|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 08, 2004, 21:44:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Pensate che é un passo indietro rispetto alla IV? Che la III era ancora meglio? Che la II era un'altra cosa? E che in fondo la I era mitica? Non fate come Mauring, non occorre andare dal demolitore di fiducia, quest'estate andate in vacanza in Sudafrica e compratevela NUOVA DI PACCA!!!!! http://www.vw.co.za/models/citigolf/Incredibile, dopo trent'anni é ancora sulla breccia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 08, 2004, 21:45:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pensate che é un passo indietro rispetto alla IV? Che la III era ancora meglio? Che la II era un'altra cosa? E che in fondo la I era mitica? Non fate come Mauring, non occorre andare dal demolitore di fiducia, quest'estate andate in vacanza in Sudafrica e compratevela NUOVA DI PACCA!!!!! http://www.vw.co.za/models/citigolf/Incredibile, dopo trent'anni é ancora sulla breccia. Se è per questo in Brasile (mi pare) vendono ancora la Fiat Uno, solo leggermente rivista all'esterno!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
el charro |
Big Bad and Beautiful! |
|
Aprile 09, 2004, 00:15:55 am |
Utente standard, V8, 350 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 09, 2004, 00:20:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2004, 08:25:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 09, 2004, 08:38:42 am |
Visitatore, , posts |
|
ecco perchè a Cape Town ne ho viste tante in giro , non riuscivo a comprendere come mai sembrassero nuove nonostante gli anni che , a rigor di logica , avrebbero dovuto avere sul groppone. ah , sempre in sud africa la tamarro mania è diffusissima , specialmente tra i bianchi afrikaner. i bianchi inglesi sono tranquilli , i boeri invece concialo le loro auto come dei deficenti ! i colored , vabbè , loro l'auto la idolatrano e la tengono come un gioiello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2004, 08:52:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ecco perchè a Cape Town ne ho viste tante in giro , non riuscivo a comprendere come mai sembrassero nuove nonostante gli anni che , a rigor di logica , avrebbero dovuto avere sul groppone. ah , sempre in sud africa la tamarro mania è diffusissima , specialmente tra i bianchi afrikaner. i bianchi inglesi sono tranquilli , i boeri invece concialo le loro auto come dei deficenti ! i colored , vabbè , loro l'auto la idolatrano e la tengono come un gioiello.
Eheh...sembrano nuovi perché SONO nuovi...robe da matti!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2004, 08:52:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
AH! Che mostro la Santana!!!!!! Ma non esiste il gasolio laggiù?! « Ultima modifica: Aprile 09, 2004, 08:54:13 am da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2004, 08:55:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Ecco il link alla Uno... che in Brasile si chiama Mille. http://www.novomille.com.br/br/home/index.jspEsternamente l'hanno un po' "pandizzata", soprattutto nel frontale. Comunque sembra che questo restyling non sia stato molto gradito dalla clientela, che preferiva l'estetica della vecchia versione. Dentro mi sono un attimo commosso quando ho visto la vecchia plancia della Uno '89, con gli stessi comandi della climatizzazione, però rifinita in vero finto effetto alluminio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 09, 2004, 09:05:15 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ecco il link alla Uno... che in Brasile si chiama Mille.
Come quella commercializzata dalla Innocenti...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 09, 2004, 09:11:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Come quella commercializzata dalla Innocenti...
In realtà il nome "Mille" era quello della Mini Innocenti disegnata da Bertone ed equipaggiata con il motore della Mini originale. Infatti Quattroruote nei primi anni '80 fece una prova comparativa delle citycar italiane: - Autobianchi A 112 - Fiat Panda 45 - Innocenti Mille
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|