|
1280 Visitatori + 1 Utente = 1281
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 20:56:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' l'auto + cattiva che io abbia mai visto da vicino! Questo pomeriggio siamo andati alconce nissan con un amico e nel salone facevano bella mostra di se in prima fila 2 splendide 350z,una grigia e una blu..... Mi sono soffermato sulla grigia perchè la blu puffo non mi convinceva...ma ragazziquanto è bella! Muscolosa come nessun'altra...superfici curve si alternano a spigoli che di quel colore sembrano lame di un rasoio. E' bassa,credo si possa circolare tranquillamente perchè l'altezza da terra non è particolarmente critica (si hanno + difficoltà con la 147 x via della distanza ruota muso),ma la carrozzeria è bassa come un felino pronto a scattare. Sembra un solido pezzo unico,scolpito nel marmo...poi qui cerchi da 18"..... Mi siedo dentro,sorpresa: mi aspettavo la solita giapponesata,con plastiche dure e brutte da guardare e invece l'interno della 350z mi stupisce positivamente.TUtti i materiali sono belli da vedere e piacevoli al tatto...la plastica nera della plancia ha una superficie morbida,lo sterzo e il cambio si impugnano con un senso di goduria,di onnipotenza.La posizione di guida è perfetta,bassa con le gambe abbastanza distese.Lospazio abbonda in tutte le direzioni.Mi viene l'insano pensiero di mettere in moto e sfondare la vetrina...peccato che manchi la chiave Il bagagliaio è penalizzato principalmente dallo spazio in altezza,davvero limitato. Minchia ragazzi....... BELLA BELLA BELLA BELLA!!! Vista dal vivo convince 100volte + che in foto,e se prima il culo mi lasciava un pò perplesso,ora mi sono ricreduto al 100%!E' stupendamente perfetta in tutto e x tutto! X quel che mi riguarda sopra di lei vedo solo dalla 360 modena in su.Dite quel che volete ma mi ha stregato!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 07, 2004, 21:00:27 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 07, 2004, 21:02:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
bah...continua a non convincermi...mi sembra una TT gonfiata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 21:05:57 pm |
|
bah...continua a non convincermi...mi sembra una TT gonfiata...
dai homer...è 100.000.000.000.000.000.000 volte + bella della TT!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 07, 2004, 21:06:57 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
dai homer...è 100.000.000.000.000.000.000 volte + bella della TT!
Oltre che con un temperamento stradale + sincero....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 07, 2004, 21:09:04 pm |
|
Oltre che con un temperamento stradale + sincero.... diciamo pure che la 350z sta alla TT come la 147 sta alla classe A
|
|
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 07, 2004, 23:31:22 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Sono d'accordo sulla 350Z; anche io vedendola ho provato il desiderio di possederla. Tra l'altro se si considerano i contenuti, le prestazioni, e il prezzo non si può non concludere che è un'auto decisamente riuscita.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2004, 23:36:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma per favore....non paragoniamola alla TT...potete dire che la linea vi fa schifo ma dinamicamente dicono sia una delle auto più equilibrate in assoluto al mondo....la TT è sempre stata un mezzo marmo come dinamica.......adesso che almeno sta in strada ovviamente, prima lasciamo stare... A me piace un sacco comunque....280 cv posteriore poi, 3.5 V6....aaahhhhhhhhhhh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
gotenx |
W la gnocca! |
|
Aprile 08, 2004, 10:26:15 am |
Utente standard, V12, 1660 posts |
|
|
|
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.Einstein "anche il culo" Cicciolina
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 10:28:34 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
E' l'auto + cattiva che io abbia mai visto da vicino! Questo pomeriggio siamo andati alconce nissan con un amico e nel salone facevano bella mostra di se in prima fila 2 splendide 350z,una grigia e una blu..... Mi sono soffermato sulla grigia perchè la blu puffo non mi convinceva...ma ragazziquanto è bella! Muscolosa come nessun'altra...superfici curve si alternano a spigoli che di quel colore sembrano lame di un rasoio. E' bassa,credo si possa circolare tranquillamente perchè l'altezza da terra non è particolarmente critica (si hanno + difficoltà con la 147 x via della distanza ruota muso),ma la carrozzeria è bassa come un felino pronto a scattare. Sembra un solido pezzo unico,scolpito nel marmo...poi qui cerchi da 18"..... Mi siedo dentro,sorpresa: mi aspettavo la solita giapponesata,con plastiche dure e brutte da guardare e invece l'interno della 350z mi stupisce positivamente.TUtti i materiali sono belli da vedere e piacevoli al tatto...la plastica nera della plancia ha una superficie morbida,lo sterzo e il cambio si impugnano con un senso di goduria,di onnipotenza.La posizione di guida è perfetta,bassa con le gambe abbastanza distese.Lospazio abbonda in tutte le direzioni.Mi viene l'insano pensiero di mettere in moto e sfondare la vetrina...peccato che manchi la chiave Il bagagliaio è penalizzato principalmente dallo spazio in altezza,davvero limitato. Minchia ragazzi....... BELLA BELLA BELLA BELLA!!! Vista dal vivo convince 100volte + che in foto,e se prima il culo mi lasciava un pò perplesso,ora mi sono ricreduto al 100%!E' stupendamente perfetta in tutto e x tutto! X quel che mi riguarda sopra di lei vedo solo dalla 360 modena in su.Dite quel che volete ma mi ha stregato! qui da noi è arrivata in prova ad un titolare..quando l'ho è arrivato al mattino mi dce"sembra un go-cart"...e tra me diceveo..ci credo scendi da un m5...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2004, 11:51:41 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Vista dal vivo convince 100volte + che in foto
assolutamente vero, sono stato "vittima" dello stesso effetto. Se oggi volessi un'auto di quella tipologia (o qauntomeno, se potessi permettermela sia per il prezzo sia per i due posti secchi) andrei a occhi chiusi da un conce Nissan!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2004, 17:56:09 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ho visto la cabrio, a lugano che incedeva superbamente scoperchiata! ancora più aggressiva del coupé, veramente notevole!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2004, 18:08:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un plebiscito la 350Z. ..se potessi liberarmi dei 45.000 km/anno l'avrei a casa! Ocra, con identici interni. Bellissima !!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2004, 18:08:51 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ocra, con identici interni.
blu o rossa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|