva si sono ricalibrati. Come affidabilità non ho idea come sia davvero la radikal , penso che cmq un viaggio di oltre 100 Km a bordo di quella cosa sia improponibile.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 11:47:57 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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sicuramente una Gt3 è più sfruttabile e vivibile. ma dopo avere visto il video della Radikal turbo che gira al ring i miei parametri di auto sportiva si sono ricalibrati.
Più che altro mi si è ricalibrato il senso di coraggio alla guida, non so se noti la quantità di correzioni a forte velocità e le reazioni dell'auto. A parte il manico ci vogliono pure un pò di peli sul petto con quel coso.. Ma questo fa parte del fascino dell'auto.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2004, 11:55:28 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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e certo che ho visto , c'è una curva in particolare in cui la reazione è violentissima , si vede proprio che la tiene grazie ad una esperienza ed ad un manico non comuni. ho il sospetto che se mentre una Gt3 sia alla portata di un ottimo guidatore , una radikal richieda davvero doti da pilota .
Dipende dal ritmo che vuoi tenere, tutto lì. Per uno abituato ad auto comuni, anche sportiveggianti ma comuni, la Radikal è un aereo, reazioni fulminee e tonnellate di aderenza. Se si procede passo passo e non si cerca di strafare non ci dovrebbero essere grossi problemi, ovvio che se si calca troppo la mano occorre sapere bene quel che si fà. La GT3 ovviamente è su un altro pianeta rispetto alla Radikal, non che sia "insipida" ma si tratta pur sempre di un'auto stradale, incattivita ma stradale. Poi per andare davvero forte pure con quella ci vuole ugualmente manico, però..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
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Aprile 16, 2004, 12:18:51 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
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D'accordissimo, anche se io preferirei avere un qualcosa da poter sfruttare in tutte le occasioni, come la GT3 ad esempio. La Radical, pur essendo omologata per l'uso stradale, è impensabile usarla per andare a lavoro o fare qualcosa di diverso da una "gitarella libidinosa".
Questo è chiaro, io intendevo dire che piuttosto della Noble mi piglio una Radical. Hanno lo stesso livello di flessibilità di utilizzo, ossia prossimo allo zero. In sintesi, se proprio devo prendere un'auto che abbia come unico scopo quello di fare della pista, allora piglio quella che in pista è la migliore. Se invece voglio un'auto che sia il migliore compromesso tra pista e utilizzo quotidiano......allora non piglio certo una Noble. Barn
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