1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (36 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
   Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
saturn_v ....E' piu' ecologico di una Euro 4......
Aprile 12, 2004, 17:42:30 pm
Utente standard, V12, 8016 posts
L'anno prossimo dovrebbe arrivare la nuova STI equipaggiata con il 6 cilindri boxer 3 litri probabilmente con sovralimentazione a doppio turbocompressore, la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 370-380 CV.....

[imgx]http://www.autoexpress.co.uk/picture_library/dir_16/car_portal_pic_8313.jpg?3119[/img]
« Ultima modifica: Aprile 15, 2004, 08:50:56 am da alura »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 12, 2004, 18:02:02 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes
Comunque l'estetica resta di quelle agghiaccianti!
La vecchia serie era persino meglio....
Questa mi è sempre parsa un po' piu' Daewoo che Subaru...
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 13, 2004, 02:09:41 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Sicuro di non riferirti alla Legacy? Io sono piuttosto scettico riguardo una ipotetica Impreza STI 3.0, mentre della Legacy in questa configurazione se ne è parlato spesso nelle riviste..

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alberto
Aprile 14, 2004, 22:38:13 pm
Visitatore, , posts
La vedo bene per alcune statali abruzzesi.... Roll Eyes

Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?
Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Aprile 14, 2004, 22:54:12 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
il telaio reggerà,se modificato ancor meglio!! Wink
la versione 3.000 la vedo molto una versione speciale e costosissima da affiancare alla sti....il 2.0 di certo non possono smettere di farlo per via delle corse!!
esteticamente l mia preferita rimane quella del 1996-1997...diciamo quella dei tempi in cui ci correva mcrae..non so cosa darei per averla(e potenziarla un pò magari)!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
quattroruotefan
Aprile 14, 2004, 23:35:36 pm
Utente standard, V12, 1638 posts
Tipo quella che sale a roccaraso? Grin Grin Grin

Mah... a me la serie precedente, quella con i fari tondi non mi dispiace proprio per niente... Anzi... questa, effettivamente......

Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?


A proposito delle statali, consiglio piu' che la "classica" Caianello-Roccaraso, trafficata e non particolarmente interessante, la vecchia statale che porta da Castel di Sangro a Roccaraso e soprattutto la Pescocostanzo-Palena....

Sull'eccessiva potenza do ragione che possa lasciare perplessi, quanto faran pagare sto ben di Dio? ma credo che dei giapponesi ci si possa fidare...Interessante sarebbe sapere come hanno intenzione di "gestire" e "distribuire" l'erogazione di tutta sta cavalleria.
« Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 23:38:02 pm da quattroruotefan »
guido_carreras83@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Aprile 14, 2004, 23:52:06 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Piuttosto, ma non è un po' esagerata sta potenza da un miliardo di cavalli? Non è che dopo mi si arriccia il telaio?

Non penso ci siano di questi problemi, in Giappone ci sono dei preparatori che portano le Impreza fino a circa 400cv, oltre non si spingono ma solo per problemi di robustezza del basamento e non del telaio. Tra l'altro ci girano con gomme semi scolpite da pista e assetti racing, l'ideale per mettere sotto stress il telaio. Và anche detto che quelle usate ai track-day spesso montano dei roll-bar ma per l'uso stradale non dovrebbe esserci il minimo problema, le sollecitazioni sono inferiori a quella ottenibili in pista.
Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Nivita' Impreza: Secondo Motor Trend   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mariner Chi ha toccato il freno a mano?
Aprile 15, 2004, 10:13:11 am
Staff, V12, 23947 posts

Quanto all'essere troppo potente.. io trovo siano meglio 350-400cv su questa piuttosto che 500 e passa su una berlina da 1900kg tipo la classe E AMG Wink
grazie Miki, mi hai risparmiato la fatica di scriverlo... Wink

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.109 secondi con 29 queries.