|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2004, 13:32:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non so se ne avete già parlato, ma qui accennano alla 4 porte (e quarta linea produttiva) di Casa Porsche. Le porte posteriori si dovrebbero aprire controvento ... motori di 8 e 10 cilindri (quelli già presenti su Cayenne e GT) con quindi 340, 450 e 612 CV ... prezzo a partire da 220'000 ?. Lunghezza circa 4,90 metri ... Alcune foto QUIAlmeno la fiancata ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 13:39:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma non si parlava di una porsche + popolare (sotto la boxster secondo alcuni)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 13:43:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bahhhh.. ma perchè??
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2004, 13:49:06 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
vogliono seguire le orme di maserati con la quattroporte ma questa mi sembra bruttina...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:08:17 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questo conferma un articolo che ho visto su un giornale e parlava delle porte "controvento" tipo rx8...... e due. vuoi vedere che la fanno davvero cosi?
queste foto non mi convincono, ma spero che Porsche faccia un buon lavoro..
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 13, 2004, 14:10:27 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Personalmente trovo la vista di 3/4 posteriore molto interessante ... il frontale è copiato/incollato dalla GT ...
Nella lista di foto, verosimilmente son solo le prime 2 e l'ultima (forse), le altre sono probabilmente di "muletti"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:15:51 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Vedi che han trovato il modo per rigenerare le scocche invendute delle Phaeton?! Grandissimi... dopo un annetto arriverà la versione 3.2 V6 "powered by Golf"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2004, 14:26:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Nella lista di foto, verosimilmente son solo le prime 2 e l'ultima (forse), le altre sono probabilmente di "muletti"
le ultime 3 foto sono relative ad un prototipo del 1993 mai entrato (fortunatamente) in produzione.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:27:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sapevo che puntavano piu' in basso , il target era il serie 5 /A6 Klasse E , comunque a parte gli scherzi io alla Cayenne 3,2 ci sto facendo piu' di un pensierino.. Costa relativamente poco ed è sempre una Pors.. X Miki (sono in travaglio interiore , Stilo + Lotus , Cayenne, A 4 restyling, Mazda 6 ) , cambio idea peggio di una donna...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:42:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questa questa....è la soluzione migliore anche per me ma le morose/figli/genitori non capiscono l'investimento di 27k euro per una due posti mignon.... Il cayenne sarebbe ottimo, ha spazio di carico, è 4wd per la casa in collina, da l'immagine del vincente, lo puoi tenere dieci anni che si svaluta relativamente poco. Piace a mamme,nonni,zii,cugini e quant'altri , tra un po di tempo lo cedo alla mia compagna da usare e io lo uso nei weekend. Per lavoro si userebbe solo per brevi viaggi o per rappresentanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:45:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche per me ma le morose/figli/genitori non capiscono l'investimento di 27k euro per una due posti mignon....
Il cayenne sarebbe ottimo, ha spazio di carico, è 4wd per la casa in collina, da l'immagine del vincente, lo puoi tenere dieci anni che si svaluta relativamente poco. Piace a mamme,nonni,zii,cugini e quant'altri , tra un po di tempo lo cedo alla mia compagna da usare e io lo uso nei weekend. Per lavoro si userebbe solo per brevi viaggi o per rappresentanza.
Dopo 10 anni un'auto moderna è da buttare, non vale più nulla, air bag da cambiare, elettronica e servomeccamismi al limte della durata della componentistica, non c'è nulla da fare, dopo 10 anni c'è solo la rottamazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2004, 14:46:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche per me ma le morose/figli/genitori non capiscono l'investimento di 27k euro per una due posti mignon....
Il cayenne sarebbe ottimo, ha spazio di carico, è 4wd per la casa in collina, da l'immagine del vincente, lo puoi tenere dieci anni che si svaluta relativamente poco. Piace a mamme,nonni,zii,cugini e quant'altri , tra un po di tempo lo cedo alla mia compagna da usare e io lo uso nei weekend. Per lavoro si userebbe solo per brevi viaggi o per rappresentanza.
No..no..no...resisti..resisti.... non ti fare del male solo perchè gli "altri" non capiscono la tua passione...... quando nella calde giornate estive ti sparerai i traversi con l'Elise (o perchè no...una Esprit ) vedrai che non te ne fregherà una mazza del resto « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 14:47:54 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:18:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
i figli capiscono capiscono...e se sono ancora piccoli capiranno presto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|