|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 07, 2004, 19:37:01 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Dovrebbe inziare le vendite a fine anno la totalmente rinnovata M45 E probabile che il nuovo modello disponga di una trasmissione manuale a 6 velocita' da affiancare al nuovo cambio automatico a 6 marce. La potenza del 4.5 litri V8 dovrebbe aggirarsi intorno ai 450 CV e sara' disponibile a richiesta la trazione integrale. Saluti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 07, 2004, 19:42:17 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Direi elegante...anche se manca forse un tocco di personalità. Interessante sarebbe vedere gli interni. Una versione meno spinta , diciamo da 280/300cv che la affianchi non sarebbe male...almeno dal mio punto di vista. « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 19:42:42 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2004, 22:14:37 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non mi sembra niente male. Ma sarà venduta in europa? Se non sarà cosi', per noi "europei", queste novità lasciano un po' il tempo che trovano. Almeno per me....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2004, 09:08:42 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
come mai l'esemplare in foto ha la guida a destra ? prevedono vendite sul mercato asiatico / britannico ?
Sarà un esemplare per il Giappone...da quel che mi risulta Infiniti, Lexus, Eunos, etc. son tutte vendute anche in "casa", non solo negli USA. Sbaglio?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Aprile 08, 2004, 09:47:34 am |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Bella, non c'è che dire. Come dimensioni si colloca al livello di BMW serie 7 e Mercedes Classe S, giusto? Mi sembrano molto "americani" i motori, come architettura e cubatura. Si tratta di progetti originali Nissan-Renault? In questo caso sarebbe auspicabile vedere il V8 da 450CV montato su una versione estrema della 350Z per il mercato europeo... darebbe filo da torcere a sportive moooolto blasonate a un prezzo probabilmente inferiore del 50% . Infine: quanta "Renault" c'è nei prodotti della gamma Infiniti? Mi pare che la Regiè stessa potrebbe beneficiare dell'esperienza Infiniti nel campo delle berline di lusso (visto che in questo settore Renault è sempre stata... diciamo "deficitaria" per voler essere gentili).
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 08, 2004, 10:21:23 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
bel ferro... si avvicina secondo me anche al gusto europeo... peccato che molte macchine non vengono vendute anche sul nostro mercato.... magari qualche auto potrebbe pure aver successo...
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 10:30:17 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Dovrebbe inziare le vendite a fine anno la totalmente rinnovata M45 E probabile che il nuovo modello disponga di una trasmissione manuale a 6 velocita' da affiancare al nuovo cambio automatico a 6 marce. La potenza del 4.5 litri V8 dovrebbe aggirarsi intorno ai 450 CV e sara' disponibile a richiesta la trazione integrale. Saluti carina....e direi elegante.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2004, 19:30:46 pm |
|
sono nati Nissan "puri". Speriamo che la Renault lasci piena indipendenza ingegneristica alla Nissan (come anticipato al momento dell'accordo) almeno per le medio-grandi. Non vorrei le mani della Regie a rovinare quelli che sono tra i propulsori di serie piu' apprezzati al mondo...eheheh « Ultima modifica: Aprile 08, 2004, 19:31:06 pm da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 08, 2004, 22:06:29 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
sono nati Nissan "puri". Speriamo che la Renault lasci piena indipendenza ingegneristica alla Nissan (come anticipato al momento dell'accordo) almeno per le medio-grandi. Non vorrei le mani della Regie a rovinare quelli che sono tra i propulsori di serie piu' apprezzati al mondo...eheheh
A onor del vero chi ha tirato fuori dalla melma la Nissan è tale Carlos Ghosn, che è arrivato appunto dalla Régie; altrimenti senza di lui forse avrebbero già chiuso i battenti. E, se non sbaglio, quaesta 350Z è uscita sotto la gestione dello stesso Ghosn, che, pare, fra un anno o due sarà pure il gran patron della Renault. Quindi per ora le mani della Régie hanno salvato la Nissan.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
|
Aprile 08, 2004, 22:40:29 pm |
|
La Nissan si e' trovata in difficolta' per tutta una serie di errori nella politica commerciale ma i loro prodotti sono sempre stati eccellenti. Fino ad ora, nella gamma USA almeno, le soluzioni tecnologiche (propulsori, sospensioni etc...) sono Nissan al 100% cosi' come il disegno (Centro stile Nissan di La Jolla in California, nato prima dell'accordo Renault) Sicuramente la "rivoluzione Ghosn" si e' fatta sentire in termini di modelli nuovi a tamburo battente e l'esplorazione di nuove nicchie di mercato (forte presenza nel settore SUV, Pick-up trucks, etc...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2004, 00:17:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
La Nissan si e' trovata in difficolta' per tutta una serie di errori nella politica commerciale ma i loro prodotti sono sempre stati eccellenti. Fino ad ora, nella gamma USA almeno, le soluzioni tecnologiche (propulsori, sospensioni etc...) sono Nissan al 100% cosi' come il disegno (Centro stile Nissan di La Jolla in California, nato prima dell'accordo Renault) Sicuramente la "rivoluzione Ghosn" si e' fatta sentire in termini di modelli nuovi a tamburo battente e l'esplorazione di nuove nicchie di mercato (forte presenza nel settore SUV, Pick-up trucks, etc...)
Si però, a parte rari casi (300ZX, silvia e non molto altro) a livello di estetica la nissan è sempre stata una roba da cecarsi a picconate....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Si però, a parte rari casi (300ZX, silvia e non molto altro) a livello di estetica la nissan è sempre stata una roba da cecarsi a picconate....
Ultimi esempi Micra e Primera che proprio non mi vanno giù(anche se la Micra non sta andando malissimo)
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|