|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:36:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Porca trottola...alla rossa di Maranello bisogna affiancare la rossa di Borgo Panigale...poi ti trasferisci a Bologna e sei a posto!!! Anche xchè sarebbe l'unico modo x impedire a diversi forumisti di piantare una tenda davanti al tuo garage! Se si trasferisce a BO gliela pianto io la tenda Cmq anche il motore della MV F4 fu progettato in collaborazione con la Ferrari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:36:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
aggiungerei che la ducati è molto fragile e quella ha già un pò di km,anche se 7500 in 6 anni sembrano troppi pochi....io ne ho fatti 500 e sono andato via 3 domeniche rimanendo in provincia....prendi l'MV,prendi l'Mv..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2004, 15:37:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Paradiso. Passo sotto il tuo uffcio alle 17:45 o giu' di li? Come sei messo, ho visto la tua moto sotto l'ufficio, ci possiamo andare assieme. Se la vedi ti orgasmi.
Fammi sapere,
Barn
ok, fammi uno squillo quando sei qui che vengo, eventualmente torno in ufficio. a dopo
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:39:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 15:41:35 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
aggiungerei che la ducati è molto fragile e quella ha già un pò di km,anche se 7500 in 6 anni sembrano troppi pochi....io ne ho fatti 500 e sono andato via 3 domeniche rimanendo in provincia....prendi l'MV,prendi l'Mv.. La vidi per la prima volta lo scorso anno e da quel momento non ha fatto un metro. Magari era già li anche prima. Comunque il tipo della MV mi riprenderebbe la Buell ad un prezzo interessante. Barn
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:42:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
La vidi per la prima volta lo scorso anno e da quel momento non ha fatto un metro. Magari era già li anche prima. Comunque il tipo della MV mi riprenderebbe la Buell ad un prezzo interessante.
Barn
se la Ducati è ferma da 1 anno altro buon motivo per scegliere la MV « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 15:43:00 pm da diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:43:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Cmq anche il motore della MV F4 fu progettato in collaborazione con la Ferrari...
Avevo sentito qualcosa del genere.. mi daresti qualche info in più sul motore e sulla collaborazione con Ferrari? Se poi hai pure qualche bella foto non mi offendo mica, grazie mille
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2004, 15:50:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
tieni.... opppsssss è una versione speciale....... così però mi piace molto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:51:38 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Avevo sentito qualcosa del genere.. mi daresti qualche info in più sul motore e sulla collaborazione con Ferrari? Se poi hai pure qualche bella foto non mi offendo mica, grazie mille Mah, non mi ricordo molto, è stato parecchio tempo fa. Quando uscirono le prime voci della volontà, da parte di Castiglioni, di voler produrre un 750 4-in-linea per partecipare alla SBK, ci furono voci anche a proposito della collaborazione con la Ferrari, tant'è vero che se guardate come è scritto "F4" sui carter del motore la somiglianza con la F di Ferrari è notevole (e il fatto che sia una F non è casuale...). Dissero addirittura che quella moto avrebbe avuto il Marchio Ferrari! Poi il Gruppo Cagiva acquistò il Marchio MV e quella famosa 750 diventò l'MV F4, e di Ferrari non se ne parlò più (credo che la collaborazione non sia andata avanti fino al motore definitivo, ma solo a livello di pregetto). Comunque, una mano della Ferrari, anche se a livello embrionale, in quel motore c'è! Poi la MV non ha mai partecipato al Mondiale SBK ma questa è un'altra faccenda...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 15:51:43 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Mi date un sito dove trovo la prova della F4.....
Gracias, Barn
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 13, 2004, 15:57:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Mi date un sito dove trovo la prova della F4.....
Gracias, Barn
<<QUI>>
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 15:58:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mah, non mi ricordo molto, è stato parecchio tempo fa. Quando uscirono le prime voci della volontà, da parte di Castiglioni, di voler produrre un 750 4-in-linea per partecipare alla SBK, ci furono voci anche a proposito della collaborazione con la Ferrari, tant'è vero che se guardate come è scritto "F4" sui carter del motore la somiglianza con la F di Ferrari è notevole (e il fatto che sia una F non è casuale...). Dissero addirittura che quella moto avrebbe avuto il Marchio Ferrari! Poi il Gruppo Cagiva acquistò il Marchio MV e quella famosa 750 diventò l'MV F4, e di Ferrari non se ne parlò più (credo che la collaborazione non sia andata avanti fino al motore definitivo, ma solo a livello di pregetto). Comunque, una mano della Ferrari, anche se a livello embrionale, in quel motore c'è! Poi la MV non ha mai partecipato al Mondiale SBK ma questa è un'altra faccenda...
Interessante, thanks! Quanti cv ha? Sapevo di una versione più economica e di una dotata di alcuni particolari "di grido" molto più costosa.. o mi sbaglio? « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 16:00:01 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Aprile 13, 2004, 16:02:35 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Interessante, thanks! Quanti cv ha? Sapevo di una versione più economica e di una dotata di alcuni particolari "di grido" molto più costosa.. o mi sbaglio? SP....sallcazzo. Tutta nera. Anche di quella ne hanno una dimostrativa, ma vogliono 20'000.- Euro. Ha 8Cv in piu', forcelle e freni differenti e impostazione "uso pista". Senz'altro non per me! Barn
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 13, 2004, 16:03:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Interessante, thanks! Quanti cv ha? Sapevo di una versione più economica e di una dotata di alcuni particolari "di grido" molto più costosa.. o mi sbaglio? Il motore progettato in origine era un 750, perché il regolamento SBK di allora era aperto a 750/4 e 1000/2 (nonché 900 3 cilindri). La "versione esclusiva" di cui parli è la "serie oro", realizzata con profusione di carbonio, magnesio eccetera. Credo differisca anche per le sospensioni e per il "tuning" del motore. Recentemente è stato realizzato il 1000 perché la clase 750 praticamente è morta, schiacciata dall'alto dalle maxi leggerissime e potentissime e dal basso dai 600 sempre + veloci. L'unica superstite è la suzuki GSXR che rimane comunque il miglior esempio di equilibrio e fa vedere i sorci verdi pure alle maxi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|