|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:28:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:30:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:31:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Come prima cosa benvenuto!!
Sulla macchina devo dire che inizia a piacermi anche se non la cambierei mai con una thesis, ho provato quella del cavaliere e mi ha stregato, pur avendo mafiagear ed essendo diesel,
Avessi mai soldi da spendere andrei sicuramente su una thesis, anche se il segmento di appartenenza non credo sia lo stesso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:34:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Benvenuto e complimenti x la 5! INDUBBIAMENTE LA + BELLA DELLA CATEGORIA!giusto x riequilibrare un pò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 07, 2004, 15:34:47 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Benvenuto giovez! PS: ma oggi non è mercolez? uah ah ah...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:37:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
a parte la bellezza dell'esterno, dovresti provarla: il motore è eccezionale e la guidabilità, con lo sterzo attivo è straordinaria. quando sono in giro ci sono tante persone che si voltano a guardarla e non tutte per vomitare!!!! no grazie Giovez , davvero. non fa per me quel genere di vettura , invece devo dire che la 645i vista dal vivo mi piace. guarda delle bangleate l'unica che approvo in pieno e che desidererei possedere è la Z4 , per il resto penso che abbia snaturato la classica e sobria eleganza Bmw trasformandola in un qualcosa che , a mio avviso , mal si conciglia con l'immagine dle marchio bavarese.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 07, 2004, 15:37:52 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Come prima cosa benvenuto!!
Sulla macchina devo dire che inizia a piacermi anche se non la cambierei mai con una thesis, ho provato quella del cavaliere e mi ha stregato, pur avendo mafiagear ed essendo diesel,
Avessi mai soldi da spendere andrei sicuramente su una thesis, anche se il segmento di appartenenza non credo sia lo stesso
quella del cavaliere l'ho provata anch'io, ma ti posso assicurare (nopn perchè è la mia) ma è meglio il Bmw. tra l'altro il prezzo di acquisto è uguale ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:38:29 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
no grazie Giovez , davvero. non fa per me quel genere di vettura , invece devo dire che la 645i vista dal vivo mi piace. guarda delle bangleate l'unica che approvo in pieno e che desidererei possedere è la Z4 , per il resto penso che abbia snaturato la classica e sobria eleganza Bmw trasformandola in un qualcosa che , a mio avviso , mal si conciglia con l'immagine dle marchio bavarese.
Lascialo perdere, parlare con l'omino ionico è tempo perso......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:39:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:39:36 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Ma è vero che è un 530 [size=20]i[/size]?! Non pensavo che fosse davvero in vendita Complimenti, a me comincia a piacere davvero questa macchina...poi 3.0 benzina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:40:47 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Unico appunto: i cerchi! Troppo pieni e banali, sta molto meglio con quelli della Attiva da 18"!!! « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 15:41:13 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 07, 2004, 15:41:50 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Benvenuto e complimenti x la 5! INDUBBIAMENTE LA + BELLA DELLA CATEGORIA!giusto x riequilibrare un pò se ti interessa descrivo modello e optional: 530 d Futura Prezzo base IPT Cerchi in lega leggera stella n. 138 pneum. 245/50 runflat 17" Fari Bi-Xeno Cruise Control Impianto lavafari ad alta pressione Preparazione per cd-changer Retrovisori in/est autoanabbaglianti (esterni rip.eletric.) Modanature legno di mirto Park Distance Control PDC Adaptive Light Control Pacchetto luci interne Sistema di navigazione con radio Business Blak saphire metallizzato Assetto sportivo Active steering (sterzo attivo) Caricatore 6 CD Pelle Nasca beige Sedili "Confort" anteriori Ventilazione attiva sedili anteriori Climatizzatore automatico con AUC e sensore isolamento Cambio Steptronic 6 rapporti automatico Antifurto con telecomando voluimetrico e perimetrale Interfaccia Bluetooth per cellulari Mancano solo le sospensioni attive, ma non voglio fare le corse. ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|