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TonyH
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quattroruotefan |
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Aprile 13, 2004, 17:52:43 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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lo so lo so che il suppostone non è scarso di prestazioni , altrimenti che l'avrei presa a fare ? oltre che per rispermiare di bollo , assicurazione , benzina , manutenzione , etc etc etc ?
Per tutelare l'orso polare ......
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Walter |
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Aprile 13, 2004, 17:56:32 pm |
Visitatore, , posts |
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Peccato che non sia un aggettivo! E' un verbo, ok....ma in fondo ChB è troppo svizzero per cogliere! Comunque ti becchi un sano per avermi bacchettato! Porta rispetto per l'unico e primo pistoniano che abbia mai provato la Maranzello !!! Hai sciato almeno? « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 17:57:50 pm da Walt »
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Loggato
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Homer |
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Aprile 13, 2004, 20:33:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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Ma è il vecchio 1.9 o il 2.0 16V depotenziato?!
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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quattroruotefan |
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Aprile 13, 2004, 21:38:40 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
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HIHIHIHIH certo che deve fare un po' l'effetto Peg-Perego sapere di andare a batterie.....
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mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
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Aprile 13, 2004, 23:08:26 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
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Non mi ricordo in quale rivista ma il 1.9 continueranno ad utilizzarlo per un bel pò proprio per i bassi costi di assemblaggio (rispetto al 2.0 TDI) e soprattutto perché avendo già ammortizzato stampi e stampettini ... penso che per ogni motore che montano ci guadagno un bel pò. Il 2.0 TDI cmq non sarà da meno e troverà, entro qualche mese, il suo impiego in: - Audi A3, Golf, Altea, Octavia - A6, Passat (versione 120 cv) Poi, il futuro riserva tante sorprese !
Va anche detto che il 2.0 TDI nasce euro4, mentre il 1.9 PDE è stato adattato. Non vuol dire nulla ma magari il 2.0 ha + margini per andare all'Euro5 (esiste ?).
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 14, 2004, 08:40:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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per andare all'Euro5 (esiste ?).
Euro5: a partire da gennaio 2008
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Aprile 14, 2004, 09:00:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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io non ho capito dove stia il problema di una berlina di segmentoD con un TD da 116cv....tutte le auto concorrenti hanno un motore nella stessa fascia di potenza. Garantisce prestazioni dignitose (sufficienti alla gran parte degli automobilisti) e costi di acquisto/gestione un po' più contenuti. Anzi, Audi copre un "buco" lasciato dal vecchio 110/115 passato a 130cv con un divario di ben 30cv con la versione meno potente. Piuttosto, affiancherà o sostituirà il 100cv?
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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Phormula |
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Aprile 14, 2004, 13:22:21 pm |
Visitatore, , posts |
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Mi piacerebbe sapere questi diesel Euro 4 per quanto rimangono Euro 4 (chippature escluse): 10000 km Dipende da quanto "tirata" è l'omologazione Euro 4 e dalla qualità del gasolio che entra nel serbatoio, visto che il Diesel è molto più sensibile del benzina alla qualità del carburante. Invece nei benzina basta una candela che fa le bizze o un paio di pieni di benzina sporchi (perchè qualcuno ci ha "smaltito" dentro dei solventi industriali per avvelenare il catalizzatore. E' lo stesso discorso della classe energetica dei frigoriferi, se un frigorifero è classe A per un soffio, dopo qualche anno di servizio se vai a misurare i consumi è diventato quasi certamente classe B. Normalmente per le automobili (sia Diesel che benzina) l'inquinamento diminuisce nei primi 20 mila km (assestamento del motore), si mantiene stabile per i successivi 40 mila e incomincia a salire dopo. Diciamo quindi 80-100 mila km.
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Loggato
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mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
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Aprile 14, 2004, 13:56:01 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
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Mi piacerebbe sapere questi diesel Euro 4 per quanto rimangono Euro 4 (chippature escluse): 10000 km Boh ... non so. Cmq il mio 2.0 TDI ha un FAP che ogni 7-800 km effettua un auto-lavaggio comandato dalla centralina. Quello Peogeout, invece, ha bisogno di un liquido per la pulizia. Cmq, non appena mi sarà scaduta la garanzia, penso che asporterò in toto il blocco del FAP.
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Loggato
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