|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 14, 2004, 16:57:38 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 14, 2004, 16:59:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh il climatronic porello è del 96, ha anche ragione ad essere vecchiotto e malinteso . Le tre rotelle è vero, sono copiate da Alfa, ma in genere le cose buone sono quelle più copiate. Gli interni della 147 non sono male però boh ... l'altro ieri sono risalito in una GT, quella mio amico (ha già la lista della spesa degli inconvenienti ) e boh, non so, forse mi sono intedeschizzato ma preferisco le plance VW e BMW Style, quella Alfa non so, è particolare, ma non è elegante, è solo sportiva, non mi convince appieno. Poi è ovvio, sono gusti ... soggettività rulez. Mah, per me è il contrario, è vero i gusti sono gusti,, trovo poco eleganti le plance VW e mi piacciono quelle Alfa, sono gli interni che mi piacciono di più attualmente tra le auto "normali". Poi VW style e BMW style non sono la stessa cosa, c'è una bella differenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 14, 2004, 17:01:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2004, 17:04:36 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ehi, ma io parto dall'S2000, la GT è la seconda opzione. Dopo le prove vedremo, certo come prestazioni sul dritto siamo lì, anzi l'Alfa probabilmente vince in ripresa (come consumi è la padella e la brace, ma sono già allenato ) Uhm, non sapevo del tuo interessamento alla GT, bene bene. Che versione hai preso in considerazione?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Aprile 14, 2004, 19:00:00 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ma della GT del mio amico sono per lo più "fregnacce", cmq ... - l'ha ordinata con i cerchi di 18'': dopo 2 giorni gli telefonano dicendo che non c'era l'omologazione per i 18'' nella Mjet e quindi sarebbe arrivata con i 17''. Alla fine è arrivata con i 16'' e con l'omologazione per i 18'' ; - dal pomello del cambio risultano 5 marce + retro anziché 6 + retro; - subito fulminata una lampadina di posizione posteriore; - non funziona la luce del cassettino portaoggetti anteriore; - non funzionano i sensori di parcheggio. Sono cmq tutte "seghe".
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Aprile 14, 2004, 21:11:02 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Uhm, non sapevo del tuo interessamento alla GT, bene bene. Che versione hai preso in considerazione?
Nemmeno io.. dai claudio dicci....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 14, 2004, 21:29:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ehi, ma io parto dall'S2000, la GT è la seconda opzione. Dopo le prove vedremo, certo come prestazioni sul dritto siamo lì, anzi l'Alfa probabilmente vince in ripresa (come consumi è la padella e la brace, ma sono già allenato ) No no caro Claudio, guarda che con la sua fasatura il VTEC della S2000 non consuma mica così tanto come pensi se non pesti troppo spesso.....eccoti i dati rilevati da Auto: Extraurbano: 10.212 km/l Autostrada: 9.730 km/l In città: 8.368 km/l Al limite (vabbè): 2.867 km/l 120 km/h in VI : 10.877 ti ricordo solo inoltre: frenata da 100 km/h in 38.5 metri 0-100 in 6.03 secondi e velocità massima di 240 km/h Con la T5 non so se fai proprio lo stesso...magari come prestazioni ma come consumi ho idea che voli quasi al doppio dei numeri qua riportati...o sbaglio? Se non la compri........beh....vedi tu « Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 21:30:42 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 15, 2004, 10:54:21 am |
Visitatore, , posts |
|
No no caro Claudio, guarda che con la sua fasatura il VTEC della S2000 non consuma mica così tanto come pensi se non pesti troppo spesso.....eccoti i dati rilevati da Auto: Extraurbano: 10.212 km/l Autostrada: 9.730 km/l In città: 8.368 km/l Al limite (vabbè): 2.867 km/l 120 km/h in VI : 10.877 ti ricordo solo inoltre: frenata da 100 km/h in 38.5 metri 0-100 in 6.03 secondi e velocità massima di 240 km/h Con la T5 non so se fai proprio lo stesso...magari come prestazioni ma come consumi ho idea che voli quasi al doppio dei numeri qua riportati...o sbaglio? Se non la compri........beh....vedi tu Dicevo per dire, a me dei consumi non mi frega molto, sennò non mi tenevo il T5 per 10 anni . Chiaro che l'S2000 va molto di più e consuma un pò di meno, ma ha anche altre capacità di carico, comodità a parte. La macchina la devo sentire, per esempio ho un bel da convincermi che le BMW serie 3 vanno e consumano relativamente poco, sono TP, hanno abbastanza spazio (mica troppo a dire il vero), si vendono bene, sterzano tanto, tutto stupendo, ma non mi piacciono , e non le comprerei volentieri, quindi non le compro. Alfa GT: mi interessa il 3,2, è l'unica con un motore decente. Per consumare meno, beh, c'è la Prius
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 15, 2004, 11:11:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ieri era esposta al centro comm/le Audhan.
AuDhan o AuChan ? se è la 1 va bene..ma se è la 2 sai da psicanalisi... come la chiami casa tua ? l'auDitorium ? tu non dedichi 10 min ad ascoltare i tuoi figli ..fai della AUDIzioni...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 15, 2004, 11:17:13 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Alfa GT: mi interessa il 3,2, è l'unica con un motore decente. Per consumare meno, beh, c'è la Prius Ma scusa la gt non sterza poco??? Quand'è che andiamo a provare l'S2000?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Aprile 15, 2004, 11:40:12 am |
Visitatore, , posts |
|
Bisognerebbe vedere se davvero ne avrebbero vendute di più... e cmq elettronicamente non sarebbe difficile depotenziare il 1.2 di qualche cv... Beh, questo potrebbe essere vero. Magari Fiat considera il mercato tedesco poco importante per il gruppo e quindi non ritiene giustificato investire per sviluppare una programmatura della centralina specifica per un 1.2 Fire 16 V da 75 cavalli, che poi diventano 77, perchè è ammessa una tolleranza del 5%.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Aprile 16, 2004, 13:25:03 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
Dicevo per dire, a me dei consumi non mi frega molto, sennò non mi tenevo il T5 per 10 anni . Chiaro che l'S2000 va molto di più e consuma un pò di meno. VA MOLTO DI PIU? Non so di che t5 stai parlando ma mio padre ha avuto l'ultima v70 t-5 250cv e credo che in autostrada fosse in grado di AMMAZZARE clamorosamente la s2000. Di tachimetro sforavi i 260...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|