Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Maaaa com'è che si noleggia proprio un modello specifico?! Io sapevo che si scegliesse un segmento, poi quel che c'è c'è... Quand'è che sei a Firenze?
Normalmente funziona così, poi Europcar, nello specifico, usa auto del gruppo VAG (l'altra volta avevo chiesto una Passat Variant 4x4, ma mi han dato la A4 Avant 1.8T) ... ma in particolare la A3 è in "offerta speciale" (mi costa meno della Golf incluso il 30% di sconto che ho) e quindi la puoi noleggiare specificatamente, l'unica incognita è l'alimentazione o benza o diesel
Da lunedì a mercoledì compresi ... per lavoro, ovviamente
« Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 14:52:49 pm da ChB »
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
Ma, viste le ultime esperienze cross di VW (Altea) poteva andare peggio. Se non altro sarà più funzionale, anche si di sportivo ha molto poco (almeno fuori)