|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Aprile 13, 2004, 15:18:40 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
A me sembra che la vera ispiratrice di questa Porsche sia la Mercedes CLS più che la quattroporte
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:41:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io sapevo che puntavano piu' in basso , il target era il serie 5 /A6 Klasse E
Non lo sapevo.. ho letto in diverse occasioni di una ipotetica berlina, ma di un segmento/nicchia superiore, una sorta di avversaria della Maserati Quattroporte. Solo che quest'ultima ha anche un certo passato, Porsche invece no.. e a me sinceramente questo tentativo di espandere così la gamma con modelli che non hanno niente a che vedere con la storia della casa piace assai poco. Certo, se alla fine questa super berlina fosse davvero bella e gratificante su strada.. poco male. X Miki (sono in travaglio interiore , Stilo + Lotus , Cayenne, A 4 restyling, Mazda 6 ) , cambio idea peggio di una donna...
Per favore, lascia stare la Cayenne.. oltre ad essere brutta (ok, l'estetica è soggettiva.. ) è pure lentina, senza contare tutto il resto che concerne la 3.2.... Come ha ben detto Diabo, vai di Stilo + Elise, anche se so già che non lo farai.. La Stilo la usi per lavoro, la MW poi è bella capiente e risparmieresti parecchio rispetto a una Cayenne o a una ipotetica V50.. poi vuoi mettere il piacere di tirare fuori dal garage una Elise quando hai voglia di un pò di sano divertimento? Nin zò se mi spiego
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:49:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il fascino Pors del bussiness man - save made man è forte...
La Lotus vista Mk1 ha fatto ridere mio padre , la mia compagna manco l'ha vista da tanto era bassa...
se proprio vuoi la Porsche prendi una 993 usata.....incominciano a trovarsene a prezzi decenti..... oppure un 964 Turbo....ma la Cayenne no....per favore « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 15:50:30 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:56:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il fascino Pors del bussiness man - save made man è forte...
Non me la sento di darti torto, anzi, però a me comprare un'auto solo per immagine non piace assolutamente.. Io mi compro un'auto che appaga me, se poi fà anche immagine tanto meglio.. La Lotus vista Mk1 ha fatto ridere mio padre , la mia compagna manco l'ha vista da tanto era bassa...
Embè, la devi guidare tu mica tuo padre!!! Su su.. non fare errori, ascolta la tua vocina.. ELISE ELISE ELISE ELISE!!!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:06:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, ma la 993-964 Turbo dovrebbe essere un'auto per lo svago da usare di tanto in tanto, quindi se la manutenzione non è troppo onerosa è pure meglio.. non credi? è ovvio che meno costa meglio è.......ma bisogna un attimo quantificare il QUANTO sia onerosa e quanto spesso ne richiede con l'uso che ne fai... credo che con un uso saltuario ma costante alla fine venga meno onerosa di un Cayenne usato tutti i giorni...e ti rimangano pure i soldi per la manutenzione della Stilo MW mjet
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:11:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
credo che con un uso saltuario ma costante alla fine venga meno onerosa di un Cayenne usato tutti i giorni...e ti rimangano pure i soldi per la manutenzione della Stilo MW mjet
Vero, però forse la 993 è un pò fuori budget, Elise Mk1 se ne trovano a prezzi relativamente abbordabili e le spese fisse dovrebbero essere decisamente più contenute, o almeno penso. Poi in una ipotetica scelta tra una 993 normale e una Elise non sarei tanto immediato nella scelta..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vero, però forse la 993 è un pò fuori budget, Elise Mk1 se ne trovano a prezzi relativamente abbordabili e le spese fisse dovrebbero essere decisamente più contenute, o almeno penso. Poi in una ipotetica scelta tra una 993 normale e una Elise non sarei tanto immediato nella scelta..
le 993 vengono via tra i 30.000 e i 40.000 euro, dipende dall'anno... mentre la 964 Turbo chiedono 20.000 le Elise Mk1 stanno un pelo sotto...ma proprio poco-poco...diciamo tra i 25.000 e i 32.000 c'è inoltre fa considerare che il Rover serie K è tutto meno che affidabile....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:33:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
le 993 vengono via tra i 30.000 e i 40.000 euro, dipende dall'anno...
mentre la 964 Turbo chiedono 20.000
Solo? Per la 993 ricordo anche io cifre del genere ma per la 964 Turbo ho sentito di cifre sensibilmente superiori. A me la 964 Turbo non esalta tantissimo, mentre mi piacerebbe molto avere una 964 RS, magari blu.. bellissima! La 993 invece mi piace molto in configurazione standard, ma una bella Turbo non sarebbe affatto male le Elise Mk1 stanno un pelo sotto...ma proprio poco-poco...diciamo tra i 25.000 e i 32.000 c'è inoltre fa considerare che il Rover serie K è tutto meno che affidabile.... Vero, ma se è un'auto che usi solo qualche volta nei fine settimana direi che si tratta di un fatto non così drammatico, non penso che la situazione sia tanto tragica. Di che difetti hai sentito parlare?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|