|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:06:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
...e viceversa se compro Golf mi sento in dovere di dimostrare a tutti che ho fatto la scelta migliore del mondo, che gli altri che non han fatto la stessa scelta son degli ignoranti che di auto non capiscono un tubo... forse perchè gli altri appena accenni che ti interessa la Golf ti aggrediscono dicendo che sei un cerebroleso che segue come pecorona la moda?? forse perchè non basta dire "l'ho comprata perchè mi piace" per farti evitare di smarronarti?? o forse perchè qualsiasi cosa che te l'abbia fatta preferire alla Pranza c'è sempre un'ipotetica pronza che è meglio (non vedendo il fatto che per avere ciò che mi ha fatto preferire la Golf dovrei prendere 5-6 macchine diverse)??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 15:08:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma l'uomo del bar non si connette più???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:16:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
... forse perchè qualsiasi cosa che te l'abbia fatta preferire alla Pranza c'è sempre un'ipotetica pronza che è meglio (non vedendo il fatto che per avere ciò che mi ha fatto preferire la Golf dovrei prendere 5-6 macchine diverse)??
Perchè non puoi acquistare la Bronza perchè ti piace e soddisfa le tue esigenze. Per non essere classificato come uno che ha le fette di prosciutto sugli occhi devi comprare la Pranza (che costa meno) oppure la Rutta che soddisfa in modo superlativo esigenze che non sono le tue. Domanda per gli esperti: Se uno ha una guida rilassata, al massimo in autostrada arriva a 130 km/h e del comportamento stradale superlativo non gliene frega una emerita mazza, anzi vorrebbe viaggiare sul pavè senza che gli saltino le otturazioni, quante ragioni può avere per comprarsi una 147? Se uno è alla ricerca di una vettura conveniente, tiene la macchina fin che non è da rottamare, della qualità delle finiture non gliene frega una emerita mazza, gli basta che la vettura faccia il suo dovere di mezzo di trasporto per persone e cose, quante ragioni ha per comprarsi una Golf?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:19:18 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se uno è alla ricerca di una vettura conveniente, tiene la macchina fin che non è da rottamare, della qualità delle finiture non gliene frega una emerita mazza, gli basta che la vettura faccia il suo dovere di mezzo di trasporto per persone e cose, quante ragioni ha per comprarsi una Golf?
Nessuna, visto che la vuole conveniente.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 08, 2004, 15:19:50 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
forse perchè gli altri appena accenni che ti interessa la Golf ti aggrediscono dicendo che sei un cerebroleso che segue come pecorona la moda??
forse perchè non basta dire "l'ho comprata perchè mi piace" per farti evitare di smarronarti??
o forse perchè qualsiasi cosa che te l'abbia fatta preferire alla Pranza c'è sempre un'ipotetica pronza che è meglio (non vedendo il fatto che per avere ciò che mi ha fatto preferire la Golf dovrei prendere 5-6 macchine diverse)??
Quoto e appoggio E condivido quanto detto anche da Phormula. Alla fine parlandone bene o male, è probabile che per VW tutto faccia brodo.... l'importante è che la 'Golf' sia sempre al centro dell'attenzione, e finchè sarà così non sarà mai un insuccesso.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:37:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
forse perchè gli altri appena accenni che ti interessa la Golf ti aggrediscono dicendo che sei un cerebroleso che segue come pecorona la moda??
E' tutto un problema di causa/effetto...è nato prima l'uovo o la gallina? E' nato prima il golfettaro o l'anti-golfettari?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:40:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' tutto un problema di causa/effetto...è nato prima l'uovo o la gallina? E' nato prima il golfettaro o l'anti-golfettari?! boh....sono troppo giovane per saperlo è sempre così....le colpe dei padri ricadono sui figli « Ultima modifica: Aprile 08, 2004, 15:48:08 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:47:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' tutto un problema di causa/effetto...è nato prima l'uovo o la gallina? E' nato prima il golfettaro o l'anti-golfettari?! Risposta A: E' nato prima l'uovo. Risposta B: E' nato prima l'anti-Golfettaro. VW non aveva ancora presentato ufficialmente la Golf I che già si sentiva gente dire in giro che era un catorcio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 08, 2004, 15:52:14 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Fatti un giro nel forum di 4R ai tempi di "ITA vs GER" e leggi che bei giudizzi davano sull'estetica della Golf IV! Stella hai studiato al Cepu?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 15:55:17 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Per me le cose stanno così, se secondo te gli interni della golf sono da 10 e lode mi fa piacere per te, Non ho detto che sono da 10 e lode, ho contestato la tua espressione, veramente banale e poco significativa. io la penso diversamente, se per te il prezzo è equo rispetto a cosa offre, sono nuovamente contento per te, ma io continuo a pensarla diversamente,
L'Italia è un paese democratico, c'è la liberta di pensiero e di parola, ti ho forse impedito di pensare quel che vuoi ? Se vedi da un concessionario una talbot samba con sulla mascherina il marchio volks e mi vieni a dire che quella è la macchina migliore del mondo, bhè allora vuol dire che al bar vai molto spesso anche tu.... Beh, dopo questa frase veramente povera di valore aggiunto, non ti offendere, ma non perderò altro tempo a risponderti. PS Io non sono come gran parte degli Alfisti ... che bastano uno scudetto Alfa Romeo e 4 gomme su un water per farne una grande automobile, sempre e cmq . CHIUSO il discorso (con te).
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:59:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
E la mitica "Scuola Radio Elettra" di Torino dove si sono formati persino illustri uomini politici dove la metti?
mitica , pensare che c'è ancora e che i corsi sono addirittura on line oggigiorno. quasi mitica come la SCO-panda 30 di giovanile memoria......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 16:04:28 pm |
|
La cosa più divertente di tutte è che entrambe le categorie (sostenitori e detrattori) si criticano a vicenda, contribuendo a mantenere vivo l'interesse attorno al prodotto... marketing è anche questo!
Già. E' proprio cosi. Ma poi parlano di Golfisti ... andate a leggere nel 147 VC come considerano qualunque auto (Stilo compresa) che non sia un Arpa Romeo ... poi me lo ridite.
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 16:05:57 pm |
|
NOn è vero... dai.. prende più critiche la fiat o la VW? ? Alla fiat deve ancora uscire un modello che già lo si bastona... della golf IV si criticava solo quello ma si è venduta perchè effettivamente in quegli anni era superiore alla concorrenza come qualità percepita, effettiva e globale della macchina; che piacesse o meno... ed io che sono filo fiat lo ammetto. Veramente la MK5 hanno iniziato, TUTTI, a criticarla almeno a metà 2002 quando 4R diffuse i primi bozzetti ... Son state scritte e dette tante di quelle cazzate a riguardo che son convinto che qualcuno ha giudicato la MK5 senza neanche mettercisi a sedere e guidarla e sono + CHE convinto, di questo.
|
|
|
|
|
|