|
Pagine: [1]
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2004, 19:19:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
è una specie di phon inserito nel sedile. emette aria calda all'altezza del collo, nella parte bassa del poggiatesta. l'articolo non è chiaro, ma da come lo dice, sembra che sia un sistema ideato per le cabrio, visto che calcola la velocità e la temperatura dell'aria interna ed esterna... e via, basta cervicale quelli del cabrio? ;-) « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 16:16:12 pm da Homer »
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 10, 2004, 19:33:36 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ahahha hai ragione....mi pareva un nome singolare......
lo conoscevi già?
|
|
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 10, 2004, 21:34:18 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
ti ho risposto su zf ....certo che potrebbero inventare qualcosa di piu' interessante..... Comunque ,caso mai ,una volta che provi l'airscarf non ne puoi piu' fare a meno « Ultima modifica: Aprile 10, 2004, 21:34:39 pm da quattroruotefan »
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2004, 01:44:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' il dispositivo montato sulla nuova SLK......boh, chissà L'aircraft è quella specie di motopiroscafo che viaggia su un cuscino pneumatico che gli permette di viaggiare sia sulle superfici liquide che su quelle solide, come strade, prati e qualsiasi altra cosa.......come propulsione solitamente ha motori molto potenti visto che può raggiungere velocità non indifferenti. Nell'ultimo 007 la morte può attendere, se ne vedono alcuni in una sequenza, anche in Terremoto nel Bronx, col mitico Jacky Chan c'è n'è uno enorme.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2004, 08:54:54 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E' il dispositivo montato sulla nuova SLK......boh, chissà L'aircraft è quella specie di motopiroscafo che viaggia su un cuscino pneumatico che gli permette di viaggiare sia sulle superfici liquide che su quelle solide, come strade, prati e qualsiasi altra cosa.......come propulsione solitamente ha motori molto potenti visto che può raggiungere velocità non indifferenti. Nell'ultimo 007 la morte può attendere, se ne vedono alcuni in una sequenza, anche in Terremoto nel Bronx, col mitico Jacky Chan c'è n'è uno enorme.
...quello è l'hovercraft...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 11, 2004, 10:58:54 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Orco giauda....hai ragione. mi sono abbagliato da solo..... Ho letto la definizione di Mariner e son partito in tromba convinto con l'hovercraft..... Falso allarme....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 12, 2004, 00:22:56 am |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
A parte la divagazione... Finalmente qualcosa di utile su una cabrio (se funziona...)
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:39:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
A parte la divagazione... Finalmente qualcosa di utile su una cabrio (se funziona...)
Già, ti salva la cervicale E pe la laringite, il getto di aria calda da davanti, quando lo inventano Ma fatemi il piacere Mariner, aircraft non vuol semplicemente dire aereo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2004, 16:10:17 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Già, ti salva la cervicale E pe la laringite, il getto di aria calda da davanti, quando lo inventano Ma fatemi il piacere Mariner, aircraft non vuol semplicemente dire aereo già..anche...aircraft carrier...che sciocco..mi son venuti i sinonimi..e non quello classico..chiedo venia...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:16:35 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|