|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:43:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
kaiser , a te il centano sta facendo male........quand'è che rientri nella categoria degli ottanici ? su su , allora ? stò Vtec da 192 Hp te lo catti o no ?
x ora le acque sono calme,mia madre e mia sorella si sono sistemate con la y...è verosimile che rimanga immerso nei cetani minimo un altro anno se non +.Tra l'altro è tempo di cospicui investimenti in campo lavorativo...... Ma non dubitare che quando rientrerò negli ottani lo farò dalla porta principale
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:44:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:45:03 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:46:31 pm |
|
bravo bravo ionic man, anche se il gesto dello zucchero nel serbatoio è notevole, ti ricordo che le auto vanno a benzina, almeno tutte quelle che si possono definir tali, poi ci son quelle diesel ed infine per i pensionati ci sono le ibride,,,,,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:48:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ogni volta che vado ultimamente in autostrada la mia convinzione di avere fatto una cosa giusta a prendemi la Tamiya in scala maggiorata aumenta. stamane 2 velox appostati sulla A7 tra tornona e milano in zone che fino a poco fa erano libere. no no grazie , le corse a 240 son terminate. tanto tra rischiare la patente a 180 ed andare tranquilli a 140 ed in più risparmiare bollo , assicurazione e carburante quando sei in extraurbano ed in città comincio a preferire le seconde ipotesi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 07, 2004, 15:48:24 pm |
Utente standard, L4, 117 posts |
|
Unico appunto: i cerchi! Troppo pieni e banali, sta molto meglio con quelli della Attiva da 18"!!!
mah, li ho visti ma preferisco quelli che ho montato. il mondo è bello perchè abbiamo gusti diversi inoltre costavano di più e sono già arrivato ad una bella cifra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:51:24 pm |
|
mah, li ho visti ma preferisco quelli che ho montato. il mondo è bello perchè abbiamo gusti diversi inoltre costavano di più e sono già arrivato ad una bella cifra
una curiosità, un giocattolino come la tua vettura quanto viene a costare??
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:51:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
se ti interessa descrivo modello e optional:
530 d Futura
Scusa, ma è diesel o benzina? ? deciditi! « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 15:52:10 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:54:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ehm....se dovesse uscire una sportiva da almeno 200cv (termici) + l'elettrico potrei pensarci seriamente
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 07, 2004, 15:55:11 pm |
|
Scusa, ma è diesel o benzina? ? deciditi! ho sbagliato, perchè inizialmente lo volevo diesel, ma poi ho provato il 3000 a benzina su una Z4 e l'ho presa a benzina: il costo è lo stesso ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:56:07 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Si per carità! Volevo la conferma che fossero da 17", l'impressione era che fossero più piccoli...a me piaccion in generale di più i cerchi molto "aperti"...de gustibus...io ad esempio avrei rinunciato a qualcos'altro! Sigh, una volta mi piacerebbe ordinare una macchina con tutti gli accessori che vorrei invece di prender quella che trovo in pronta consegna
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
GIOVEZ |
W questo FORUM!!! |
|
Aprile 07, 2004, 15:57:46 pm |
|
una curiosità, un giocattolino come la tua vettura quanto viene a costare??
di listino supera i 63.000 ? ma siccome sono amico del concessionario, ho ottenuto circa il 9% di sconto, anche se è appena uscita (senza usato)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 15:59:07 pm |
|
di listino supera i 63.000 ? ma siccome sono amico del concessionario, ho ottenuto circa il 9% di sconto, anche se è appena uscita (senza usato)
casso!!!! A quella cifra viaggiavo in thesis emblema..... ma teniamo ben presente che de gustibus......
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 07, 2004, 16:03:43 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
minchia!!! parenti di 120.000.000 di lire (che scontati diventano 110.000.000)...una cifra che reputo (personalmente) assolutamente spropositata per una berlina 3.0. Al di la del fatto che la serie 5 è la prima Banglata che mi trova in quasi totale disaccordo.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|