|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 07, 2004, 23:03:02 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Nel sito dell'autodromo di Monza trovate il programma. Ci saranno un pò di Golf 5 da provare. Parteciperà il Golf Club Italia.
Girano voci che ci sarà la GTI ... io lo spero.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 07, 2004, 23:14:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Interessante.......girare in pista con una macchina da poter masterpare senza patemi d'animo perchè non è tua è sempre un pregio Se c'è la GTI è un colpaccio....basta che non ti fanno fare il solito giro scarso mentre guida il collaudatore.....senò entro in pista col cocco e li svernicio tutti di traverso...... uhauahuhauhauauhauah Un giro in quel di monza uno dei due giorni lo faremo quasi sicuramente io e qualcun'altro del gruppo... « Ultima modifica: Aprile 07, 2004, 23:15:00 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 08, 2004, 09:36:23 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
sei di fianco ad un pilota "esperto" ma non guidi tu...... bella puttanata provarle così......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 08, 2004, 09:43:30 am |
Staff, V12, 89894 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Aprile 09, 2004, 01:02:55 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Pensa che a me piacerebbe farlo da autista
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 09, 2004, 10:23:32 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Allora irrompo in pista con la mia....... dai dai...ti vogliamo al TG5
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 10, 2004, 17:49:49 pm |
|
Ma lascia stare, siamo andati stamattina io Luca e suo fratello....che schifezza di iniziativa....se c'erano una decina di macchine è tanto.....era praticamente vuoto, ci saran state 70 persone ed erano tutte a fare la coda per fare un giro con le macchine (delle fantasmagoriche FSI 1.6...) tra i birillini oppure in pista......dopo 40 minuti che eravamo in fila senza muoverci e hanno annunciato che la pista chiudeva fino alle 14 (erano le 12 e 15 circa) abbiam preso i nostri culi e siamo andati via..... BELLA MERDA DI EVENTO NON C'E' CHE DIRE.......han fatto peggio di tutte le altre case fino ad ora....brava VW « Ultima modifica: Aprile 10, 2004, 17:50:18 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 10, 2004, 18:03:24 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
....70 persone ed erano tutte a fare la coda per fare un giro con le macchine (delle fantasmagoriche FSI 1.6...) ...
UAAAAAAO!!!! CHE AUTO DA BRRRRRRIVIDO!!! forse troppo esagerate per il circuito di monza!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 10, 2004, 23:04:35 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ma lascia stare, siamo andati stamattina io Luca e suo fratello....che schifezza di iniziativa....se c'erano una decina di macchine è tanto.....era praticamente vuoto, ci saran state 70 persone ed erano tutte a fare la coda per fare un giro con le macchine (delle fantasmagoriche FSI 1.6...) tra i birillini oppure in pista......dopo 40 minuti che eravamo in fila senza muoverci e hanno annunciato che la pista chiudeva fino alle 14 (erano le 12 e 15 circa) abbiam preso i nostri culi e siamo andati via..... BELLA MERDA DI EVENTO NON C'E' CHE DIRE.......han fatto peggio di tutte le altre case fino ad ora....brava VW
Ma ... io sono uscito in pista alle 11:30 circa e alle 14:30 circa ... Chi dorme non prende pesci, dice un proverbio ... voglio dire ... c'erano 18 (DICIOTTO) macchine a disposizione ... cosa pretendevi ? Che ci fossero 65 macchine a disposizione ? Diciamo che se ti premeva provarle davi retta a quello che hanno detto e cioè chi era in fila dava il nome e dopo, alla riapertura, eri il primo a provare ... se poi sei andato via è un problema tuo personale, non dell'organizzazione che ha DIRITTO a una paura di un'ora. Cmq non ti preuccupare, preferisco questo genere di malcontenti ... a questo che ti sto per dire ... Oggi è arrivata al mio amico la GT 1.9 Mjet ... ordinata con cerchi di 18'' ... Allora ... è arrivata con i 16'' ... ma la cosa bella è che nel cambio, al posto della 6°, c'è il simbolo della retromarcia ... ahahaha ... FIAT docet. Ecco, riguardo a case automobilistiche, sono queste (esempio GT) le cose che fanno incazzare ...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2004, 01:33:47 am |
|
Ooohhh ben 18 (DICIOTTO) macchine......incredibile.....pensa che quando la Toyota ha organizzato il suo week end di presentazione per la nuova corolla di macchine ne avevano 60 (SESSANTA), 30 erano con il D-4D diesel, e 30 erano corolla verso con il 1.8 benzina 130 cavalli...... Quella è stata una manifestazione organizzata coi contro cazzi.Ti mandavano l'invito via mail, per chi si era iscritto dal sito, lo stampavi, arrivavi là, ti davano ilcouopon da compilare e ti davano un orario per l'ingresso in pista, manco la coda dovevi farti.....e intanto ammazzavi il tempo facendo qualche gimkana o provando la skid car.... Comunque siamo andati perchè fare un giro in pista a scrocco è sempre una bella cosa, ma aspettare ore per poi magari nemmeno farlo guidando ma stando seduti a fianco di qualcun'altro che guida al posto tuo non me ne frega proprio na ceppa.....ormai a monza ho fatto più giri che in un gran premio e gli ultimi con 200 cv quindi..... Salud « Ultima modifica: Aprile 11, 2004, 01:34:45 am da kaos »
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 11, 2004, 01:44:47 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Beh, se 18 macchine ti sembrano tante, le oltre 40 corolla che toyota ha portato 2 anni fa,sempre a Monza per la presentazione cosa sono, una miriade?! Era proprio l'organizzazione carente oggi, non si può fare una coda di 40 minuti, con un solo banco per gli accrediti, per poi entrare in pista un'ora dopo... Sempre nella giornata dele toyota, c'erano una decina di banchetti x l'accreditor ti assegnavano subito l'ora di ingresso in pista... E di gente ce n'era il triplo di stamattina, te lo assicuro...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Aprile 11, 2004, 01:46:33 am |
|
Il triplo?dì pure 20 volte tanto. Vediamo come viene il Seat emocion day di questo mese và, speriamo meglio....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|