Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Aprile 13, 2004, 17:32:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Titolo criptico lo so , no no , non centrano mummificazioni o maledizio veteroegizie. Si tratta di una considerazione che ho elucubrato insieme a mio suocero mentre eravamo impegnatissimi a digerire il pranzo pasquale con un buon ammazzacaffè in mano . Che risvegliare vecchi marchi oramai morti e sepolti porti un po sfiga ? Esempio N1 , hanno risvegliato la Bugatti dal suo sonno pluridecennale e , trac , crak finanziario , dipendenti a casa , disperazione e fututo più che incerto funereo. Esempio N2 ; Mv augusta. Hanno turbato dal sonno il glorioso marchio motociclistoco e la Cagiva sta per andare a gambe all'aria. Esempio n3 ; Mybach. I motori dell'Hindemburg erano Mybach e già li......cmq risvegliano anche lei dal sonno e la maledizione ricolpisce senza pietà. I conti sono più in rosso che il bilancio statale della Tanzania.
A questo punto mi sa che prima di " risvegliare " un marchio dal sonno i responsabili delle case automobilistiche dovrebbero pensarci più che bene e , se proprio volessero proseguire , armarsi di un potentissimo esorcista !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|