|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 11:04:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma sarò libero di dire che dentro l'Astra fa schifo e che le succitate (A3, Golf, 147) sono di un'altro pianeta, o devo chiedere il permesso a qualcuno prima? ? Che c'entrano i preconcetti, i pregiudizzi, e cagate varie? MAH!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2004, 11:11:27 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ma sarò libero di dire che dentro l'Astra fa schifo e che le succitate (A3, Golf, 147) sono di un'altro pianeta, o devo chiedere il permesso a qualcuno prima? ? Che c'entrano i preconcetti, i pregiudizzi, e cagate varie? MAH! Certo che sei libero di dire ciò che vuoi, ma dare un giudizio senza nemmeno aver toccato con mano, ma solo "vedendo" mi sembra alquanto riduttivo. Come fai a sapere se i materiali sono buoni? E gli assemblaggi? Ok, il lay-out della plancia può non piacere (anche se di certo è molto meglio di quello della Golf V ed anche di quello della mia Golf IV, almeno ha un cruscotto gradevole ed una consolle centrale che non è una "lastra" messa lì senza motivo), ma non puoi dire che è migliore o peggiore qualitativamente parlando senza manco aver toccato!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 11:30:10 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il modello esposto che ho guardato bene non aveva 'niente', sia a livello di strumentazione, sia come orgonometria e design della plancia, della consol e dei sedili! Se per te è 'fatta' meglio della Golf IV e V, non so più cosa dire! Sta volta concordo abbastanza con Stella. Il colpo d'occhio e' senz'altro inferiore su astra rispetto alle concorrenti. I materiali saranno senz'altro buoni, pero' esteticamente parlando si poteva fare di piu. Alfa Romeo 147 Audi A3 VW Golf Fiat Stilo Opel Astra « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 11:32:46 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 14, 2004, 11:38:22 am |
|
Sta volta concordo abbastanza con Stella. Il colpo d'occhio e' senz'altro inferiore su astra rispetto alle concorrenti. I materiali saranno senz'altro buoni, pero' esteticamente parlando si poteva fare di piu.
Eh no Marco! Tutte le versioni da te postate delle concorrenti sono il top di gamma Full optional, per forza sono superiori. La nuova Astra è tale uguale per qualsiasi versione dalla base al top di gamma, contando pure che il navigatore è alloggiato nel display centrale cge è di SERIE su tutte le versioni. Prova a mettere a confronto le versioni normali, poi ne riparliamo. Certo poi che quello della 147 è quello che più mi garba in assoluto, ma gli altri non sò, forse solo l'A3 è superiore di poco, ma dovrei verificare. Poi le foto son foto, in versione live può cambiare tutto
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Aprile 14, 2004, 11:39:58 am |
|
Nel caso specifico l'astra ha i sedili in tessuto, quindi è la versione base, mentre, per assurdo, la 147 è ritratta la versione GTA ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2004, 11:41:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non so, io non sono ancora andato a vederla (forse sabato..) ma in foto mi piace mooolto poco, sia esternamente che internamente. Dentro poi mi sembra un pò troppo austera e triste.. poi con quella strumentazione striminzita.. ma gli costava molto lasciare il termometro dell'acqua? Tanto vale mettere solo spie, una che si accende quando raggiungi il limite di velocità cittadino, uno per l'autostradale.. che triste. Poi che sia o meno ben costruita non saprei, ma al primo impatto mi pare poco affascinante.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 11:44:35 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eh no Marco! Tutte le versioni da te postate delle concorrenti sono il top di gamma Full optional, per forza sono superiori. La nuova Astra è tale uguale per qualsiasi versione dalla base al top di gamma, contando pure che il navigatore è alloggiato nel display centrale cge è di SERIE su tutte le versioni. Prova a mettere a confronto le versioni normali, poi ne riparliamo. Certo poi che quello della 147 è quello che più mi garba in assoluto, ma gli altri non sò, forse solo l'A3 è superiore di poco, ma dovrei verificare. Poi le foto son foto, in versione live può cambiare tutto
La 147 e' la GTA. Pero' sull'astra il navigatore (elegance) e' a pagamento e viene 1050 euro). Senza navigatore il display e' monocromatico. A me la presenza o meno del navigatore non cambia nulla... Tanto meno gli interni in pelle. Guardo solo la plancia. E l'Astra e' certamente moderna ma non particolarmente elegante.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2004, 12:05:36 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non so, io non sono ancora andato a vederla (forse sabato..) ma in foto mi piace mooolto poco, sia esternamente che internamente. Dentro poi mi sembra un pò troppo austera e triste.. poi con quella strumentazione striminzita.. ma gli costava molto lasciare il termometro dell'acqua? Tanto vale mettere solo spie, una che si accende quando raggiungi il limite di velocità cittadino, uno per l'autostradale.. che triste. Poi che sia o meno ben costruita non saprei, ma al primo impatto mi pare poco affascinante.
In effetti quella cosa sta sulle palle anche a me... per di più che mi pare non abbia nemmeno una spia !!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 12:05:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'ho ragione io e basta!!!! L'Astra dentro fa pena se confrontata con le suindicate! C'è poco da dire!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2004, 12:08:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
C'ho ragione io e basta!!!! L'Astra dentro fa pena se confrontata con le suindicate! C'è poco da dire! Bah.. anche le riviste ne elogiano la componentistica, gli allineamenti, i materiali...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 12:34:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bah.. anche le riviste ne elogiano la componentistica, gli allineamenti, i materiali... Io nego che possa avere delle buone/discrete valutazioni, ma, ripeto, a confronto delle suindicate, non c'è storia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2004, 12:41:12 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
orgonometria?! pregiudizzi? suindicati? disign?! Stella Stellina ma se invece di perder le mezzore a metter grassetti, sottolineature, colori e font strani perdessi un po' di tempo a rileggere i tuoi messaggi potresti evitare: 1) di fare erroracci di ortografia-battitura 2) di dire cazzate (ma questo lo vedo più difficile ) PS cmq riguardo al design delle plance Opel concordo con Stella, a me han sempre fatto cacare...questa Astra è già un po' meglio, ma è sempre troppo squadrata e triste...e gli assemblaggi poi non son niente di meglio delle Fiat (ho avuto una VEctra rst x 3gg come sostitutiva dell'Ibiza l'anno scorso...burp!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 14, 2004, 13:05:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
orgonometria?! pregiudizzi? suindicati? disign?! Stella Stellina ma se invece di perder le mezzore a metter 2) di dire cazzate (ma questo lo vedo più difficile ) PS cmq riguardo al design delle plance Opel concordo con Stella, a me han sempre fatto cacare...questa Astra è già un po' meglio, ma è sempre troppo squadrata e triste...e gli assemblaggi poi non son niente di meglio delle Fiat (ho avuto una VEctra rst x 3gg come sostitutiva dell'Ibiza l'anno scorso...burp!) Intanto, suindicato esiste davvero!!! TIE'! E io le cazzate di solito non le dico, tanto è vero che mi dai pure ragione!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|