|
993 Visitatori + 0 Utenti = 993
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 07, 2004, 19:51:17 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Molto "Aston Martin". Che dire.... Bel veicolo! Peccato che facciano la presentazione con sto color giallo crema
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 07, 2004, 20:48:11 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
comunque ringrazio Saturno che ci da sempre qualche notizia dal punto di vista dell'altro mondo dando un respiro internazionale al forumme. magari non commento, ma a me fanno piacere
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 21:04:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bella,l'avevo vista se non sbaglio al salone di detroit (in foto ). Quindi questa sarà l'erede della attuale coupè? Ma non ho capito una cosa...la stessa coupè qui venduta appunto come coupè li si chiama "tiburon" ? COm è che da noi è ta mentre da voi è a tp?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 07, 2004, 21:07:41 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Non è brutta, tutto sommato
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 07, 2004, 22:21:09 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Mica male, e per giunta a me piace anche il colore. Dietro non ricorda un po la Porsche 968?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 22:26:59 pm |
|
la nuova non saprei....
questa dovrebbe essere tp e con lo schema transaxle
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2004, 23:02:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si però in italia non è molto che è uscito l'ultimo cupè hyundai.....arriverà tra un paio di anni immagino, questo... o pensano di cambiarlo ogni 2/3 anni?
Comunque il problema di quella macchina è che ormai ha dei motori stra vecchi e che non vanno avanti, anche il 2.7 non è che sia una potenza....170 cv da un quasi 3.0.....contando che bmw ne tira fuori 231 da un motore con 300 cc in più....bah E poi manca il diesel.......quante ne avrebbero vendute? A me è sempre piaciuto, gran bella linea e dentro fatto molto bene, prezzo ancora decente, io ho guidato il 2 litri ma veramente fa un po' pena......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2004, 09:02:07 am |
|
speriamo che con la nuova serie mettano qualcosa di decente sotto al cofano.....
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 08, 2004, 09:02:39 am |
|
comunque la Hyundai concept che preferisco rimane la Hcd2. ma questa a quando risale?bella!
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|