|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 08, 2004, 12:12:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
la limitazione della velocità è meramente terica, fatta solo per non dichiarare la reale velocità massima che porterebbe tante anime candide a gridare allo scandalo.
W MB che continua a fare auto tanto inutili quanto affascinanti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 12:16:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma scusa, non avevano già tutto in casa? Il motore, il telaio, la componentistica? Si tratta solo di un trapianto di motore e adeguamento del resto ad esso. O no? Ma scusa è una versione sportiva , chiaro che è un adeguamento dell' esistente.... Il motore è stato studiato anche per montaggio sull' Sl. Poi che sia facile metterla appunto è un altro discorso, e ti assicuro che di pezzidiversi rispetto ad una 55AMg standard ci sono. Ma comunque tornando al tuo ragionamento anche di una 147 Gta si potrebbe dire che è un accozzaglia di pezzi. Metti un body kit , metti un budellone, metti due componenti della 156 Gta e mescoli risultato 147 Gta, ma le machine non sono un cocktail. Poi tutte le macchine sono acozzaglie di pezzi pensa n po': i cambi spesso non sono delle case le gomme rarissimamente sono specifiche i tettucci spessisimo non sono delle case sono tutte le auto accozzaglie di pezzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Aprile 08, 2004, 12:19:15 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ma scusa è una versione sportiva , chiaro che è un adeguamento dell' esistente.... Il motore è stato studiato anche per montaggio sull' Sl. Poi che sia facile metterla appunto è un altro discorso, e ti assicuro che di pezzidiversi rispetto ad una 55AMg standard ci sono. Ma comunque tornando al tuo ragionamento anche di una 147 Gta si potrebbe dire che è un accozzaglia di pezzi. Metti un body kit , metti un budellone, metti due componenti della 156 Gta e mescoli risultato 147 Gta, ma le machine non sono un cocktail.
Poi tutte le macchine sono acozzaglie di pezzi pensa n po':
i cambi spesso non sono delle case le gomme rarissimamente sono specifiche i tettucci spessisimo non sono delle case
sono tutte le auto accozzaglie di pezzi...
ma per la Gta o le la Focus Rs è tutto diverso e predisposto per il modello particolare. Qui invece, mi sembra abbiano preso qulacosa qua e la per imitare e quasi raggiungere un modello da loro già prodotto. Sempre, per come la vedo io.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 12:26:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Cosa c'entra adesso la Pagani?. La Pagani non è una MB. Ripeto che secondo me nell'immaginario la SL 65 AMG e la SLR non sono poi così lontane...MB, nome simile, due porte, 600 e rotti cv, chissà: esisterà anche qualcuno in grado di confondere l'una con l'altra...
A mio parere questa SL65 toglie "visibilità" ed esclusività alla SLR, tutto qui
Se per quello anche la SLk ha due porte, quattro ruote , un cambio, tetto cc ecc dall' opinione pubblica puo' essere scambiata per.. una SL o per una SLr visto che ha la stessa forma del muso... Ti assicuro che il vero appassionato, quello vero, non le confonderebbe mai soprattutto se ha la grazia di provarle. Certo se uno vuole fare lo sboronne davanti alle fighette è un conto ma se è un vero intenditore non ci pensa due volte.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 08, 2004, 12:31:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma per la Gta o le la Focus Rs è tutto diverso e predisposto per il modello particolare. dici??? mi sembra che la 147Gta utilizzi pezzi della 156 Gta, il body kit non deriva della cup? La Rs non ha l'assetto preso da un fornitore esterno? E il diff quaife? Ti posso dire che in proporzione ci sia piu' differenza tra un 65 amg e un sl 500 che tra una 147 2000 ed un Gta. Imho.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 08, 2004, 12:31:30 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ti assicuro che il vero appassionato, quello vero, non le confonderebbe mai soprattutto se ha la grazia di provarle.
infatti ripeto: LA SLR NE ESCE DELEGITTIMATA NELL'IMMAGINARIO. La sua "aura" non è irraggiungibile, i suoi 626 non sono poi così tanti...dato che c'anche una SL che ne ha tanti uguali..(pensiero generale) Cosa c'entrano gli appassionati? Un appassionato non potrebbe nemmeno confondere una SL500 con una SL55...
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 08, 2004, 12:45:47 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
bah....la gara a chi ce l'ha più lungo allora Kaos ha già vinto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Aprile 08, 2004, 15:01:05 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Non voglio sapere come hai fatto a scoprirlo apppperrrolll...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:07:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
W MB che continua a fare auto tanto inutili quanto affascinanti.
Sono assolutamente d'accordo, sarà pure un'auto inutile e costosissima ma è sempre meglio "sbavare" su una di queste che su una X5 is o su una berlinettina diesel alla moda.. Detto questo, non capisco però quanto senso abbia la cosa.. ok, al giorno d'oggi le auto si scontrano non per le qualità intrinseche ma per il numero di cv... ma almeno che le cose vengano fatte a dovere. Non so questa ma la E55 AMG non ha neanche un differenziale autobloccante, eppure ha quasi 500cv e oltre 700nm e seri problemi di motricità quando si sfrutta a fondo il motore. Non voglio pensare a questa SL, che senso ha farcire le auto di tanti cv se poi non è possibile sfruttarli?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Aprile 08, 2004, 15:54:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 08, 2004, 17:02:43 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Però il comportamento stradale della SL e della SLR sono molto diversi e non a caso. Sulla SLR è stato scelto il V8 che è decisamente più leggero e soprattutto più compatto, il che ha consentito di posizionarlo in senso longitudinale molto arretrato, per migliorare la distribuzione dei pesi. Mi sarei aspettato che da esperti così attenti a queste questioni non fosse un dettaglio sottovalutato. Resta che la SLR è meccanicamente poco esclusiva; è il suo maggior difetto.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
|