|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 11:50:14 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
A quelli: io ce l'ho più lungo del tuo etc etc credo che il buon "froid" avrebbe qualcosa da dire...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 11:52:36 am |
Visitatore, , posts |
|
ne faranno sicuramente la versione AMG per ristabilire le giuste distanze.
ma guarda che il motore è già Amg...... sono due auto diversissime e non paragonabili in nessun caso e in nessun campo se non in quello motoristico.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2004, 11:53:07 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
forse dovrei cambiare il titolo del post in " un altro inutile barcone da Mercedes "
adesso serve solo un ML 65 AMG come auto da città!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 11:56:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 08, 2004, 11:57:11 am |
Visitatore, , posts |
|
ma guarda che il motore è già Amg...... sono due auto diversissime e non paragonabili in nessun caso e in nessun campo se non in quello motoristico.
monnè scusa ma la SLR non è engineered by MC LAREN ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 08, 2004, 11:57:47 am |
|
e dimentichi quello dell'immaginario! è lì che ne esce delegittimata. La SLR dovrebbe essere una megha super-car esclusiva ed inarrivabile...ma poi la stessa MB commercia una SL (oltre ad altri 2 modelli) con 14cv (non 10, scusate) cv in meno. Nell'immaginario dove sta l'esclusività visto che le case tedesche stanno puntando molto sui numeri della potenza?
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 12:00:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
monnè scusa ma la SLR non è engineered by MC LAREN ?
Engineered non vuol dire powerd by...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 08, 2004, 12:01:17 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
illuminaci.........
Ma scusa, non avevano già tutto in casa? Il motore, il telaio, la componentistica? Si tratta solo di un trapianto di motore e adeguamento del resto ad esso. O no?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 12:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
e dimentichi quello dell'immaginario! è lì che ne esce delegittimata. La SLR dovrebbe essere una megha super-car esclusiva ed inarrivabile...ma poi la stessa MB commercia una SL (oltre ad altri 2 modelli) con 14cv (non 10, scusate) cv in meno. Nell'immaginario dove sta l'esclusività visto che le case tedesche stanno puntando molto sui numeri della potenza?
ma allora anche una Pagani Zonda powereb Amg ne esce dal basso dei suoi "pochi cv ridimensionata...... Ti ripeto , sono due auto assolutamente non confrontabili in tutto se non nella parte motoristica visto il ridotto scarto di cv.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 08, 2004, 12:07:16 pm |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
Personalmente, se dovessi farmi una SL (che è un'auto che mi piace tantissimo, ma..... ristrettezze economiche mi impediscono..... non voglio pensarci SIGH!!!! ) opterei per la 350. Queste sono le ragioni: a) la linea è la stessa, gli interni pure e così la dotazione di serie. b) le versioni superiori costano solo di più c) prestazioni: la 350 ha tutto ciò che serve ad una spider di classe che oggettivamente non ha pretese di sportività (sarò un tadizionalista, ma l'automatico su un 600 biturbo non mi dà soddisfazione alcuna). 0-100 in 7 secondi e 250 km/h bastano e avanzano sulle nostre autostrade e sui lungomare esclusivi. d) se opto per un 12 cilindri, o comunque per una sportiva, porche, lambo e soprattutto FERRARI danno molte più emozioni.
|
|
Golfista dal 1991
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 08, 2004, 12:08:26 pm |
|
ma allora anche una Pagani Zonda powereb Amg ne esce dal basso dei suoi "pochi cv ridimensionata...... Ti ripeto , sono due auto assolutamente non confrontabili in tutto se non nella parte motoristica visto il ridotto scarto di cv.
Cosa c'entra adesso la Pagani?. La Pagani non è una MB. Ripeto che secondo me nell'immaginario la SL 65 AMG e la SLR non sono poi così lontane...MB, nome simile, due porte, 600 e rotti cv, chissà: esisterà anche qualcuno in grado di confondere l'una con l'altra... A mio parere questa SL65 toglie "visibilità" ed esclusività alla SLR, tutto qui
|
|
|
|
|
|