|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 07, 2004, 15:59:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2004, 16:01:33 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
MAUUUUUUUUUUU!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 07, 2004, 16:07:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 16:41:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
MAUUUUUUUUUUU!!! gia lo vedo alla guida del 5.7 pagato 3500 euro tra 15anni
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 07, 2004, 17:04:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Francamente trovo molto piu' gradevole la versione attuale. Sia di muso che di coda.
E se con il "vecchio" Grand Cherokee potevi ancora permetterti di fare un po di fuoristrada, con questa non credo proprio!
Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 07, 2004, 19:47:38 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Francamente trovo molto piu' gradevole la versione attuale. Sia di muso che di coda.
E se con il "vecchio" Grand Cherokee potevi ancora permetterti di fare un po di fuoristrada, con questa non credo proprio!
Saludos, Alessandro
Concordo al 100%. Di quest'ultima trovo ben realizzati (almeno dalle foto) gli interni. La linea sembra notevolmente appesantita. « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 19:48:03 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 07, 2004, 20:50:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh ciao!!! ahahaha le squadrature sono venute bene alla Land Rover, e questi manco ci si avvicinano bocciata
|
|
|
|
|
|
Non mi entusiasma...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2004, 22:46:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
FA schifissimo.....è un container su ruote......ma che vadano a scuola di design per favore.....che foffa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 13, 2004, 09:16:47 am |
Visitatore, , posts |
|
FA schifissimo.....è un container su ruote......ma che vadano a scuola di design per favore.....che foffa
Ci dev'essere la mano leggiadra di Mercedes... Infatti il pianale dovrebbe essere uguale a quello della nuova ML, se non erro. In piu' scompariranno i ponti rigidi, che le conferivano doti fuoristradistiche inarrivabili, in favore di sospensioni piu' votate all'asfalto. Insomma, ancora una volta, un'auto che perde la sua identita' per accontentare il mercato (ma lo accontentera' ? ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 13, 2004, 12:55:38 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Insomma, ancora una volta, un'auto che perde la sua identita' per accontentare il mercato (ma lo accontentera' ? ). Al piu' accontenta altre case costruttrici: un rivale in meno
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 15, 2004, 22:27:35 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Beh, è un aggiornamento: ormai il vecchio modello nasceva già usato. Non credo che questa versione non faccia bene il fuoristrada, piuttosto ditemi chi ce la porterà... Infondo jeep è un marchio americano, e si è adeguato...
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 18, 2004, 00:00:54 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non credo che questa versione non faccia bene il fuoristrada, piuttosto ditemi chi ce la porterà... Perfettamente d'accordo, se voglio fare fuoristrada duro e puro mi prendo una Defender, non 70mila euro di SUV... Esteticamente la trovo molto riuscita questa nuova serie, anche se un pò Hummer Style...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 18, 2004, 19:04:10 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
In piu' scompariranno i ponti rigidi, che le conferivano doti fuoristradistiche inarrivabili, in favore di sospensioni piu' votate all'asfalto.
Ciao Mau Osservando bene la foto del posteriore, ho l'impressione che il ponte posteriore sia rigido... Correggimi se sbaglio Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 19, 2004, 09:52:01 am |
Visitatore, , posts |
|