|
1245 Visitatori + 0 Utenti = 1245
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:26:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nel genere coupè sportive come praticità è imbattibile, per le due porticine posteriori.
Hai assolutamente ragione, Seth dice bene che l'accesso ai sedili posteriori non è comodissimo ma è anche vero che è sempre meglio di una normale coupè, pensa per esempio alla Celica o a una 147 GTA..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:36:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:45:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oh casso....... strepitosa!!!!!!! comincio a cambiare idea in merito alla mazdina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:07:26 pm |
|
oh casso....... strepitosa!!!!!!! comincio a cambiare idea in merito alla mazdina Minchia da orgasmo!!!!!!!! Spettacolare!!!!! Ma siamo sicuri che la macchina sia di serie? Fa certe fiammate in rilascio, non so se avete notato Non è di certo patrimonio della RX8 di serie, anche perchè in questo caso avrei arrostito un pò di macchine ferme al semaforo quando l'ho provata.. Comunque devo dire che sembrano la risposta giapponese ai Tubi Style, se avessi la RX8 li metterei senza la minima esitazione.. da pelle d'oca cavolo!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Aprile 13, 2004, 22:45:53 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Minchia da orgasmo!!!!!!!! Spettacolare!!!!! Ma siamo sicuri che la macchina sia di serie? Fa certe fiammate in rilascio, non so se avete notato Non è di certo patrimonio della RX8 di serie, anche perchè in questo caso avrei arrostito un pò di macchine ferme al semaforo quando l'ho provata.. Comunque devo dire che sembrano la risposta giapponese ai Tubi Style, se avessi la RX8 li metterei senza la minima esitazione.. da pelle d'oca cavolo!! Mamma mia!!!! Veramente spettacolare!!!! Non so quanta differenza ci sia tra questa e la RX8 con gli scarichi originali, ma questa è fantastica!!! Pardon x l'ignoranza, ma a cosa potrebbero essere dovute quelle fiammate spaventose in rilascio??
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:49:03 pm |
|
Mamma mia!!!! Veramente spettacolare!!!! Non so quanta differenza ci sia tra questa e la RX8 con gli scarichi originali, ma questa è fantastica!!! Beh, quella originale emette una quantità di decibel decisamente inferiore, ma il tono è quello.. compresi i borbottii in rilascio, anche se meno forti. Pardon x l'ignoranza, ma a cosa potrebbero essere dovute quelle fiammate spaventose in rilascio?? Non vorrei dire una boiata ma penso siano provocate da benzina incombusta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2004, 23:03:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si claudio , è anche vero , cmq entrare nei posti posteriori ti assicuro che è una bella impresa.
a occhio e croce comunque è più comoda della prius,fra le altre 100.000 cose....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2004, 09:33:52 am |
|
Beh, quella originale emette una quantità di decibel decisamente inferiore, ma il tono è quello.. compresi i borbottii in rilascio, anche se meno forti. ;)Non vorrei dire una boiata ma penso siano provocate da benzina incombusta.
a me sembra che ci sia un abisso rispetto all'originale...a cominciare con la velocità con cui questa prende giri,ai decibel che sono molti di +,il tono è molto + accattivante e i borbottii i n rilascio sull'originale non li ricordavo. Insomma ... l'originale a vedere i video fa quasi addormentare,questa è orgasmica!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 14, 2004, 10:43:35 am |
|
a me sembra che ci sia un abisso rispetto all'originale...a cominciare con la velocità con cui questa prende giri,ai decibel che sono molti di +,il tono è molto + accattivante e i borbottii i n rilascio sull'originale non li ricordavo. Insomma ... l'originale a vedere i video fa quasi addormentare,questa è orgasmica!
No no.. a me sembra che il tono sia lo stesso, è solo molto più forte e sonoro. I borbottii li fà a volte in rilascio quando scende ai bassi regimi, esattamente come questa del video.. ma sono di intensità decisamente inferiore. Quanto al prendere i giri.. sgasando in folle non c'è differenza, te lo assicuro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
|
Aprile 14, 2004, 21:37:51 pm |
|
Non vorrei dire una boiata ma penso siano provocate da benzina incombusta.
Hiuuuu!!!! C'è nessuno??? Qualcuno che mi da la conferma (o smentisce ) la risposta di Miki!!!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 14, 2004, 21:40:40 pm |
|
Hiuuuu!!!! C'è nessuno??? Qualcuno che mi da la conferma (o smentisce ) la risposta di Miki!!! è verosimile che la risposta sia giusta stai cercando il modo di far sfiammare la tua auto?
|
|
|
|
|
Dani85 |
|
Aprile 14, 2004, 21:47:31 pm |
|
è verosimile che la risposta sia giusta stai cercando il modo di far sfiammare la tua auto? L'unico modo per riuscire a far sfiammare la mia auto sarebbe quello di buttarci su qualche litro di benzina e provare a passarci di vicino con un fiammifero!!!! Poi lo vedi come sfiamma!!!!! Solo che dopo credo che avrei leggerissimi problemi di mobilità!!!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|