|
1320 Visitatori + 1 Utente = 1321
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Aprile 12, 2004, 01:02:10 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
funzionerà? ecco il link : ci sono vari filmati (in inglese) che spiegano tutti i miracoli di 'sto spray. seth! ci pensi tu al collaudo? « Ultima modifica: Aprile 12, 2004, 01:09:42 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 12, 2004, 01:04:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Se funziona ne ordino un bancale intero
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 12, 2004, 13:38:11 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Mi PIAAAAAAAAAAAACE Ma tipo se lo si acquista e poi si fanno le prove con una digicam normale vale lo stesso?! Qualcuno ha amici poliziotti??
|
|
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Aprile 12, 2004, 13:57:40 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Ragazzi, prima di provarlo prenotate l'esame alla motorizzazione... L'unico sistema che funziona è il seguente, trovato un po' di tempo fa in un sito americano (non lo trovo più, vi faccio il sunto): "Prendete una vasca per tonni, riempitela d'acqua e mettetela nel bagagliaio. Poi acquisate un sonar da sommergibile (se ne trovano di usati nei mercatini militari) e immergetelo nella vasca. Ora collegatelo ad un televisore da viaggio che installerete sul cruscotto, va bene anche se in bianco e nero. Quando l'autovelox emetterà onde radio il sonar le capterà e le visualizzerà sullo schermo..." Comodo e pratico, no???
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2004, 09:00:36 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mi ricorda la storia della lacca sulla targa.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 13, 2004, 09:17:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in realtà è solo vernice nera da spruzzare sulla lente del radar....(NON negli occhi dell'agente)....funziona perfettamente..Non leggono la targa
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2004, 10:33:24 am |
Visitatore, , posts |
|