|
1163 Visitatori + 2 Utenti = 1165
lou, MRC
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 09, 2004, 14:54:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è niente da fare la Diesel Mania ha distrutto questo genere di vetture....
Infatti le unuiche che vendono sono quelle con i TD Alfa GT Jtd, BMW Cd; MB SportCoupè/Clk CDi....
Io conosco un tizio del conce Alfa di Salerno.... è un venditore... Pare che il GT venda davvero bene... peccato che dalla presentazione ad oggi abbiano venuto una e dico una sola GT a benzina.... ovviamente 2000 Jts...
La cosa non mi soprende........anche perchè i benza aspirati 2.0 ben poca cosa possono contro la massa delle vetture....e la piacevolezza di guida (e di riflesso i consumi) vanno a quel paese..... l'unico che si difende egregiamente verso il diesel è il kompressor MB...e infatti ha una discreta diffusione sulla Sportcoupè
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 09, 2004, 14:56:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non c'è niente da fare la Diesel Mania ha distrutto questo genere di vetture....
Infatti le unuiche che vendono sono quelle con i TD Alfa GT Jtd, BMW Cd; MB SportCoupè/Clk CDi....
Io conosco un tizio del conce Alfa di Salerno.... è un venditore... Pare che il GT venda davvero bene... peccato che dalla presentazione ad oggi abbiano venuto una e dico una sola GT a benzina.... ovviamente 2000 Jts...
Beh, sai con Homer, Emi, e uncavaliere abbiamo, anzi io ho chiesto il prezzo del 3,2 Gt. Bello, anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male), 36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 09, 2004, 15:12:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi dovrebbero alzare un po' lo sconto, ma calcola che siamo al lancio. E poi, parlando dal punto di vista opposto al consumatore, la fiat ha cominciato ad andare meglio da quando si sbraga di meno
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 09, 2004, 15:17:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Beh, sai con Homer, Emi, e uncavaliere abbiamo, anzi io ho chiesto il prezzo del 3,2 Gt. Bello, anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male), 36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi in fondo non mi sembra un prezzo esagerato,comunque sembra che stiano vendendo discretamente ene...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 09, 2004, 15:53:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, sai con Homer, Emi, e uncavaliere abbiamo, anzi io ho chiesto il prezzo del 3,2 Gt. Bello, anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male), 36 KEUR,e vabbè, sconto senza usato 5% O abbassano la cresta, o non vendono un cazzo. Voglio vedere a fine anno quando dovranno fare i quantitativi Bisogna anche dire che non credo che la redditività della 3.2 sia molto più alta di quella della multijet...considerando la maggiore dotazione, la meccanica decisamente più costosa, il motore prodotto in volumi molto più limitati IMHO Fiat ha più margine sulla 1.9 MJTD che sulla 3.2
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 09, 2004, 16:14:26 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche se Emi ha visto una cosa che non gli piace nel vano motore secondo me invece non è nulla di male),
Emi guardò nel motore come la zingara guarda nella palla di vetro e cosa vide? deh, orsù, illuminateci!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|