|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 17:30:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo di essermi ampiamente e sufficientemente spiegato nel post precedente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 17:37:36 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Quoto e appoggio in pieno. E' ovvio che riferendoci alle battute, anche io quando vedo passare una SL 350 dico alla mia Golf "E muoviti, merdoso bidone!!!" Del resto quando ci si scambia battute, tutto è permesso e si sa di stare tra amici. Però, riferendomi al 'pomo della discordia' ovvero al post di Emi, quello più che una battuta è un commento, e se viene formulato in maniera cattiva, o con termini che, al di fuori della battuta, si prestano ad essere interpretati come offensivi, può darsi che qualcuno legittimamente si offenda..... e risponda di conseguenza. Già ... c'è modo e modo per esprimere giudizi ... Personalmente, spendere 45 Mln per la Golf è costato un certo sacrificio e, solo per una questione di rispetto nei miei confronti o nei confronti di chi ha speso questi soldi per una Golf, trovo scorretto, e alquando maleducato, usare termini come "merda" per giudicare tale auto. O meglio, come successo in altri Forum, mettici un , oppure un ... insomma, mettilo sullo scherzo, tanto il risultato che vuoi ottenere, con gli smilies, lo ottieni lo stesso. Li hanno inventati anche per questo, anzi, soprattutto per questo. Ometterli e lasciarsi andare a provocazioni belle pesanti io (ma a quanto leggo NON solo io) la vedo come una mancanza di rispetto verso i possessori dell'auto in questione. Insomma, arriviamo al dunque: ho in + occasioni portato d'esempio questo forum come tra i, se non, il migliore, per linguaggio usato, contenuti e membri ma, ahimè, devo iniziare a ricredermi, specie per il linguaggio. Autopareri (leggasi forum MONO-direzionale al 90% antiesterofilo) non è molto lontano come "aspetto" generale ... MA spero, VIVAMENTE di essere "abbagliato" e di sbagliarmi.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 17:44:45 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 17:44:52 pm |
|
Per questo gli ho detto di pisciare più corto e soprattutto di non pisciarsi sui contenuti (per accusare gli altri di non averne immagino che lui ne abbia in abbondanza), per me la cosa muore li, lui continua aq pensare che io sia privo di contenuti ed io continuo a pensare che la golf V sia una merda con un prezzo esagerato, ma bastava non considerare il mio post e la cosa era risolta.
Perdonami ma non riesco a comprendere questo tuo suggerimento. Cioè ... tu scrivi una cosa su cui io NON sono d'accordo e NON dovrei risponderti ? Ma dici sul serio ? Ti dico solo una cosa: se tu avessi formulato la frase come hai fatto ora per esempio, non ti avrei detto proprio nulla ... perché tanti altri, prima di te, l'han fatto e non ho aggredito nessuno. Ma la frase accorciata che hai riportato, permettimi, porta a tutt'altra interpretazione ... la quale mi ha fatto un pò incazzare.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 17:48:33 pm |
|
Perdonami ma non riesco a comprendere questo tuo suggerimento.
nessun problema ci si spiega, io non ho detto la macchina di mc0676 è una merda ed ha speso i soldi a cazzo, Ho detto che per me la golf V è una merda, tu hai preso cappello ed hai iniziato a parlare di contenuti, ma dato che poche volte abbiam scambiato pareri mi chiedo come tu possa conoscerli, per questo ti ho detto di pisciare più corto, tutto li Potevi dire che tu avevi la golf V e che la pensavi in modo diverso senza arrivare al discorso da bar o a contenuti di vario genere, quindi alla fine io avrò sicuramente sbagliato, ma anche tu sei un pò partito per la tangente
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 17:52:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 08, 2004, 17:56:14 pm |
|
Non ho intenzione di accettare le tue scuse ne tanto meno di porti le mie. Se hai scritto in quel modo, evidentemente hai ritenuto opportuno farlo, idem per me. Del resto abbiamo 2 visioni talmente opposte e contrastanti che tanto un punto d'accordo non lo troveremo mai e quindi, senza inquinare ancora il forum e costringere gli altri a leggere cose che non gli interessano, penso che sia meglio chiudere qui. Cmq se passi al mio Bar un caffè te l'offro volentieri, basta che non parliamo di auto ! PS Il discorso sui contenuti è riferito solo ed esclusivamente a quelle 2 righe che hai usato per giudicare la Golf. Era forse un messaggio, il tuo, ricco di contenuti e valori aggiunto tipo questo ? http://www.ilpistone.com/smf/index.php?board=55;action=display;threadid=7766Secondo me, no.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 17:56:50 pm |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 08, 2004, 19:38:12 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Ok dato che l'autore del pomo della discordia sono io mi sento di dover rispondere,
E' ovvio che ogni utente interpreta i singoli post, ed è ovvio che è molto difficile riuscire ad interpretare in modo corretto poche righe, ma bisogna anche considerare il tipo di approccio,
se devo parlare con l'are ire lo farò, e dirò che: l'interno della Golf V non mi sembra assolutamente all'altezza, esso si presenta ai miei occhi scarno, buio e mal rifinito, inoltre se rapportiamo l'interno vettura con il suo prezzo trovo tale rapporto assolutamente ingiustificato, ergo il prezzo della vettura è secondo me troppo elevato.
Ma alla fine a tutte queste parole puoi sostituire semplicemente: "per me la golf è una merda e costa uno sproposito" (ci metti anche meno a leggerlo.
Se mc0676 si è sentito in dovere di attaccare a fatto bene, così almeno non vive col rimorso di non averlo fatto, ma il mio discorso non era ovviamente rivolto a lui ma era un discorso generale.
Per questo gli ho detto di pisciare più corto e soprattutto di non pisciarsi sui contenuti (per accusare gli altri di non averne immagino che lui ne abbia in abbondanza), per me la cosa muore li, lui continua aq pensare che io sia privo di contenuti ed io continuo a pensare che la golf V sia una merda con un prezzo esagerato, ma bastava non considerare il mio post e la cosa era risolta.
Per carità.... parlando di 'pomo della discordia' non intendevo attribuirti nessuna colpa e/o nessun torto Ho solo detto quel che ho detto.... del resto, devi riconoscere che se dicevi "per me la Golf costa troppo e non è 'sta gran macchina" dicevi la stessa cosa (parere più che legittimo, lo ripeto), ancora più rapida da leggere, e senza il rischio di urtare la sensibilità di nessuno. Certo, i commenti sono generali. Talvolta, possono, come dire, essere presi per "offese indirette"..... se si o se no dipende dalla sensibilità di chi li legge. Io ti posso dire di non essermemela affatto presa, rimandoci tuttavia un po.... così ) Cmq spero che non si arrivi a litigi radicali per queste cose, ma sono sicuro che non sarà così basta sbollire la rabbia e poi si fa pace. W IL PISTONE!!!! SEMPRE, DOVUNQUE E COMUNQUE! P.S. Sono stato diplomatico? Mi sono meritato la Tamiya? Modellini Ferrari 512TR Please...
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 09, 2004, 10:41:02 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Gli utenti coinvolti nella diatriba sono pregati di scambiarsi gli auguri pasquali, e di consegnarmi personalmente un uovo di cioccolato a testa come compenso per la mancata cancellazione!
Buona Pasqua
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Aprile 13, 2004, 17:49:08 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Molto bene! Però ho provato a stampare l' uovo, ma ha una saporaccio!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8
|
|
|
|