|
1331 Visitatori + 1 Utente = 1332
mauring
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 08, 2004, 09:59:48 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Quella di Trino si chiama Dellacasa...
Già che è in zona potrebbe provare da Cars celoria a Santhia... dove io ho comprato la punto!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 10:31:18 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Potresti provare da Grimaldi a Vigevano..è un conce Fiat ma smerciano tante aziendali/km0 di tutte le marche... il sito è questo, poi clicca su Car Dealer. A Novara non mi viene in mente niente di buono... Ma non c'è niente neanche da Spazio a Torino che mi sembra un concessionario immenso(a giudicare da quando lo vedo in tv) ? per spazio telefona alla sede di via reiss romoli e chiedi di Alessandro Battaglino. Fai il mio nome.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
|
Aprile 08, 2004, 10:34:43 am |
|
per spazio telefona alla sede di via reiss romoli e chiedi di Alessandro Battaglino. Fai il mio nome.
Ma conosci tutti??? adesso mi segno tutto... avessi bisogno mi dai l'autorizzazione per fare il tuo nome?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 10:34:56 am |
Visitatore, , posts |
|
per spazio telefona alla sede di via reiss romoli e chiedi di Alessandro Battaglino. Fai il mio nome.
Cav. tu che sei un Lancia Boy sapresti dirmi a che prezzi girano le Lybra emblema km 0 in quel di Torino? Diabo diceva 17000 euri ma per me ha preso un maxi abbaglio!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2004, 10:36:25 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Una gentilissima venditrice mi ha comunicato che di JTD 1.9 non c'è più nulla, solo Multijet 1.3 restyling...alla mia domanda "e della nuova serie?" la risposta è stata "ci son 3 mesi di attesa, figuriamoci se facciamo km 0"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Aprile 08, 2004, 10:40:20 am |
|
Una gentilissima venditrice mi ha comunicato che di JTD 1.9 non c'è più nulla, solo Multijet 1.3 restyling...alla mia domanda "e della nuova serie?" la risposta è stata "ci son 3 mesi di attesa, figuriamoci se facciamo km 0"...
Invece le fanno proprio per quello.. per non far aspettare i clienti.. peccato che di risparmio non ce ne sia!!!
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 10:43:01 am |
|
Cav. tu che sei un Lancia Boy sapresti dirmi a che prezzi girano le Lybra emblema km 0 in quel di Torino? Diabo diceva 17000 euri ma per me ha preso un maxi abbaglio!!
non ci giurerei..visto che km0...trovi lx o business...
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 10:43:32 am |
|
aspetta provo a sentire io alessandro.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|