|
1221 Visitatori + 0 Utenti = 1221
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
lothar |
|
|
Aprile 13, 2004, 18:55:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Veyron: altri 15 mesi di attesa. Secondo MSN motori Bugatti ha rinviato di altri 15 mesi la data del lancio della supercar dotata di un W16 quadriturbo. La data iniziale era luglio 2003, ora si parla del secondo semestre 2005.
Non so se qualcuno l'ha gia segnalato ma pare che rimandano il debutto di altri 15 mesi http://motori.msn.it/notizie/default.asp?d=1&id=342663« Ultima modifica: Aprile 14, 2004, 08:47:21 am da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 13, 2004, 18:59:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2004, 20:22:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
aaahhhaHahahahahahaaaaahahahahahaaaaahahahaha!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Aprile 13, 2004, 20:59:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
e pensare che poco fa ho letto che nel 1937, sul circuito dell'AVUS, le Auto Union furono cronometrate a oltre 380kmh. l'unico problema erano le gomme, che duravano 4 giri (il circuito però era quasi 20km) alla vw forse farebbero meglio a dare un occhiata in archivio dico, 1937
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:09:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
chissà la contentezza di quelli che hanno gia versato la caparra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:17:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e pensare che poco fa ho letto che nel 1937, sul circuito dell'AVUS, le Auto Union furono cronometrate a oltre 380kmh.
Beh negli anni 50 in Germania erano in voga le sfide di velocità, Caracciola e Rosemeyer erano i piloti di spicco e la Mercedes e la AutoUnion le case principali. Se non ricordo male superavano di slancio i 400 orari, sulle autobahn! Solo che a quella velocità, con l'aerodinamica dell'epoca, i rischi aumentavano in maniera più che esponenziale.. infatti uno dei due morì durante una corsa a causa del decollo dell'auto se non erro. Comunque, tornando alla Veyron.. è una foffa d'auto, volevano fare l'auto più potente e veloce mai prodotta in serie? Invece si trovano tra le mani una bella seccatura...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:23:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sinceramente non gioisco x le disgrazie altrui,la veyron è un progetto affascinante.Purtroppo a quanto pare è stata progettata decisamente male...esempi di auto concettualmente + semplici con prestazioni paragonabili non mancano.Tutto sommato spero che presto veda la luce e mantenga le promesse. « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 21:29:29 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:25:14 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Chissà se qualcuno un giorno la chiamerà col suo nome?! Veyron... « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 21:25:24 pm da Homer »
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:29:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sinceramente non gioisco x le disgrazie altrui,la weyron è un progetto affascinante.Purtroppo a quanto pare è stata progettata decisamente male...esempi di auto concettualmente + semplici con prestazioni paragonabili non mancano.Tutto sommato spero che presto veda la luce e mantenga le promesse.
Credimi, è un progetto che affascina parecchio anche me.. però a me fa ridere tutta sta rincorsa alle massime prestazioni con tante esagerazioni per non avere niente in mano. Sono davvero necessari 1000cv per avere prestazioni da urlo? La McLaren con la F1 ha dimostrato il contrario.. Mi chiedo a cosa mai serva un ammasso di pelle e metalli più o meno nobili da oltre 20 quintali, ok ha 1000cv.. e poi? Non riesci a sfruttarlo su una autobahn, figurati su strade ben più divertenti di un lungo rettilineo! Le potenze enormi mi affascinano molto, sopratutto quando vengono ottenute sotto pesante elaborazione.. ma mi chiedo che senso abbia una macchina del genere? Non staranno sprecando un pò troppe energie per macchine-vetrina?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:36:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Credimi, è un progetto che affascina parecchio anche me.. però a me fa ridere tutta sta rincorsa alle massime prestazioni con tante esagerazioni per non avere niente in mano. Sono davvero necessari 1000cv per avere prestazioni da urlo? La McLaren con la F1 ha dimostrato il contrario.. Mi chiedo a cosa mai serva un ammasso di pelle e metalli più o meno nobili da oltre 20 quintali, ok ha 1000cv.. e poi? Non riesci a sfruttarlo su una autobahn, figurati su strade ben più divertenti di un lungo rettilineo! Le potenze enormi mi affascinano molto, sopratutto quando vengono ottenute sotto pesante elaborazione.. ma mi chiedo che senso abbia una macchina del genere? Non staranno sprecando un pò troppe energie per macchine-vetrina?
non ha nessun senso...ma è fantastico pensare che basta affondare l'acceleratore x sverniciare qualsiasi ferrari/lamborghini e co. D'accordo ,nelle curve verrà sbriciolata da altre sportivette meno potenti,ma avere la spinta e sentire il soffio di 4 enormi turbine che ti fanno sprofondare nel sedile deve essere una sensazione incredibile.Immagino qualcosa vicina alle accelerazioni che da una giostra tipo il crazy dance. Immagino la sensazione di onnipotenza di cui godranno i fortunati possessori...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:57:21 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
non ha nessun senso...ma è fantastico pensare che basta affondare l'acceleratore x sverniciare qualsiasi ferrari/lamborghini e co. D'accordo ,nelle curve verrà sbriciolata da altre sportivette meno potenti,ma avere la spinta e sentire il soffio di 4 enormi turbine che ti fanno sprofondare nel sedile deve essere una sensazione incredibile.Immagino qualcosa vicina alle accelerazioni che da una giostra tipo il crazy dance. Immagino la sensazione di onnipotenza di cui godranno i fortunati possessori...
Non lo metto certo in dubbio, ma è il fatto che il divertimento sia limitato ai rettilinei a lasciarmi un pò scettico.. Inoltre, prova a immaginare che genere di rettilinei ci vogliano per divertirsi con questo coso! Secondo me una bella Challenge Stradale è molto più divertente, altro che gli sparoni in rettilineo..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2004, 21:58:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non lo metto certo in dubbio, ma è il fatto che il divertimento sia limitato ai rettilinei a lasciarmi un pò scettico.. Inoltre, prova a immaginare che genere di rettilinei ci vogliano per divertirsi con questo coso! Secondo me una bella Challenge Stradale è molto più divertente, altro che gli sparoni in rettilineo..
è indubbio che se mi offrissero la scelta prenderei la challenge stradale ma se fossi ultra-super-mega-miliardario,dopo aver soddisfatto altri desideri automobilistici la vorrei... « Ultima modifica: Aprile 13, 2004, 21:59:29 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 13, 2004, 22:09:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
in rettilineo credo che siano molto più divertenti i dragster con le routine davanti. forse è il nome che porta sfortuna alla veyron.... anche le bugatti precedenti non hanno avuto un successo devastante Già, c'è da dire che pure la EB110 nel suo piccolo non era tanto modesta, trazione integrale, 12 cilindri 3.5 litri, quattro turbo.. la SS aveva 600cv! Però era davvero bellissima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|