|
1242 Visitatori + 1 Utente = 1243
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 14:10:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il dato riportato da 4r: terza station del suo segmento per immatricolazioni. Mi sembra buono.
Potresti riportare i dati per cortesia. Grazie Mad sul fattore rivendita aspettiamo due anni e mezzo e poi vedremo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Aprile 08, 2004, 14:29:12 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Mi dispiace ma di Volkswagen non mi fido più... e poi a noi serve lo station, del 5 porte non ce ne facciamo molto... E poi VW da solo 12 mesi di garanzia con estensione a 24 mesi a pagamento.... e mi dovrei fidare?
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:11:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi dispiace ma di Volkswagen non mi fido più... e poi a noi serve lo station, del 5 porte non ce ne facciamo molto... E poi VW da solo 12 mesi di garanzia con estensione a 24 mesi a pagamento.... e mi dovrei fidare? veramente per legge tutte danno 24 mesi estendibili..... se ti interessa una garanzia very-very long vai in mercedes....estendibile a pagamento fino a 30anni
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Potresti riportare i dati per cortesia.
Grazie
Eccoli qui(li avevo scritti io 2 settimane fa circa): 156 SW................1.225 A4 Avant.................919 Mazda 6..................745 Serie 3 Touring........710 Mondeo SW.............694 Avensis....................605 Passat Variant.........561 Lybra SW.................535 Laguna GrandTour...419 Classe C SW............373 Octavia SW..............300 V40..........................297 Vectra SW................192 Legacy SW...............133
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:53:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Più del dato di M6 (che non può "non piacere"), mi meraviglia quello di Avensis, che indubbiamente è più "difficile" esteticamente...
E della legacy che e' solo a benzina che vogliamo dire ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:57:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che stiamo assistendo al vero sbarco jap in Italia. Prima erano forti solo sulle piccole (e sulle nicchie), adesso entrano sulle medie...
il sol levante arriva ! bene bene a quando l'importazione della skyline ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
A me invece sorprende in negativo la Laguna...la trovo molto bella ma non vende più di tanto...sulla Vectra SW invece penso che presto la vedremo un pò più su, tutto sommato è una buona auto.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 08, 2004, 16:11:12 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Più del dato di M6 (che non può "non piacere"), mi meraviglia quello di Avensis, che indubbiamente è più "difficile" esteticamente...
Più che diffcile, direi "meno gradevole"; il risultato della Toyota è ancor + pazzesco se si pensa che ha a lstino solo 2 motorizzazioni (1.8 125cv e 1.9TD da 116cv) in un unico allestimenti. Sti cazzi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 16:43:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Effettivamente è un ottimo risultato per Mazda.
La cosa che mi lascia perplesso è che si vendano molte piu' premium che generaliste!!!
quando il denaro che circola è pochetto è una cosa strana ma le vendite dei modelli alto gamma normalmente sale. sembra quasi che la gente , se prprio deve spendere , desideri spendere per acquistare il prodotto che reputa migliore o che percepisce come tale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 08, 2004, 18:25:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
quando il denaro che circola è pochetto è una cosa strana ma le vendite dei modelli alto gamma normalmente sale. sembra quasi che la gente , se prprio deve spendere , desideri spendere per acquistare il prodotto che reputa migliore o che percepisce come tale.
magari la gente rinuncia a comprarsi la casa...riduce le vacanze..ma almeno compra la macchina..il problema dei sondaggi di questo tipo è che bosognerebbe sempre vedere quanti ci arrivano "dall'alto" e quanti "dal basso"..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|